John Belushi Biopic

John Belushi Biopic

Regia:
Steve Conrad
Genere:
Biografico
Sceneggiatura:
Steve Conrad, Todd Phillips
5%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Ellen Page nel biopic su John Belushi
      notizia12:53, 23 Marzo 2014

      Ellen Page nel biopic su John Belushi

      Non c'è ancora l'ufficialità, ma il sito The Wrap ha diffuso la notizia secondo la quale l'attrice Ellen Page, dovrebbe entrare nel cast del biopic su John Belushi (ancora senza titolo). Si tratta di un progetto che porterà la firma di Steve Conrad (sceneggiatore di The Wather Man; La ricerca della felicità). Ellen Page reciterebbe nei panni di Judith Jacklin, fidanzata dai tempi del liceo dell'attore americano, diventata poi sua moglie. 

      Miles Teller per il ruolo di Dan Aykroyd nel biopic su John Belushi
      notizia10:02, 20 Gennaio 2014

      Miles Teller per il ruolo di Dan Aykroyd nel biopic su John Belushi

      Miles Teller (Project X - Una festa che spacca; Un compleanno da leoni; Divergent) reciterà nei panni di Dan Aykroyd nel biopic di John Belushi. Non c'è ancora l'ufficialità della notizia, ma al giovane attore americano, classe 1987, è stato offerto il ruolo in questione e, salvo imprevisti dell'ultim'ora, riteniamo più che probabile una sua risposta affermativa. Il biopic su John Belushi sarà scritto e diretto da Steve Conrad (sceneggiatore di The Wather Man; La ricerca della felicità) che adatterà la storia dal libro Belushi, scritto da Judith Belushi Pisano e Tanner Colby.

      Emile Hirsch interpreterà John Belushi nel biopic di Steve Conrad
      notizia09:46, 29 Ottobre 2013

      Emile Hirsch interpreterà John Belushi nel biopic di Steve Conrad

      Pochi giorni fa avevamo dato la notizia che il progetto del biopic su John Belushi che avrebbe visto Todd Phillips alla regia, era ripartito con un nuovo regista, Steve Conrad, saldamente al timone. Erano già stati segnalati i nomi di alcuni papabili per il ruolo principale mentre oggi è arrivata la conferma che sarà Emile Hirsch (Into the Wild) ad interpretare il grande comico morto per overdose a 33 anni.