Jonah Hex

Jonah Hex

Nelle sale USA dal: 12/06/2010

Box Office: 9.144.000 USD

Distributore:
Warner Italia
Regia:
Jimmy Hayward
Genere:
Comics / Fumetti
Sceneggiatura:
Neveldine/Taylor, William Farmer
Interpreti:
Josh Brolin, John Malkovich, Megan Fox
4.2

media su 36 voti

Inserisci il tuo voto

Jonah Hex è un navigato cacciatore di taglie capace di scovare e rintracciare qualsiasi persona....o qualsiasi cosa. Essendo sopravvissuto alla morte, è ammantato da un'aura leggendaria e si trova a vivere sospeso fra due mondi, quello dei vivi e quello dei morti. Il suo unico legame con un umano è con la prostituta Lilah (Megan Fox). Il passato si riaffaccia prepotentemente alla sua porta quando i miliari gli fanno una proposta che non può rifiutare: lo libereranno da tutti i mandati pendenti sopra di lui se riuscirà ad assicurare alla giustizia il terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich). Ma Turnbull, che è anche l'arcinemico di Jonah, sta raccogliendo un'armata ed è pronto a scatenare l'inferno sulla terra.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Jonah Hex: Josh Brolin torna a parlare del film
    notizia15:41, 11 Febbraio 2016

    Jonah Hex: Josh Brolin torna a parlare del film

    Il Thanos dell'Universo Cinematografico Marvel, Josh Brolin, qualche anno fa ha dato vita ad un personaggio della DC Comics, Jonah Hex, nel film omonimo. La pellicola fu un disastro al botteghino e non fu apprezzato dal pubblico; lo stesso Brolin ha rinnegato il film, parlandone male spesso e volentieri.

    Jonah Hex. Brolin sul sequel.
    notizia18.47, 14 Giugno 2010

    Jonah Hex. Brolin sul sequel.

    Il premio Oscar Josh Brolin (abituato da sempre a ruoli drammatici) si è sbottonato riguardo al suo primo film tratto da un fumetto, pellicola che ha l'aria di macinare soldi, è tratta dal comics DC Jonah Hex e ovviamente porta lo stesso titolo.La pellicola con la bella Megan Fox e il bravo John Malkovich secondo l'attore avrà certamente un seguito.Brolin si è detto molto interessato e del tutto eccitato all'idea di tornare nei panni di Hex, lo sfigurato Cow Boy in cerca di vendetta.Il personaggio ricalca per molti aspetti l'idea dell'eroe western classico ma la DC è riuscita a conferirgli dei toni innovativi.L'attore sembra confermare che vedremo un sequel, evidentemente le major sono sicure del successo della pellicola.(Fonte:movieweb.com)

    notizia,

Articoli

    Jonah Hex

    14

    4
    recensione 09:00, 29 Luglio 2010

    Jonah Hex

    Nonostante ai giorni nostri sia un genere ben poco sfruttato, il western ha inconfutabilmente inciso un marchio a fuoco sulla storia del cinema. Un'impronta infuocata come quella c...

Video

INDICE VIDEO

    Jonah Hex. Dei folli Tv Spots!

    4

    video10.20, 20 Maggio 2010

    Jonah Hex. Dei folli Tv Spots!

    Ecco tutti per voi caldi di forno due nuovi brevi spots dedicati alla pellicola di prossima uscita pupl-western Protagonisti assoluti della pellicola il duro Josh Brolin e la bella Megan Fox (ormai onnipresente in blockbuster del genere). Potete gustarvi i due video direttamente da Latino Review, non lasciatevi ingananre dalla loro brevità contengono qualche nuova immagine!Ecco qui i video!(Fonte: Latino review)"Jonah Hex è un navigato cacciatore di taglie capace di scovare e rintracciare qualsiasi persona....o qualsiasi cosa. Essendo sopravvissuto alla morte, è ammantato da un'aura leggendaria e si trova a vivere sospeso fra due mondi, quello dei vivi e quello dei morti. Il suo unico legame con un umano è con la prostituta Leila (Megan Fox). Il passato si riaffaccia prepotentemente alla sua porta quando i miliari gli fanno una proposta che non può rifiutare: lo libereranno da tutti i mandati pendenti sopra di lui se riuscirà ad assicurare alla giustizia il terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich). Ma Turnbull, che è anche l'arcinemico di Jonah, sta raccogliendo un armata ed è pronto a scatenare l'inferno sulla terra..."

    Jonah Hex. Un Folle Trailer!

    3

    video07.55, 30 Aprile 2010

    Jonah Hex. Un Folle Trailer!

    Ecco qui finalmente uno dei trailer più "folli" ( per rimanere in tema ) degli ultimi tempi, l'espressione alla Clint Eastwood sul volto del protagonista è stata impressa a fuoco e gli atteggiamenti sembrano usciti direttamente da Wild Wild West.Sicuramente un trailer molto di impatto e la "pattonata" ( in senso buono ) è assicurata, sicuramente non deluderà gli spettatori.Ma a voi il giudizio! (Fonte: Yahoo.com)"Jonah Hex è un navigato cacciatore di taglie capace di scovare e rintracciare qualsiasi persona....o qualsiasi cosa. Essendo sopravvissuto alla morte, è ammantato da un'aura leggendaria e si trova a vivere sospeso fra due mondi, quello dei vivi e quello dei morti. Il suo unico legame con un umano è con la prostituta Leila (Megan Fox). Il passato si riaffaccia prepotentemente alla sua porta quando i miliari gli fanno una proposta che non può rifiutare: lo libereranno da tutti i mandati pendenti sopra di lui se riuscirà ad assicurare alla giustizia il terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich). Ma Turnbull, che è anche l'arcinemico di Jonah, sta raccogliendo un armata ed è pronto a scatenare l'inferno sulla terra..."

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Jonah Hex Immagini Jonah Hex Immagini Jonah Hex Immagini Jonah Hex Immagini Jonah Hex Immagini Jonah Hex Immagini Jonah Hex Immagini Jonah Hex Immagini Jonah Hex Immagini Jonah Hex Immagini Jonah Hex Immagini Jonah Hex Immagini Jonah Hex Immagini Jonah Hex Immagini Jonah Hex