Ironclad 2: Battle for Blood

Ironclad 2: Battle for Blood

Nelle sale Italiane dal: 2014

Regia:
Jonathan English
Genere:
Avventura
Sceneggiatura:
Stephen McDool, Jonathan English
Interpreti:
Michelle Fairley, Roxanne McKee, Danny Webb, David Caves, Rosie Day
9

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • In Ironclad 2: Battle for Blood la roccaforte appartenente da decenni alla famiglia de Vesci è presa d'assedio da una tribù di Pitti il cui leader è in cerca di vendetta per la morte della propria famiglia. Il signore del castello, Gilbert de Vesci, decide di inviare l'unico figlio maschio Hubert, ancora adolescente, alla ricerca del cugino Guy, temprato dalle battaglie in terra di Francia. L'uomo però, dedito da tempo ad una vita di dissolutezze e ora combattente, dietro lauti guadagni, in arene di combattimento, accetta soltanto per soldi di aiutare il parentado. Insieme ad un suo compagno d'arme, una donna di facili costumi condannata a morte per diversi omicidi ed il boia che doveva condannarla, Guy e Hubert faranno ritorno a casa per cercare di preparare al meglio le difese contro il nemico scozzese, del tutto intenzionato a far scorrere il sangue.

    Articoli

      Ironclad 2: Battle for Blood
      5
      recensione 09:00, 23 Maggio 2016

      Ironclad 2: Battle for Blood

      Guy de Lusignan, mercenario di nobili origini, viene reclutato dal cugino per difendere il castello di famiglia dall'assedio di una tribù di Pitti in Ironclad 2: Battle for Blood, action medievale diretto da Jonathan English.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Ironclad 2: Battle for Blood Immagini Ironclad 2: Battle for Blood Immagini Ironclad 2: Battle for Blood Immagini Ironclad 2: Battle for Blood Immagini Ironclad 2: Battle for Blood Immagini Ironclad 2: Battle for Blood Immagini Ironclad 2: Battle for Blood Immagini Ironclad 2: Battle for Blood Immagini Ironclad 2: Battle for Blood