Justin Bieber: Believe

Justin Bieber: Believe

Nelle sale Italiane dal: 04/02/2014

Distributore:
Nexo Digital
Regia:
Jon M. Chu
Genere:
Documentario
Sceneggiatura:
BIEBER TIME FILMS, SCOOTER BRAUN FILMS
Interpreti:
Justin Bieber
ND.

Inserisci il tuo voto

Justin Bieber: Believe sarà l’occasione per raccontare non solo il lato artistico ma anche quello umano di questo giovanissimo talento della musica pop. All’interno di Believe si alterneranno infatti musica, interviste al cantante, ma anche interventi del manager Scooter Braun e dei tanti amici e colleghi di Bieber, tra cui Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris, Mike Posner e molti altri.

Notizie

    22 mila spettatori per Justin Bieber al cinema

    9

    notizia16:33, 5 Febbraio 2014

    22 mila spettatori per Justin Bieber al cinema

    Grande successo al cinema per Justin Bieber, che ieri ha portato in sale oltre 22 mila spettatori. Ieri il film Justin Bieber: Believe (distribuito da Nexo Digital e Good Films) si è posizionato secondo al botteghino, subito dopo The Wolf Of Wall Street. Al cinema solo per ieri e oggi, il film del cantante americano è disponibile su oltre 240 schermi sparsi per tutta la penisola. Già nel 2011 Bieber sbancò i cinema americani con Never Say Never, il docu-concerto sempre firmato da Jon Chu. Del resto la dimensione del fenomeno Bieber (49 milioni di follower su Twitter, oltre 62 milioni di fan su Facebook) è tale che lo scorso anno la rivista Forbes l'ha nominato come la terza celebrità più potente del mondo, con i suoi 15 milioni di album venduti.

    Justin Bieber: Believe nei cinema italiani il 3 e 4 febbraio 2014

    11

    notizia13:05, 18 Dicembre 2013

    Justin Bieber: Believe nei cinema italiani il 3 e 4 febbraio 2014

    In America saranno più di 1500 gli schermi che proietteranno Justin Bieber: Believe. Un numero eccezionale per un film evento che oltre oceano si avvicina ormai al sold out, intasando i botteghini. L'attesissimo film sul tour di Justin Bieber, diretto dal regista di G.I. Joe - La vendetta Jon M. Chu, arriva nei cinema italiani solo il 4 e 5 febbraio grazie a Nexo Digital e Good Films: prevendite aperte già dal giorno di Natale.

Video

    Justin Bieber - Believe: ecco il trailer

    3

    video17:18, 23 Dicembre 2013

    Justin Bieber - Believe: ecco il trailer

    In America saranno più di 1500 gli schermi che proietteranno Justin Bieber: Believe. Un numero eccezionale per un film evento che oltre oceano si avvicina ormai al sold out, intasando i botteghini. L'attesissimo film sul tour di Justin Bieber, diretto dal regista di G.I. Joe - La vendetta Jon M. Chu, arriva nei cinema italiani solo il 4 e 5 febbraio grazie a Nexo Digital e Good Films, con prevendite aperte già dal giorno di Natale. Vi presentiamo oggi il trailer della pellicola.