Kids' Choice Awards 2015

Kids' Choice Awards 2015

Notizie

    Kids' Choice Awards 2015, tutti i vincitori
    notizia18:25, 30 Marzo 2015

    Kids' Choice Awards 2015, tutti i vincitori

    Nella giornata di ieri sono stati annunciati i vincitori dei Kids' Choice Awards 2015, ovvero i premi assegnati dal pubblico di Nickelodeon ai migliori programmi e protagonisti televisivi della stagione 2014/2015 ed anche ai migliori cantanti, attori, film e album. A dominare la serata con tre premi è stata la comedy di Disney Channel intitolata Austin & Ally, serie tv creata da David Kopelow scelta come miglior show per ragazzi, migliore attore (ancora una volta Ross Lynch interprete di Austin Moon) e migliore attrice (Laura Marano nel ruolo di Ally Dawson).

    Kids' Choice Awards 2015, ecco tutte le nomination cinematografiche
    notizia17:34, 21 Febbraio 2015

    Kids' Choice Awards 2015, ecco tutte le nomination cinematografiche

    E’ ufficialmente iniziato il countdown per i Kids’ Choice Awards 2015, il grande evento di Nickelodeon che quest'anno sarà presentato dal cantante e attore Nick Jonas e si terrà il prossimo 28 marzo al Forum di Inglewood, in California mentre in Italia lo vedremo in esclusiva sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606) mercoledì 1° aprile alle ore 20,00. Come sempre saranno i ragazzi di tutto il mondo i veri protagonisti: saranno loro, infatti, a decretare a suon di voti i vincitori di ogni categoria. Tra gli artisti in nomination troviamo star internazionali del mondo del cinema, della tv e della musica. Molte le novità nell'edizione di quest'anno a cominciare da tre nuove categorie: “Talent Show Preferito”, “Programma Tv per Famiglie Preferito” e “Videogioco più Avvincente”.

    Kids' Choice Awards 2015, tutte le nomination televisive
    notizia17:24, 21 Febbraio 2015

    Kids' Choice Awards 2015, tutte le nomination televisive

    Nella giornata di oggi sono state rese note le nomination della ventottesima edizione dei Kids' Choice Awards, i premi assegnati dal pubblico giovane ai migliori film, programmi televisivi, album e libri dell'ultimo anno e ai protagonisti televisivi, cinematografici e musicali preferiti. Le categorie televisive vedono Wipeout (Reality show preferito), SpongeBob SquarePants (Cartone animato preferito) e Ross Lynch (Attore preferito), scontrarsi con Shark Tank Phineas & Ferb e Grant Gustin mentre Kaley Cuoco potrebbe ottenere l'ambito riconoscimento anche se a contenderle il premio c'è Laura Marano.