Film in uscita

Tutti i film che saranno in programmazione nei cinema nei prossimi giorni e settimane.
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story

Data uscita nelle sale: 14 Dicembre 2016
Genere: Fantascienza | Regia: Gareth Edwards

Star Wars: Rogue One è il primo spin-off della saga di Star Wars.

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

Data uscita nelle sale: 15 Dicembre 2016
Genere: Fantastico | Regia: Tim Burton

La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine è l'adattamento cinematografico dell'omonimo libro di Ramson Riggs, un illustrato dark-fantasy per ragazzi, materiale perfetto per il regista californiano. Il romanzo racconta la storia di un ragazzo che si ritrova catapultato in un'isola sconosciuta, dove dovrà aiutare un gruppo di orfani con poteri speciali a difendersi da creature malvagie.

Fuga Da Reuma Park

Fuga Da Reuma Park

Data uscita nelle sale: 15 Dicembre 2016
Genere: Comico | Regia: Aldo, Giovanni, Giacomo e Morgan Bertacca

Fuga da Reuma Park è il prossimo film del trio Aldo, Giovanni & Giacomo.

7.5
La La Land

La La Land

Data uscita nelle sale: 1 Gennaio 2017
Genere: Musical | Regia: Damien Chazelle

Ispirato alla Città degli Angeli e ad un musical contemporaneo, La La Land è stato originariamente concepito per i protagonisti Miles Teller ed Emma Watson. Teller aveva anche parlato in maniera entusiastica del progetto presso il SXSW del 2015, ma sembra che sia lui che la Watson siano presi da altri progetti in cantiere.

7
IL GGG - Il Grande Gigante Gentile

IL GGG - Il Grande Gigante Gentile

Data uscita nelle sale: 1 Gennaio 2017
Genere: Fantastico | Regia: Steven Spielberg

Il GGG (Mark Rylance) è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG - che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio - rapisce Sophie (Ruby Barnhill), una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni. L’affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra dell’imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.

Max Steel

Max Steel

Data uscita nelle sale: 26 Gennaio 2017
Genere: Fantascienza | Regia: Stewart Hendler

La storia di Max Steel, supereroe nato dall'unione dei poteri del sedicenne Max McGrath con quello del suo alter ego alieno Steel, approda al cinema grazie alla Dolphil FIlm, che ha acquisito i diritti cinematografici dalla Mattel, una delle più grande case produttrici di giocattoli (la stessa che ha lanciato Barbie, Big Jim e le Hot Wheels).

Sing

Sing

Data uscita nelle sale: 26 Gennaio 2017
Genere: Animazione | Regia: Garth Jennings

Protagonista di Sing è il Koala Buster, un eterno ottimista caduto in disgrazia dopo i suoi successi teatrali passati. Ora, tuttavia, un'ultima opportunità gli darà l'occasione di tornare sulla cresta dell'onda partecipando ad una ambitissima competizione carona: cinque i concorrenti pronti a sfidarsi e Buster dovrà fronteggiare la concorrenza di un topo, un elefante, una maialina, un gorilla gangster e una porcospina punk rock. Ricchissimo il cast vocale: il premio Oscar Matthew McConaughey, il premio Oscar Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly e Leslie Jones.

Resident Evil: The Final Chapter

Resident Evil: The Final Chapter

Data uscita nelle sale: 26 Gennaio 2017
Genere: Horror / Thriller | Regia: Paul W. S. Anderson

Il male tornerà a casa: ecco Resident Evil - The Final Chapter. Il film vedrà nuovamente in cabina di regia Paul W. S. Anderson; l'ultimo film della serie uscito, Resident Evil: Retribution, risale al 2012.

Smetto quando voglio 2

Smetto quando voglio 2

Data uscita nelle sale: 2 Febbraio 2017
Genere: Commedia | Regia: Sydney Sibilia

Dopo il grande successo del primo film, la banda dei sette laureati torna in Smetto quando voglio 2, secondo film del progetto di una trilogia, con nuove mirabolanti avventure.

LEGO Batman Il film

LEGO Batman Il film

Data uscita nelle sale: 23 Febbraio 2017
Genere: Animazione CG | Regia: Chris McKay

LEGO Batman Il film è un film animato incentrato sull'Uomo Pipistrello.

Kong: Skull Island

Kong: Skull Island

Data uscita nelle sale: 7 Marzo 2017
Genere: Fantastico | Regia: Jordan Vogt-Roberts

Kong: Skull Island ci racconta i fatti avvenuti 25 anni dopo la morte di King Kong. Il figlio di Carl Denham si dirige sull'Isola del Teschio per scoprire un nuovo antico mistero.

La Bella e La Bestia

La Bella e La Bestia

Data uscita nelle sale: 16 Marzo 2017
Genere: Fantastico | Regia: Bill Condon

La Bella & La Bestia è il nuovo adattamento cinematografico in live action di un classico d'animazione della Walt Disney Pictures. Come nel film del 1991, la trama ruota intorno alla giovane Belle, che per salvare la vita del padre, decide di vivere in compagnia di una Bestia in un castello relegale. Belle, però, poco a poco, inizierà a nutrire dei sentimenti piuttosto forti per quella Bestia, finendo per scoprire il segreto dietro al suo terribile aspetto...

King Arthur: Legend of the Sword

King Arthur: Legend of the Sword

Data uscita nelle sale: 24 Marzo 2017
Genere: Fantastico | Regia: Guy Ritchie

King Arthur nuovo progetto di Guy Ritchie per Warner Bros,si baserà sulla leggenda di Re Artù, prendendo spunto soprattutto dal libro del 1485 "La morte di Artù" di Thomas Malory. La sceneggiatura porterà la firma di Joby Harold.

Guardiani della Galassia: Volume 2

Guardiani della Galassia: Volume 2

Data uscita nelle sale: 25 Aprile 2017
Genere: Avventura | Regia: James Gunn

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

The Mummy

The Mummy

Data uscita nelle sale: 8 Giugno 2017
Genere: Non Disponibile | Regia: Len Wiseman

Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall'inizio dell'umantà: La Mummia (The Mummy).
Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un'antica regina (Sofia Boutella di Kingsman - Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un'odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.
Cruise sarà affiancato da un cast d'eccezione che comprende anche Annabelle Wallis (presente nel prossimo King Arthur e nella serie televisiva Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (della serie televisiva American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).
Il team creativo di questo nuovo mix di azione e avventura è guidato dal regista / produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan, che hanno svolto un ruolo fondamentale nella crescita di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni, con l'apporto di Kurtzman nella sceneggiatura e nella produzione di Transformers, Star Trek e la serie di Mission: Impossible, e le capacità di ingegnere narrativo Morgan in Fast & Furious come abbiamo potuto constatare dalla sua crescita esplosiva dal terzo capitolo della saga in poi. Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de "La Mummia", sarà anch'egli produttore al fianco di Kurtzman e Morgan.

Transformers: The Last Knight

Transformers: The Last Knight

Data uscita nelle sale: 22 Giugno 2017
Genere: Azione | Regia: Michael Bay

Due specie in guerra: una di carne e una metallica. Transformers: L'Ultimo Cavaliere, il quinto capitolo della saga diretta da Michael Bay, arriverà nelle sale italiane il 22 giugno 2017.

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok

Data uscita nelle sale: 25 Ottobre 2017
Genere: Azione | Regia:

Terzo capitolo standalone per le avventure del Dio del Tuono dei fumetti della Marvel, Thor. In 'Thor: Ragnarok', il supereroe dovrà vedersela con il redivivo fratellastro, il Dio dell'inganno Loki, e la fine di tutto: Ragnarok.