Justin Bieber: Never Say Never

Justin Bieber: Never Say Never

Nelle sale Italiane dal: 21/04/2011

Nelle sale USA dal: 11/02/2011

Box Office: 68.876.000 USD

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Jon Chu
Genere:
Biografico
Sceneggiatura:
Jon Chu
Interpreti:
Justin Bieber
1.4

media su 21 voti

Inserisci il tuo voto

Justin Bieber: Never Say Never è la vera storia ed un raro sguardo interiore all’ascesa di Justin, dalle performance di strada nella città di Stratford, Ontario, al fenomeno su internet ed infine a superstar globale, che culmina con il sogno di uno spettacolo in 3-D “tutto esaurito”al famosissimo Madison Square Garden.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Mark Wahlberg al lavoro su un film con Justin Bieber

    6

    notizia15:28, 28 Aprile 2011

    Mark Wahlberg al lavoro su un film con Justin Bieber

    Dopo i 97 milioni di dollari incassati in tutto il mondo da Justin Bieber: Never Say Never, il giovane cantante è ricercato da mezza Hollywood. Se già Will Smith ha annunciato un progetto con Bieber, ora anche Mark Wahlbergh è in trattative per realizzare un film con l'imberbe pop-star. "Ci stiamo lavorando insieme, lo faremo per Paramount. Ne stiamo parlando, Justin ama quest'idea. Credo abbia veramente talento". L'attore ha anche annunciato che la pellicola sarà un misto di dramma e commedia, mentre per quanto riguarda la trama si sa solo che sarà ambientata nel mondo del basket.

    Justin Bieber Never Say Never, ecco le sale dove vederlo

    6

    notizia17.31, 12 Aprile 2011

    Justin Bieber Never Say Never, ecco le sale dove vederlo

    Universal distribuirà Justin Bieber Never Say Never tramite una proiezione esclusiva il prossimo 21 aprile. A seguire potete trovare l'elenco delle sale dove vedere il film. Justin Bieber: Never Say Never è la vera storia ed un raro sguardo interiore all’ascesa di Justin, dalle performance di strada nella città di Stratford, Ontario, al fenomeno su internet ed infine a superstar globale, che culmina con il sogno di uno spettacolo in 3-D “tutto esaurito”al famosissimo Madison Square Garden.

    Justin Bieber: Never Say Never il 21 aprile in Italia

    15

    notizia15.54, 6 Aprile 2011

    Justin Bieber: Never Say Never il 21 aprile in Italia

    Evidentemente, il logorante lavoro fatto dalle fan di Justin Bieber nelle pagine ufficiali di Universal e dei vari film distribuiti da questa etichetta ospitate su Facebook deve essere servito a qualcosa. Ormai da un paio di mesi, ogni singola notizia pubblicata su tali canali, veniva subissata da messagi in stile (scusate il fastidioso maiuscolo): "VOGLIAMO NEVER SAY NEVER 3D IN ITALIA! VOGLIAMO NEVER SAY NEVER 3D IN ITALIA! VOGLIAMO NEVER SAY NEVER 3D IN ITALIA! VOGLIAMO NEVER SAY NEVER 3D IN ITALIA! VOGLIAMO NEVER SAY NEVER 3D IN ITALIA!". Ebbene, Universal Italia ha ceduto e alla fine il film della teen star che infesta gli incubi di molti di noi, verrà distribuito a partire dal prossimo 21 aprile. Justin Bieber: Never Say Never è la vera storia ed un raro sguardo interiore all’ascesa di Justin, dalle performance di strada nella città di Stratford, Ontario, al fenomeno su internet ed infine a superstar globale, che culmina con il sogno di uno spettacolo in 3-D “tutto esaurito”al famosissimo Madison Square Garden.

Articoli

    Justin Bieber: Never Say Never
    6.5
    recensione 20:18, 20 Aprile 2011

    Justin Bieber: Never Say Never

    Se ci soffermiamo a dare uno sguardo alla storia della settima arte più commerciale, non è difficile rendersi conto del fatto che quella di rendere protagonisti di lungometraggi ci...

Video

INDICE VIDEO

    Justin Bieber e la visita a sorpresa all'amico Johnny Depp durante il junket di Rango!

    12

    video18.18, 14 Febbraio 2011

    Justin Bieber e la visita a sorpresa all'amico Johnny Depp durante il junket di Rango!

    Justin Bieber. Amato dalle ragazzine. Detestato dal resto del mondo. Quanto basta per essere il fenomeno del momento, considerato che il suo film biografico "Never Say Never" è appena balzato al secondo posto della classifica americana dei film più visti con oltre 30 milioni di dollari incassati nel corso del week-end. Nella clip virale che trovate embeddata in calce, potete osservare l'it boy del 2011, mentre effettua una visita a sorpresa all'amico Johnny Depp, impegnato nella conferenza stampa di presentazione di Rango, il cartoon in CGI prodotto da Nickelodeon e diretto da Gore Verbinski (I Pirati dei Caraibi).

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Justin Bieber: Never Say Never Immagini Justin Bieber: Never Say Never Immagini Justin Bieber: Never Say Never Immagini Justin Bieber: Never Say Never Immagini Justin Bieber: Never Say Never Immagini Justin Bieber: Never Say Never Immagini Justin Bieber: Never Say Never Immagini Justin Bieber: Never Say Never Immagini Justin Bieber: Never Say Never Immagini Justin Bieber: Never Say Never Immagini Justin Bieber: Never Say Never Immagini Justin Bieber: Never Say Never Immagini Justin Bieber: Never Say Never