Kill Me Three Times

Kill Me Three Times

Nelle sale USA dal: 10/04/2015

Distributore:
Hopscotch / eOne
Regia:
Kriv Stenders
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
James McFarland
Interpreti:
Simon Pegg, Teresa Palmer, Alice Braga, Sullivan Stapleton, Bryan Brown, Callan Mulvey, Luke Hemsworth
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Kill Me Three Times, Pegg interpreta un sicario che una missione: uccidere una donna (Braga). Tutto si complica quando scopre di non esser l'unico sicario ad esser stato ingaggiato per farla fuori...

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Kill Me Three Times: online un redband trailer
      notizia22:05, 19 Febbraio 2015

      Kill Me Three Times: online un redband trailer

      E' online un nuovo redband trailer di Kill Me Three Times, il film con Simon Pegg Nel cast troveremo anche due attrici quali Alice Braga e Teresa Palmer; oltre a loro anche Callan Mulvey, Luke Hemsworth, Sullivan Stapleton e Bryan Brown. Il film è stato diretto da Kriv Stenders (Red Dog). Potete visionare il filmato comodamente in calce alla notizia (inserendo la vostra data di nascita nel formato mese/giorno/anno).

      Simon Pegg entra nel cast del thriller “Kill Me Three Times”
      notizia13:50, 19 Maggio 2013

      Simon Pegg entra nel cast del thriller “Kill Me Three Times”

      La star di "Star Trek - Into Darkness" ha firmato per recitare in un nuovo thriller australiano diretto dal regista Kriv Stenders (Red Dog). Il ruolo di Pegg in "Kill Me Three Times" non è ancora noto, ma si dice che la pellicola si svolgerà in una: "città australiana assolata, dove una giovane donna è il collegamento che lega l'omicidio, il ricatto e la vendetta" - "E' un ruolo delizioso per lui e sarà una sorpresa emozionante per il pubblico di tutto il mondo", dice il regista Stenders riferendosi alla parte che rivestirà Simon Pegg. le riprese inizieranno in Australia occidentale il 16 settembre. Le società Hopscotch ed eOne distribuiranno "Kill Me Three Times" in Australia e Nuova Zelanda.

    Video

      Kill Me Three Times: un nuovo trailer è ora online
      video22:09, 19 Dicembre 2014

      Kill Me Three Times: un nuovo trailer è ora online

      E' stato rilasciato online un nuovo trailer ufficiale per la dark comedy Kill Me Three Times, il nuovo film dal regista Kriv Stenders (Red Dog). Potete trovare il trailer comodamente in calce a questa notizia.

      Kill Me Three Times: ecco il primo trailer del film con Simon Pegg diretto da Kriv Stenders
      video20:12, 12 Dicembre 2014

      Kill Me Three Times: ecco il primo trailer del film con Simon Pegg diretto da Kriv Stenders

      Il primo trailer internazionale di Kill Me Three Times è appena arrivato, e vi assicuriamo che è molto divertente anche se consigliamo la visione ad un pubblico maturo. Per la Regia di Kriv Stenders (Red Dog), l'attore Simon Pegg questa volta veste i panni di un improbabile sicario, e l'attrice Alice Braga il suo bersaglio. Il piano per fare cinquantamila dollari facili va a monte quando scopre che lui non è il solo killer assoldato per far fuori la donna e si trova così nel centro di una situazione a dir poco caotica, fatta di omicidi e ricatti. Dopo il salto il trailer vi aspetta.