Justin e i Cavalieri Valorosi

Justin e i Cavalieri Valorosi

Nelle sale Italiane dal: 24/10/2013

Distributore:
Moviemax
Regia:
Manuel Sicilia
Genere:
Animazione CG
Sceneggiatura:
Matthew Jacobs, Manuel Sicilia
Interpreti:
Freddie Highmore, Saoirse Ronan, Alfred Molina, Julie Walters, Mark Strong, Antonio Banderas, Rupert Everett
6

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • Justin vive in un regno governato da burocrati, dove i grandi cavalieri sono stati estromessi dal potere. Suo padre, primo consigliere della Regina, vuole che il figlio segua le sue orme e intraprenda la carriera di avvocato. Ma Justin ha un sogno: diventare un Cavaliere Valoroso come lo era stato suo nonno!
    Justin e i Cavalieri Valorosi è prodotto e interpretato da Antonio Banderas.

    Notizie

      Justin e i Cavalieri Valorosi: ecco la locandina italiana
      notizia17:08, 1 Ottobre 2013

      Justin e i Cavalieri Valorosi: ecco la locandina italiana

      E' stata rilasciata la locandina italiana di Justin e i Cavalieri Valorosi, il film d'animazione che arriverà nei cinema il 24 Ottobre. La pellicola vede come protagonista Justin, che vive in un regno governato da burocrati, dove i grandi cavalieri sono stati estromessi dal potere. Suo padre, primo consigliere della Regina, vuole che il figlio segua le sue orme e intraprenda la carriera di avvocato. Ma Justin ha un sogno: diventare un Cavaliere Valoroso come lo era stato suo nonno!

      Justin e i Cavalieri Valorosi: il trailer italiano

      1

      notizia16:02, 26 Luglio 2013

      Justin e i Cavalieri Valorosi: il trailer italiano

      A settembre Moviemax Italia distribuirà Justin e i Cavalieri Valorosi, pellicola d'animazione di provenienza spagnola diretta da Manuel Sicilia. Presentato da Antonio Banderas, che nel film doppia il personaggio di Sir Clorex, la pellicola racconta la storia di un regno governato da burocrati, dove i grandi cavalieri sono stati estromessi dal potere. Il padre di Justin, primo consigliere della Regina, vuole che il figlio segua le sue orme e intraprenda la carriera di avvocato. Ma Justin ha un sogno: diventare un Cavaliere Valoroso come lo era stato suo nonno. Potete trovare il trailer italiano in calce alla notizia.

    Articoli

      Justin e i Cavalieri Valorosi
      6.5
      recensione 11:30, 24 Ottobre 2013

      Justin e i Cavalieri Valorosi

      In un mondo fatto di troppe regole e zero eroi vive il protagonista di Justin e i Cavalieri Valorosi. È un ragazzino idealista e cocciuto, che all’inizio della storia si ritr...

    Video

      Justin e i Cavalieri Valorosi: un videospot in esclusiva!
      videospot12:00, 17 Ottobre 2013

      Justin e i Cavalieri Valorosi: un videospot in esclusiva!

      Justin è un giovane pieno di virtù, bramoso di sapere e affamato di avventure. Il suo sogno è diventare un cavaliere, come lo fu suo nonno, il grande Sir Roland. Ma il padre Reginald gli proibisce di perseguire questo sogno e Justin decide di prendere l'iniziativa da solo, intraprendendo un viaggio che lo porterà ad affrontare durissime prove. Esce il 24 ottobre, distribuito da Moviemax, il divertente film d'animazione spagnolo che, dopo la saga di Shrek e Il Gatto con gli stivali, segna il ritorno di Antonio Banderas al cinema di animazione nella doppia veste di produttore e interprete. Vi proponiamo oggi, in esclusiva italiana, un videospot dedicato al film.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Justin e i Cavalieri Valorosi Immagini Justin e i Cavalieri Valorosi Immagini Justin e i Cavalieri Valorosi Immagini Justin e i Cavalieri Valorosi Immagini Justin e i Cavalieri Valorosi Immagini Justin e i Cavalieri Valorosi Immagini Justin e i Cavalieri Valorosi Immagini Justin e i Cavalieri Valorosi