Kill your Friends

Kill your Friends

Nelle sale USA dal: 2015

Distributore:
Koch Media
Regia:
Owen Harris
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
John Niven
Interpreti:
Ed Skrein, Nicholas Hoult, James Corden, Georgia King, Craig Roberts, Rosanna Arquette
65%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Londra,1997; l'industria musicale britannica è in piena ascesa e band come i Blur , Oasis, The Verve dominano il mercato radiofonico. Il ventisettenne Steven Stelfox (Nicholas Hoult) sta facendo carriera attraverso la musica, un mondo in cui "non si può mai sapere come andrà a finire" e dove le carriere sono fatte e distrutte grazie al caso e ai gusti volubili del pubblico. Alimentato da avidità, ambizione e quantità disumane di farmaci, Stelfox vive il sogno mentre cerca il suo prossimo successo discografico. Ma come l'industria comincia a cambiare, Stelfox porta il concetto di "melodie killer" ad un livello estremo, in un disperato tentativo di salvare la sua carriera.

    Notizie

      Kill Your Friends, nuovo trailer con Nicholas Hoult
      notizia10:21, 23 Febbraio 2016

      Kill Your Friends, nuovo trailer con Nicholas Hoult

      Durante lo scorso Toronto Film Festival, Kill Your Friends ha fatto il proprio debutto. Pronto a raccontare le vicende di Steven Stelfox, un ventisettenne ambizioso che lavora nell'industria musicale come talent scout di giovani talenti, per il film è stato pubblicato in queste ore un nuovo trailer, che si avvicina sempre più alla release finale.

    Articoli

    Video

      Kill Your Friends: online il primo trailer
      video18:35, 24 Agosto 2015

      Kill Your Friends: online il primo trailer

      JoBlo ha reso disponibile il trailer di Kill your Friends, pellicola diretta da Owen Harris e basata sull'omonimo racconto di John Niven (autore anche della sceneggiatura del film).