Film in uscita

Tutti i film che saranno in programmazione nei cinema nei prossimi giorni e settimane.
Le verità

Le verità

Data uscita nelle sale: 27 Aprile 2017
Genere: Thriller | Regia: Giuseppe Alessio Nuzzo

Tornato dall'India dopo un viaggio d'affari, il giovane Gabriele Manetti sente che la sua vita sta per prendere una direzione diversa da quella che ha sempre avuto.
Il suo mondo, le certezze che la sua condizione sociale gli ha permesso di avere, lo stesso rapporto con la sua fidanzata e con i suoi amici non lo appagano più.
Si accorge, però, di essere tornato dal viaggio anche con qualcos'altro: scopre, infatti, di aver acquisito la capacità di poter "vedere" oltre le apparenze, di poter prevedere il futuro.

Unforgettable

Unforgettable

Data uscita nelle sale: 27 Aprile 2017
Genere: Thriller | Regia: Denise Di Novi

Katherine Heigl interpreta Tessa Connover, che gestisce a fatica la fine del suo matrimonio con David (Stults), che nel frattempo si è felicemente fidanzato con Julia Banks (Dawson), portando la nuova compagna non solo a vivere nella casa che una volta avevano condiviso, ma coinvolgendola anche nella vita della loro figlia, Lilly. Nel tentativo di calarsi nel suo nuovo ruolo di moglie e matrigna, Julia crede di aver finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni, quello che l’aiuterà a lasciarsi alle spalle il suo passato turbolento. Ma la gelosia di Tessa assume immediatamente una svolta patologica e niente riuscirà a fermarla dal trasformare i sogni di Julia nei suoi peggiori incubi.

L'eccezione alla regola

L'eccezione alla regola

Data uscita nelle sale: 27 Aprile 2017
Genere: Drammatico | Regia: Warren Beatty

Siamo a Hollywood nel 1958. Arrivata da poco nella città dei sogni, Collins è Maria Mabrey, una giovane attrice molto religiosa, così come Frank Forbes, l'autista incaricato di portarla in giro. Entrambi lavorano per il celebre produttore, regista, aviatore ed eccentrico milionario Howard Hughes, che non vuole coinvolgimenti amorosi tra i suoi dipendenti. Le loro vite però vengono cambiate proprio dalla loro interazione col tycoon.

The Circle

The Circle

Data uscita nelle sale: 27 Aprile 2017
Genere: Thriller | Regia: James Ponsoldt

The Circle segue la storia di Mae Holland (Emma Watson), una giovane donna che viene assunta per lavorare per The Circle, la società di social media più potente del mondo, gestita da una figura carismatica (Tom Hanks) che incoraggia i suoi dipendenti a vivere la vita con la massima trasparenza. The Circle, tramite il suo sistema operativo universale, offre ai suoi clienti un servizio che riunisce a sé tutto il necessario per la vita moderna: dai messaggi di posta elettronica ai social media, dalle banche all'acquisto di beni, per tutto questo serve soltanto un profilo online sulla piattaforma. Mae è inizialmente entusiasta dell’atmosfera moderna e collaborativa della società, ma col tempo inizierà a dubitare della società, quando il suo profilo diventa sempre più di dominio pubblico. Così, dalla sua ambizione ed idealismo iniziali, Mae scoprirà che nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

Miss Sloane

Miss Sloane

Data uscita nelle sale: 4 Maggio 2017
Genere: Drammatico | Regia: John Madden

Elizabeth Sloane si batte per l'approvazione della legge sul controllo delle armi da fuoco in America.

Monster Trucks

Monster Trucks

Data uscita nelle sale: 4 Maggio 2017
Genere: Avventura | Regia: Chris Wedge

Monster Trucks è il nuovo film di avventura di Chris Wedge, già regista de L'Era Glaciale. Desideroso di lasciarsi alle spalle in un modo o nell'altro la sua vita e la sua città natale, Tripp (Lucas Till), uno studente di liceo, costruisce un gigantesco macchinone (o Monster Truck) con resti e rottami di vecchie auto. Quando l'esplosione di un impianto petrolifero della zona porta alla luce una strana creatura sotterranea che ama la velocità, Tripp ha forse trovato un nuovo improbabile amico, e pure un modo per andarsene.

Gold - La grande truffa

Gold - La grande truffa

Data uscita nelle sale: 4 Maggio 2017
Genere: Avventura | Regia: Stephen Gaghan

Kenny Wells è un uomo d'affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta si imbatte in una vera e propria “montagna di soldi”, una delle più grandi e prolifiche miniere d'oro nell'inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street imparando presto sulla sua pelle che non è tutto "oro" quel che luccica...

Unlocked

Unlocked

Data uscita nelle sale: 4 Maggio 2017
Genere: Thriller | Regia: Michael Apted

Scritto da Peter O'Brien, Unlocked vedrà un agente della CIA (Rapace), addetta agli interrogatori, fornire involontariamente delle informazioni importanti a dei terroristi. Per lei inizierà una corsa contro il tempo per fermare un attacco biologico che dovrebbe colpire Londra.

