Kiss Kiss Bang Bang

Kiss Kiss Bang Bang

Nelle sale Italiane dal: 02/12/2005

Regia:
Shane Black
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Shane Black
Interpreti:
Val Kilmer, Robert Downey Jr., Deanna Dozier, Michelle Monaghan, Joel Michaely, Shannyn Sossamon
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Kiss Kiss Bang Bang Harry Lockhart è un piccolo ladruncolo che, scambiato per un aspirante attore per puro caso, si ritrova a partecipare ad un party hollywoodiano. Qui incontra il detective privato Perry van Shrike, il quale dovrà "allenarlo" per interpretare il suo primo ruolo per il cinema. Alla festa Harry si imbatte anche nella bella Harmony, sua fiamma dell'adolescenza. I destini dei tre finiranno per incrociarsi per un diabolico gioco del destino: Harry e Perry sono infatti testimoni dell'omicidio di una ragazza il cui cadavere è stato gettato in un fiume mentre Harmony riceve la notizia del suicidio della sorella. I due casi sono apparentemente collegati e l'insolito trio, pur tra screzi e imprevisti, dovrà darsi da fare per scoprire la mano dietro le morti delle giovani e scampare alle mire dei mandanti che cercano prima di incastrarli e poi di ucciderli.

    Articoli

      Kiss Kiss Bang Bang

      3

      7
      recensione 10:00, 1 Gennaio 2016

      Kiss Kiss Bang Bang

      Robert Downey Jr., Val Kilmer e Michelle Monaghan sono gli affiatati protagonisti di Kiss Kiss Bang Bang, mix tra commedia nera e poliziesco che segna l'esordio alla regia di Shane Black.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Kiss Kiss Bang Bang Immagini Kiss Kiss Bang Bang Immagini Kiss Kiss Bang Bang Immagini Kiss Kiss Bang Bang Immagini Kiss Kiss Bang Bang Immagini Kiss Kiss Bang Bang Immagini Kiss Kiss Bang Bang