Incompresa

Incompresa

Nelle sale Italiane dal: 05/06/2014

Distributore:
Good Films
Regia:
Asia Argento
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Barbara Alberti, Asia Argento
Interpreti:
Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko
5.2

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

Incompresa racconta la storia di Aria, una bambina di 9 anni che si ritrova suo malgrado a vivere una violenta separazione dei suoi genitori, lo strappo dalle sue “sorellastre” in una famiglia allargata. I suoi genitori non la amano quanto le vorrebbe. Aria, strattonata nel conflitto tra suo padre e sua madre, respinta e allontanata, attraversa la città con una sacca a strisce e un gatto nero, sfiorando l’abisso e la tragedia e cercando solo di salvaguardare la sua innocenza.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Incompresa: quattro clip del film di Asia Argento
    notizia15:14, 23 Maggio 2014

    Incompresa: quattro clip del film di Asia Argento

    Sono state rilasciate le prime quattro clip di Incompresa, il film di Asia Argento con Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko. Incompresa è stato presentato al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard e arriverà nelle sale italiane il 5 giugno con Good Films. La protagonista è Aria, una bambina di 9 anni che si ritrova suo malgrado a vivere una violenta separazione dei suoi genitori, lo strappo dalle sue “sorellastre” in una famiglia allargata. I suoi genitori non la amano quanto le vorrebbe. Aria, strattonata nel conflitto tra suo padre e sua madre, respinta e allontanata, attraversa la città con una sacca a strisce e un gatto nero, sfiorando l’abisso e la tragedia e cercando solo di salvaguardare la sua innocenza.

    Incompresa: foto del film diretto da Asia Argento
    notizia16:31, 14 Maggio 2014

    Incompresa: foto del film diretto da Asia Argento

    Sono state rilasciate alcune nuove foto di Incompresa, il film di Asia Argento con Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg e Gabriel che sarà presentato al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard e arriverà nelle sale italiane il 5 giugno con Good Films. La protagonista del film è Aria, una bambina di 9 anni che si ritrova suo malgrado a vivere una violenta separazione dei suoi genitori, lo strappo dalle sue “sorellastre” in una famiglia allargata. I suoi genitori non la amano quanto le vorrebbe. Aria, strattonata nel conflitto tra suo padre e sua madre, respinta e allontanata, attraversa la città con una sacca a strisce e un gatto nero, sfiorando l’abisso e la tragedia e cercando solo di salvaguardare la sua innocenza. Le foto sono disponibili dopo il salto.

    Incompresa: poster e sinossi del film di Asia Argento

    1

    notizia11:58, 9 Maggio 2014

    Incompresa: poster e sinossi del film di Asia Argento

    E' stato rilasciato il poster ufficiale di Incompresa,  il film di Asia Argento con Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko. La pellicola sarà presentata al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard e arriverà nelle sale italiane il 5 giugno con Good Films. La protagonista è Aria, una bambina di 9 anni che si ritrova suo malgrado a vivere una violenta separazione dei suoi genitori, lo strappo dalle sue “sorellastre” in una famiglia allargata. I suoi genitori non la amano quanto le vorrebbe. Aria, strattonata nel conflitto tra suo padre e sua madre, respinta e allontanata, attraversa la città con una sacca a strisce e un gatto nero, sfiorando l’abisso e la tragedia e cercando solo di salvaguardare la sua innocenza.

Articoli

    Incompresa Cannes 2014

    4

    5
    recensione 09:00,23 Maggio 2014

    Incompresa

    La piccola Aria (Giulia Salerno) ha nove anni e vive con i genitori (pianista eccentrica e volubile lei, attore scaramantico e facinoroso lui, entrambi incapaci e per niente inclin...

Video

    Incompresa: trailer per il film diretto da Asia Argento

    1

    video11:20, 11 Maggio 2014

    Incompresa: trailer per il film diretto da Asia Argento

    Dopo il rilascio del poster e della sinossi ufficiale, su Yahoo è apparso il primo trailer di Incompresa, film scritto e diretto da Asia Argento, che parteciperà all'imminente Festival di Cannes (14-25 maggio) nella sezione Un Certain Regard. Nel cast ci saranno Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko, Gianmarco Tognazzi, Max Gazzè. Asia Argento aveva già portato un suo film a Cannes come regista nel 2004, quando nella sezione Quinzaine des Réalisateurs concorse con Ingannevole è il cuore più di ogni cosa. Dopo la presentazione al Festival, Incompresa arriverà nelle sale italiane il 5 giungo, con distribuzione Good Films. Trovate il trailer sotto la news. 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Incompresa Immagini Incompresa Immagini Incompresa Immagini Incompresa Immagini Incompresa Immagini Incompresa Immagini Incompresa Immagini Incompresa Immagini Incompresa Immagini Incompresa Immagini Incompresa Immagini Incompresa Immagini Incompresa Immagini Incompresa