Insospettabili sospetti

Insospettabili sospetti

Data uscita nelle sale: 4 Maggio 2017
Genere: Commedia | Regia: Zach Braff

Freeman, Caine e Arkin vestono i panni di tre amici di vecchia data - Willie, Joe ed Al - che decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e deviare dalla retta via quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un’assicurazione aziendale. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre rischieranno il tutto per tutto, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati.

adorabilenemica

adorabilenemica

Data uscita nelle sale: 4 Maggio 2017
Genere: Commedia | Regia: Mark Pellington

Harriett Lauler è una dispotica ex donna d'affari in pensione abituata ad avere il controllo di tutto, compreso il proprio necrologio. Per questo incarica l'ambiziosa giornalista Anne Sherman di scrivere la storia della sua vita. Tra le due donne si instaurerà una forte amicizia.

Alien: Covenant

Alien: Covenant

Data uscita nelle sale: 11 Maggio 2017
Genere: Fantascienza | Regia: Ridley Scott

Alien: Covenant è l'atteso sequel del film di Ridley Scott del 2012 scritto da Jack Paglen e Michael Green. Covenant è il nome dell'astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.

King Arthur: Il Potere della Spada

King Arthur: Il Potere della Spada

Data uscita nelle sale: 11 Maggio 2017
Genere: Fantastico | Regia: Guy Ritchie

King Arthur: Il Potere della Spada si basa sulla leggenda di Re Artù, prendendo spunto soprattutto dal libro del 1485 "La morte di Artù" di Thomas Malory. Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità... che gli piaccia o no.

Revenge

Revenge

Data uscita nelle sale: 18 Maggio 2017
Genere: Thriller | Regia: Walter Hill

Revenge vede il killer a pagamento Frank Kitchen venire incastrato dai suoi stessi mandanti e risvegliarsi in una stanza d'albergo coi postumi di un'operazione. Un'abile chirurga, espulsa dalla comunità medica per i suoi metodi poco convenzionali, ha infatti deciso di vendicarsi dell'omicidio del fratello, ucciso proprio da Frank, sottoponendolo ad un intervento non richiesto per cambiare sesso. Frank, ora donna a tutti gli effetti, dovrà convivere col suo nuovo corpo mentre medita vendetta.

7
Scappa: Get out

Scappa: Get out

Data uscita nelle sale: 18 Maggio 2017
Genere: Horror / Thriller | Regia: Jordan Peele

Scappa: Get out è un horror sul tema delle divisioni razziali in America. La vicenda ruota attorno ad un giovane afroamericano in visita alla famiglia della sua fidanzata.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Data uscita nelle sale: 24 Maggio 2017
Genere: Avventura | Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg

In Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Johnny Depp torna a interpretare l’iconico ruolo dello spavaldo antieroe Jack Sparrow. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Wonder Woman

Wonder Woman

Data uscita nelle sale: 1 Giugno 2017
Genere: Azione | Regia: Patty Jenkins

Gal Gadot ritorna nei panni di Wonder Woman nell'epica avventura d'azione dalla regista Patty Jenkins.
Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e... il suo vero destino.

La Mummia

La Mummia

Data uscita nelle sale: 8 Giugno 2017
Genere: Non Disponibile | Regia: Alex Kurtzman

Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall'inizio dell'umantà: La Mummia (The Mummy).
Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un'antica regina (Sofia Boutella di Kingsman - Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un'odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.
Cruise sarà affiancato da un cast d'eccezione che comprende anche Annabelle Wallis (presente nel prossimo King Arthur e nella serie televisiva Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (della serie televisiva American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).
Il team creativo di questo nuovo mix di azione e avventura è guidato dal regista / produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan, che hanno svolto un ruolo fondamentale nella crescita di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni, con l'apporto di Kurtzman nella sceneggiatura e nella produzione di Transformers, Star Trek e la serie di Mission: Impossible, e le capacità di ingegnere narrativo Morgan in Fast & Furious come abbiamo potuto constatare dalla sua crescita esplosiva dal terzo capitolo della saga in poi. Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de "La Mummia", sarà anch'egli produttore al fianco di Kurtzman e Morgan.

Una Doppia Verità

Una Doppia Verità

Data uscita nelle sale: 15 Giugno 2017
Genere: Thriller | Regia: Courtney Hunt

Mike Lassiter (Gabriel Basso), ragazzo adolescente, uccide il padre violento (Jim Belushi). Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l’ostinato avvocato difensore Richard Ramsey (Keanu Reeves), che ha promesso alla madre (Renée Zellweger) di scagionare suo figlio. In seguito all’omicidio, il giovane Mike decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda, dopo aver detto in prima battuta “andava fatto tanto tempo fa”. Un’apparente ammissione di colpa che non convince però Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. In un gioco di depistaggi e colpi di scena, si muovono testimoni non affidabili e personaggi ambigui, accompagnando lo spettatore in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma, passo dopo passo, in un’adrenalinica corsa contro il tempo. Ma se tutti mentono, qual è la verità?

