Judge

Judge

Genere:
Non Disponibile
85%

media su 3 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI FILM

    Notizie

      Judge, rivelato il cast del live-action tratto dal manga di Yoshiki Tonogai
      notizia22:55, 9 Agosto 2013

      Judge, rivelato il cast del live-action tratto dal manga di Yoshiki Tonogai

      Il numero di settembre della rivista edita da Square Enix, Monthly Shonen Gangan è stato annunciato il cast dell'adattamento live-action per il grande schermo ispirato al manga di Yoshiki Tonogai, Judge. Koji Seto sarà il lupo, Kasumi Arimura interpreterà il leone mentre Jiro Sato vestirà i panni della volpe. Oltre a loro, Kazuyoshi Taira sarà l'orso, Fukino Kawate interpreterà il maiale, Sotaro Tanaka il cane e Yuko Nishimaru il coniglio. Yo Kohatsu dirigerà la pellicola mentre Kawate e Kohatsu si occuperanno della sceneggiatura. La storia della serie manga originale racconta di nove giovani stranieri che si risvegliano con indosso delle maschere di animali in un tribunale abbandonato.

      Judge, live-action per il manga di Yoshiki Tonogai
      notizia20:53, 9 Luglio 2013

      Judge, live-action per il manga di Yoshiki Tonogai

      Il numero di agosto della rivista edita da Square Enix, Gangan ha rivelato l'inizio della produzione del live-action ispirato al manga di Yoshiki Tonogai, Judge, opera in arrivo anche in territorio italiano grazie alla casa editrice J-POP. Il magazine ha anche anticipato che nel prossimo numero della pubblicazione, disponibile in territorio giapponese dal prossimo 12 agosto, verrà rivelato il cast della pellicola. La storia della serie manga originale racconta di nove giovani stranieri che si risvegliano con indosso delle maschere di animali in un tribunale abbandonato. I protagonisti sarebbero accusati di vari peccati, e per redimersi dovranno uccidersi tra loro finché ne rimarranno quattro. Tutti devono partecipare al gioco, altrimenti moriranno.

    Video

      Judge, trailer dal live-action ispirato al manga di Yoshiki Tonogai

      1

      video23:58, 31 Agosto 2013

      Judge, trailer dal live-action ispirato al manga di Yoshiki Tonogai

      Il sito ufficiale dell'adattamento cinematografico ispirato al manga di Yoshiki Tonogai, Judge è stato aggiornato con un trailer dalla pellicola, in cui si può ascoltare il tema musicale Wake Myself Again, eseguito da MAN WITH A MISSION. Koji Seto sarà il lupo, Kasumi Arimura interpreterà il leone mentre Jiro Sato vestirà i panni della volpe. Oltre a loro, Kazuyoshi Taira sarà l'orso, Fukino Kawate interpreterà il maiale, Sotaro Tanaka il cane e Yuko Nishimaru il coniglio. Yo Kohatsu dirigerà la pellicola mentre Kawate e Kohatsu si occuperanno della sceneggiatura. La storia della serie manga originale racconta di nove giovani stranieri che si risvegliano con indosso delle maschere di animali in un tribunale abbandonato.