Iron Man 3

Nelle sale Italiana dal: 24/04/2013

incasso box office: 15.834.772 Euro

Nelle sale USA dal: 03/05/2013

incasso box office: 403.120.000 Euro

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Regia: Shane Black
  • Genere: Comics / Fumetti
8.1

media su 61 voti

Il tuo voto

  • Sito Ufficiale

    In questo nuovo capitolo cinematografico dell'amato eroe Marvel, Iron Man 3, vedremo il protagonista costretto a combattere con un nemico la cui potenza sembra non avere limiti. Stark troverà il suo mondo fatto a pezzi, e l'accaduto gli farà intraprendere una dolorosa missione per trovare i responsabili. Questo nuovo viaggio metterà duramente alla prova Tony, che saprà cavarsela grazie ai suoi congegni, al suo ingegno e al suo istinto, doti che gli permetteranno di combattere per chi gli sta accanto.

    Ty Simpkins sarà il nuovo Iron Man? Ecco il nuovo rumor che impazza sul web 13
    notizia 16:25, 4 Gennaio 2015

    Ty Simpkins sarà Iron Man in Iron Man 4: questo il titolo che avremmo dovuto scrivere per attirare attenzione e visite. Ma semplicemente, non è vero. O meglio, non lo è per ora. I fatti: da ieri si è diffuso sul web un rumor che vorrebbe il giovane attore di Iron Man 3 (era Harley) indossare i panni dell'eroe in armatura in un possibile quarto film post-abbandono di Robert Downey Jr..

    Iron Man 3: uno storyboard di una scena alternativa
    notizia 13:55, 31 Dicembre 2014

    Ricordate la sequenza dello scontro tra Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Ellen Brandt (Stephanie Szostak) in Iron Man 3? A quanto pare, originariamente, era diverso. Potete, infatti, trovare degli storyboard della sequenza alternativa direttamente in calce a questa news.

    Iron Man 4: Mel Gibson lo dirigerebbe
    notizia 12:50, 12 Novembre 2014

    Ricorderete sicuramente le dichiarazioni di Robert Downey Jr. qualche tempo fa che, per coprire la sua partecipazione a Captain America: Civil War, aveva affermato che era in trattative con la Marvel per Iron Man 4. L'attore ci aveva preso gusto e aveva iniziato a 'pompare' il rumor con altre false dichiarazioni, tra le quali il suo desiderio di vedere Mel Gibson in cabina di regia.

    Marvel Studios: Jon Favreau parla di Joss Whedon e Iron Man 4 1
    notizia 12:45, 2 Novembre 2014

    Durante una nuova intervista, il regista Jon Favreau (che ha diretto i primi due Iron Man) ha parlato dei film Marvel Studios, elogiando il lavoro di Joss Whedon. "Joss ha azzeccato il tono e i personaggi. Il primo Avengers era difficile da realizzare perché doveva mettere insieme tutti questi eroi, ed ora in Age of Ultron può finalmente divertirsi e sbizzarrirsi. Avrete l'Hulkbuster, Visione... e poi vedremo Civil War nel prossimo Captain America, chiunque abbia letto quel fumetto sa che è una storia grandiosa".

    Iron Man 4: Robert Downey Jr. conferma di essere in trattative 6
    notizia 20:26, 7 Ottobre 2014

    Dopo le dichiarazioni di qualche ora fa, sembra arrivare la prima "risposta" alle tante domande che i fan della Marvel stanno ponendo allo studio in questi tempi. Durante un'intervista da Ellen, Robert Downey Jr. ha risposto alla fatidica domanda "ci sarà Iron Man 4?".

    Iron Man 4, Robert Downey Jr.: 'Mel Gibson regista? Era uno scherzo' 2
    notizia 19:10, 7 Ottobre 2014

    Ricordate la recente intervista con Robert Downey Jr.? Downey Jr. svelava che amerebbe partecipare ad Iron Man 4 solo se a dirigerlo c'è il suo amico Mel Gibson. La notizia ha, ovviamente, fatto il giro del web e Downey Jr. ci ha scherzato per un po'.

    Iron Man: Robert Downey Jr. parla del possibile quarto capitolo 8
    notizia 21:53, 3 Ottobre 2014

    Ne ha già parlato, ma ora è tornato per spiegare ancora meglio la situazione in cui si trova. Perché Robert Downey Jr., a sentirlo parlare, sembra combattuto tra 'cuore' e 'cervello'. Non lo dice ma da quel che dice sembra che voglia tornare ad interpretare Iron Man ancora per un po' ma, dall'altra parte, si rende conto che forse non è più il giovincello di una volta. 

    'All Hail the King': parla Ben Kingsley, ecco il video della premiere
    video 15:51, 27 Febbraio 2014

    Ben Kingsley è tornato a parlare del corto Marvel 'All Hail the King', disponibile sul Blu-Ray di Thor: The Dark World: "la sceneggiatura era cosi bella. Non ho mai cambiato un dialogo. Avrei potuto variare qualcosa ma mi piace raccontare una storia. Mi piace essere utile nel raccontare una storia che trovo affascinante in un certo senso. Trevor è una persona vulnerabile. E' un sopravvissuto. Anche in prigione, crea il suo ambiente. E' sempre bello trovare qualcosa in un personaggio che ammiri e io ammiro la capacità di Trevor nel sopravvivere e adattarsi. E' un camaleonte". Dopo il salto trovate un video dalla premiere del corto.

    Il Mandarino esiste: ecco il corto e gli spoiler da 'All Hail the King', nuovo corto Marvel
    6
    video 15:08, 4 Febbraio 2014

    Alla fine è arrivato online. Stiamo parlando di 'All Hail the King', nuovo cortometraggio targato Marvel in arrivo tra i contenuti speciali dell'edizione home video di Thor: The Dark World. Potete trovarlo dopo il salto (vi consigliamo di vederlo fino alla fine) anche se non sappiamo per quanto tempo rimarrà online. In calce alla notizia anche vari spoiler e informazioni sul corto per chi non vuole/non potrà vederlo. 

    Immagini

    Indice Immagini

    Iron Man 3 Iron Man 3 Iron Man 3 Iron Man 3 Iron Man 3
    Iron Man 3 Iron Man 3 Iron Man 3 Iron Man 3 Iron Man 3
    Iron Man 3 Iron Man 3 Iron Man 3 Iron Man 3 Iron Man 3
    Iron Man 3 Iron Man 3 Iron Man 3 Iron Man 3 Iron Man 3
    Iron Man 3 Iron Man 3 Iron Man 3 Iron Man 3 Iron Man 3
    Iron Man 3
    segui
  • Collezione
    scrivi

    Iron Man 3

    • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
    • Genere: Comics / Fumetti
    • Regia: Shane Black
    • Interpreti: Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Ben Kingsley, James Badge Dale, Guy Pearce, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, Stephanie Szostak
    • Sceneggiatura: Shane Black, Drew Pearce
    • Sito Ufficiale: Link
    • +

    Nelle sale Italiane dal: 24/04/2013

    incasso box office: 15.834.772 Euro

    Nelle sale USA dal: 03/05/2013

    incasso box office: 403.120.000 Euro

      Formato Blu-Ray
    • Anno di Uscita: 2013
    • Numero Dischi: 2
    • +