Killing Season

Killing Season

Regia:
Mark Steven Johnson
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Evan Daugherty
Interpreti:
Robert De Niro, John Travolta, Milo Ventimiglia, Elizabeth Olin
67%

media su 3 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Killing Season vede l'ex soldato Emil Kovac (membro degli Scorpions, squadroni i cui appartenenti erano considerati criminali di guerra durante il conflitto in Bosnia ed Erzegovina) fare viaggio verso gli Stati Uniti in cerca di vendetta. Durante la fine delle ostilità infatti l'uomo, dato erroneamente per morto, era stato fucilato dalle truppe della comunità internazionale; a sparare il colpo, risultato poi non fatale, fu il colonnello Benjamin Ford, ora un veterano settantenne e divorziato che vive in completa solitudine in una baita nei monti Appalachi. Kovac, fingendosi un campeggiatore di passaggio, riesce a entrare in confidenza con la sua vittima, dando in seguito il via ad un vero e proprio duello all'ultimo sangue nelle foreste circostanti.

Notizie

    Robert De Niro e John Travolta in Killing Season
    notizia12:29, 30 Ottobre 2011

    Robert De Niro e John Travolta in Killing Season

    I due attori uniscono le forze per un film d'azione. Prodotto da Millenium Films e Corsan Pictures, sarà diretto da Mark Steven Johnson (Ghost Rider) e l'inizio delle riprese è previsto per gennaio 2012. La sceneggiatura è stata scritta da Evan Daugherty. (maggiori info sul plot dopo il salto)

Articoli

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Killing Season Immagini Killing Season Immagini Killing Season Immagini Killing Season Immagini Killing Season Immagini Killing Season Immagini Killing Season Immagini Killing Season Immagini Killing Season