Jayne Mansfield' s Car

Jayne Mansfield' s Car

Genere:
Non Disponibile
49%

media su 4 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

    Jayne Mansfield's Car, un cast di alto livello per il nuovo film di Billy Bob Thornton
    notizia20:21, 15 Giugno 2011

    Jayne Mansfield's Car, un cast di alto livello per il nuovo film di Billy Bob Thornton

    Il ritorno dietro la macchina da presa per il nuovo film del regista Billy Bob Thornton, avrà un cast di attori di alto livello. Dopo Robert Duvall, Dennis Quaid e Dwight Yoakam, anche Kevin Bacon, John Hurt, Robert Patrick e Ray Stevenson compariranno nella pellicola Jayne Mansfield' s Car mentre per il giovane John Patrick Amedori ci sarà un ruolo da protagonista. Thornton ha scritto la sceneggiatura insieme a Tom Epperson che racconta lo scontro tra due famiglie provenienti da due diversi continenti nel 1969. Robert Duvall sarà un ex soldato che ha cresciuto i figli dopo l' abbandono della moglie che si è rifatta una vita con un altro uomo in Inghilterra. Quando la donna muore, lascia come ultimo desiderio la richiesta di essere seppellita in Alabama, cosi il marito si recherà in Inghilterra per incontrare la sua nuova famiglia e riportare a casa la salma della sua ex moglie. Le riprese della pellicola inizieranno la prossima settimana, precisamente il 22 giugno. Kevin Bacon è attualmente al cinema nel ruolo del ferocissimo mutante Sebastian Shaw in X-Men: L' inizio mentre John Hurt sarà presto nelle sale con l' atteso Harry Potter e i doni della morte - Parte 2, capitolo finale della saga ispirata ai libri della Rowling e con il discusso Melancholia di Lars von Trier.

Video

    Jayne Manfield's Car: il nuovo trailer del film di Billy Bob Thorton
    video11:46, 5 Agosto 2013

    Jayne Manfield's Car: il nuovo trailer del film di Billy Bob Thorton

    Billy Bob Thorton è un bravissimo attore, questo è indubbio e i numerosi premi vinti ce lo stanno a ricordare, ma pochi sanno che è anche un bravo regista e sceneggiatore, per cui tra l'altro ha anche vinto un Oscar nel 1997. Il suo ultimo lavoro, Jayne Mansfield's Car, oltre a segnare il suo ritorno dietro la macchina da presa dopo ben undici anni di assenza, lo vede anche ritornare immediatamente ai fasti delle sue passate pellicole, infatti il film è stato in concorso al Festival di Berlino nel 2012 ed è stato tra i nominati per l'Orso d'Oro. Peccato che la pellicola non abbia goduto di alcune distribuzione fino ad oggi. In calce alla notizia potete vedere il nuovo trailer del

    Jayne Mansfield's Car, il trailer del ritorno alla regia di Billy Bob Thorton
    video11:24, 19 Luglio 2012

    Jayne Mansfield's Car, il trailer del ritorno alla regia di Billy Bob Thorton

    Billy Bob Thorton è un bravissimo attore, questo è indubbio e i numerosi premi vinti ce lo stanno a ricordare, ma pochi sanno che è anche un bravo regista e sceneggiatore, per cui tra l'altro ha anche vinto un Oscar nel 1997. Il suo ultimo lavoro, Jayne Mansfield's Car, oltre a segnare il suo ritorno dietro la macchina da presa dopo ben undici anni di assenza, lo vede anche ritornare immediatamente ai fasti delle sue passate pellicole, infatti il film è stato in concorso al Festival di Berlino ed è stato tra i nominati per l'Orso d'Oro. Non si è certo arrugginito. In calce alla notizia potete vedere il nuovo trailer della pellicola che ci porta alla mente quella coralità che solo Robert Altman riusciva a dare ai suoi film.