Transformers: The Last Knight

Transformers: The Last Knight

Data uscita nelle sale: 22 Giugno 2017
Genere: Azione | Regia: Michael Bay

Due specie in guerra: una di carne e una metallica. Transformers: L'Ultimo Cavaliere, il quinto capitolo della saga diretta da Michael Bay, arriverà nelle sale italiane il 22 giugno 2017.

CHiPs

CHiPs

Data uscita nelle sale: 1 Luglio 2017
Genere: Azione | Regia: Dax Shepard

CHiPs è l'adattamento cinematografico della celebre serie tv. Dax Shepard ("Hit and Run", e "Parenthood" in TV) e Michael Peña ("Sopravvissuto - The Martian") sono i protagonisti della commedia d’azione della Warner Bros. Pictures. Scritto e diretto dallo stesso Shepard, il film si basa sui personaggi della popolare serie televisiva degli anni '70 creata da Rick Rosner.

Jon Baker (Shepard) e Frank "Ponch" Poncherello (Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare... se non fosse che si complicano la vita a vicenda.

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

Data uscita nelle sale: 6 Luglio 2017
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Jon Watts

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Marvel's Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l'Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato.

Cattivissimo Me 3

Cattivissimo Me 3

Data uscita nelle sale: 24 Agosto 2017
Genere: Animazione | Regia: Pierre Coffin e Kyle Balda

Max Giusti e Arisa tornano a dare voce ai personaggi di Gru e Lucy a cui si aggiunge la voce di
Paolo Ruffini per interpretare il cattivissimo Balthazar Bratt, nella versione americana
Trey Parker, creatore di South Park. Il “nuovo cattivo” è un ex bambino prodigio che vive
ossessionato dal suo personaggio di successo anni ’80 la cui fama ormai è tramontata.

Baby Driver - Il genio della fuga

Baby Driver - Il genio della fuga

Data uscita nelle sale: 7 Settembre 2017
Genere: Commedia | Regia: Edgar Wright

Baby Driver racconterà la storia di un pilota che si presta a fughe criminali e che si affida al ritmo della sua musica preferita per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss della malavita, il protagonista si troverà invischiato in un lavoro sporco, mettendo a rischio la sua vita e quella delle persone che ama.

LEGO Ninjago - Il film

LEGO Ninjago - Il film

Data uscita nelle sale: 12 Ottobre 2017
Genere: Animazione CG | Regia: Charlie Bean

Terzo spin off de The LEGO Movie, LEGO Ninjago si concentra sugli eroi ninja, già protagonisti di una serie animata.

Geostorm

Geostorm

Data uscita nelle sale: 20 Ottobre 2017
Genere: Non Disponibile | Regia:

Geostorm è un disaster movie con protagonista Gerard Butler

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok

Data uscita nelle sale: 25 Ottobre 2017
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Taika Waititi

In Marvel's Thor: Ragnarok, Thor (Chris Hemsworth) è imprigionato nell’altro lato dell’universo senza il suo potente martello, e si ritroverà in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del mondo e la fine della civiltà asgardiana - nelle mani di una nuova, potente minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett). Ma prima dovrà sopravvivere ad una sfida mortale tra gladiatori in cui si ritroverà contro il suo ex-alleato e membro degli Avengers, l’Incredibile Hulk!

Assassinio sull'Orient Express

Assassinio sull'Orient Express

Data uscita nelle sale: 22 Novembre 2017
Genere: Non Disponibile | Regia:

Assassinio sull'Orient Express è il nuovo adattamento cinematografico del celebre giallo di Agatha Christie. Nel cast troviamo Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley e Willem Dafoe.

Black Panther

Black Panther

Data uscita nelle sale: 2 Febbraio 2018
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Ryan Coogler

Marvel's Black Panther segue le vicende di T’Challa (Chadwick Boseman) che, dopo gli eventi di Captain America: Civil War, ritorna a casa nella isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per salire al trono in veste di Re. Tuttavia, quando un vecchio nemico riappare sulla scena, il coraggio di T’Challa come Re e come Black Panther viene messo alla prova quando verrà trascinato in un conflitto che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo.

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War

Data uscita nelle sale: 25 Aprile 2018
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Anthony e Joe Russo

Marvel's Avengers: Infinity War è il terzo capitolo incentrato sulle avventure degli Avengers, che dovranno fare squadra con i Guardiani della Galassia per sconfiggere il temutissimo Thanos, alla ricerca delle Gemme dell'Infinito con lo scopo di distruggere l'Universo.

Baywatch

Baywatch

Data uscita nelle sale: 1 Giugno 2917
Genere: Commedia | Regia: Seth Gordon

Dwayne Johnson e Zac Efron guidano il cast del film che porta per la prima volta sul grande schermo i bagnini più sexy d’America, diventati vere e proprie icone degli anni '90 grazie alla fortunata serie televisiva con David Hasselhoff e Pamela Anderson. Diretto dal regista di “Come ammazzare il capo... e vivere felici” Seth Gordon, il film vede la partecipazione anche di Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra.