Film in uscita

Tutti i film che saranno in programmazione nei cinema nei prossimi giorni e settimane.
La tartaruga rossa

La tartaruga rossa

Data uscita nelle sale: 27 Marzo 2017
Genere: Non Disponibile | Regia: Michael Dudok de Wit

Attraverso la storia di un naufrago su un'isola tropicale deserta e popolata di tartarughe, granchi e uccelli, La tartaruga rossa racconta le grandi tappe della vita di un essere umano.

Il permesso - 48 ore fuori

Il permesso - 48 ore fuori

Data uscita nelle sale: 30 Marzo 2017
Genere: Non Disponibile | Regia: Claudio Amendola

Dalla penna di Giancarlo De Cataldo, creatore di ROMANZO CRIMINALE e SUBURRA, in una sceneggiatura scritta con Roberto Jannone e la collaborazione di Claudio Amendola, arrivano quattro splendidi personaggi il cui comune denominatore sono le 48 ore che li separano dal rientro nel Carcere di Civitavecchia. Claudio Amendola, alla sua seconda regia, dirige con sicurezza le storie di tre uomini e una donna di diverse età ed estrazione sociale. In un clima avvincente di suspance, tra il thriller e il noir, vedremo come i protagonisti decideranno di utilizzare queste 48 ore di libertà.

Ghost in the Shell

Ghost in the Shell

Data uscita nelle sale: 30 Marzo 2017
Genere: Fantascienza | Regia: Rupert Sanders

Ghost in the Shell - The Movie è tratto dal celebre manga di Masamune Shirow. Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, il film segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Classe Z

Classe Z

Data uscita nelle sale: 30 Marzo 2017
Genere: Commedia | Regia: Guido Chiesa

In Classe Z è il primo giorno dell’ultimo anno per gli studenti di un liceo scientifico, ma a scuola c'è una novità: alcuni ragazzi sono stati spostati dalle rispettive classi in una sezione creata appositamente per loro: la sezione H. Pare a causa del sovraffollamento delle classi, ma lo spostamento non li turba più di tanto, in quanto sono elementi altamente individualisti e notoriamente problematici. La vita nella nuova sezione è per loro una pacchia e i professori, rassegnati, non provano nemmeno più a farli studiare. A parte il giovane supplente d’italiano Marco Andreoli, ossessionato dalla figura del professor Keating de L’attimo fuggente. Anche lui, però, si scontra con il disinteresse e la facinorosità degli studenti, fino al momento in cui decide di svelargli che la storia del sovraffollamento è una bugia e che, in verità, il preside ha deciso di toglierli dalle rispettive classi per vedere il rendimento degli altri alunni sarebbe migliorato. E gli esami di maturità, intanto, si avvicinano.

La verità, vi spiego, sull'amore

La verità, vi spiego, sull'amore

Data uscita nelle sale: 30 Marzo 2017
Genere: Commedia | Regia: Max Croci

La vita di Dora finisce sottosopra quando il suo compagno Davide la lascia dopo sette anni di relazione e due figli piccoli, Pietro di cinque anni e Micol di appena uno. Dora si rifiuta di elaborare il "lutto"sentimentale fin quando messa ai ferri corti da una psicologa "odiosa" capisce che è arrivato il momento di dire la verità a Pietro, il quale crede ancora che il papà sia solo via per lavoro. Spronata dall'amica Sara trova finalmente la forza di reagire, ma la vera rinascita arriverà quando finalmente capirà che le risposte alle sue domande vanno cercate dentro di sé e accetterà che lei per prima, da tempo, non è più innamorata di Davide.

La vendetta di un uomo tranquillo

La vendetta di un uomo tranquillo

Data uscita nelle sale: 30 Marzo 2017
Genere: Drammatico | Regia: Raúl Arévalo

Madrid, agosto 2007. Curro è l’unico di una banda di quattro criminali che viene arrestato per una rapina in una gioielleria. Otto anni più tardi, la sua fidanzata Ana e il loro figlio sono in attesa che lui esca di prigione. José è un uomo chiuso e solitario, che non sembra trovare il suo posto nel mondo. Una mattina di inverno si reca nel bar gestito da Ana e da suo fratello e da quel giorno la sua vita si intreccia con quella degli altri frequentatori abituali del bar, che lo accolgono come uno di loro. In particolar modo, è Ana a vedere nel nuovo arrivato una speranza per la sua penosa esistenza. Scontata la pena, Curro viene rilasciato e nutre la speranza di iniziare una nuova vita con Ana. Tornando a casa, però, Curro trova una donna confusa e insicura e dovrà affrontare un uomo che, distruggendo le sue aspettative, cambierà tutti i suoi piani.

I Puffi 3: Viaggio nella foresta segreta

I Puffi 3: Viaggio nella foresta segreta

Data uscita nelle sale: 6 Aprile 2017
Genere: Animazione | Regia: Kelly Asbury

In questo nuovo episodio interamente animato con protagonisti i Puffi, una mappa misteriosa spinge Puffetta ed i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto ad una corsa emozionante ed avvincente attraverso la Foresta Segreta, un luogo abitato da creature magiche, per trovare un misterioso villaggio perduto, prima che ci arrivi il perfido mago Gargamella. Intraprendendo un viaggio mozzafiato ricco d’azione e pericoli, queste piccole creature blu arriveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!

Piccoli crimini coniugali

Piccoli crimini coniugali

Data uscita nelle sale: 6 Aprile 2017
Genere: Thriller | Regia: Alex Infascelli

Dopo un brutto incidente domestico lui torna a casa dall'ospedale completamente privo di memoria, ragiona ma non ricorda, non riconosce più neppure la moglie, che tenta di ricostruire la loro vita di coppia, tassello dopo tassello, cercando di oscurarne le ombre. Via via che si riportano alla luce informazioni dimenticate si manifestano delle crepe: sono molte le cose che non tornano nel racconto. Un dialogo terapeutico tra attrazioni e litigi, una spiazzante alternanza di amore e risentimento, finti ricordi e veri timori. Ma chi mente dei due?

Underworld: Blood Wars

Underworld: Blood Wars

Data uscita nelle sale: 6 Aprile 2017
Genere: Azione | Regia: Anna Foerster

Ultimo capitolo della serie di grande successo, Underworld: Blood Wars segue la guerriera vampira Selene (Kate Beckinsale), costretta a difendersi dai brutali attacchi che le vengono sferrati dal clan dei Lycans e dalla fazione di Vampiri che l’ha tradita. Con al fianco due soli alleati, David (Theo James) e suo padre Thomas (Charles Dance), deve porre fine alla eterna guerra fra Lycans e Vampiri, anche se questo significa per lei l’

Power Rangers

Power Rangers

Data uscita nelle sale: 6 Aprile 2017
Genere: Azione | Regia: Dean Israelite

Power Rangers è il reboot cinematografico dedicato ai famosi personaggi della serie tv.
Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.

Ovunque tu sarai

Ovunque tu sarai

Data uscita nelle sale: 6 Aprile 2017
Genere: Commedia | Regia: Roberto Capucci

Francesco, Carlo, Loco e Giordano, amici da una vita, partono da Roma direzione Madrid per festeggiare l’addio al celibato di Francesco ma soprattutto per fare, come successo già altre volte, un viaggio insieme. In realtà il viaggio è anche un pretesto per andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta in Champions League. Nel loro percorso incrociano quello di Pilar, una splendida cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all’interno di un gruppo affiatato favorendo, tra imprevisti, risate e situazioni rocambolesche, anche il venire a galla di diversità, insicurezze e parole mai dette. Al loro ritorno nulla sarà più come prima.

Moglie e Marito

Moglie e Marito

Data uscita nelle sale: 12 Aprile 2017
Genere: Commedia | Regia: Simone Godano

Andrea e Sofia sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell'altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.

Una commedia graffiante e rocambolesca che racconta il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner; esperienza che li cambierà per sempre, facendogli ritrovare quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno.nti, inseguimenti, esplosioni, assalti e rocambolesche situazioni come al solito... “stupefacenti”.

Fast & Furious 8

Fast & Furious 8

Data uscita nelle sale: 13 Aprile 2017
Genere: Azione | Regia: F. Gary Gray-

Fast & Furious 8 è il capitolo della saga che aprirà la nuova trilogia concludendo definitivamente la saga. Sulla scia del successo di Fast & Furious 7 uscito nel 2015, uno dei film che ha raggiunto più velocemente il miliardo di dollari nella storia del box-office cinematografico internazionale e sesto titolo di maggior successo di sempre, arriva il nuovo capitolo di una delle saghe più famose e longeve di tutti i tempi: Fast & Furious 8.
Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati—ed il resto del gruppo è stato esonerato—il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.
Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo... e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.
Per Fast & Furious 8, Vin Diesel è affiancato ancora una volta da un cast di stelle che comprende Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre a Theron, la saga dà il benvenuto a Scott Eastwood e alla premio Oscar® Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto nuovamente da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.

Mal di pietre

Mal di pietre

Data uscita nelle sale: 13 Aprile 2017
Genere: Drammatico | Regia: Nicole Garcia

Gabrielle è cresciuta in un ambiente agricolo e piccolo borghese dove il suo sogno di vivere una passione assoluta è considerato uno scandalo. I suoi genitori l'hanno data in sposa a José, operaio stagionale, incaricato di fare di lei uan donna rispettabile. Gabrielle, che non lo ama, si sente sepolta viva. Durante un soggiorno alla terme, dove è stata mandata a curare dei calcoli renali, Gabrielle conosce André Sauvage, tenente dell'esercito rimasto ferito durante la guerra d'Indocina, che farà rinascere in lei il bisogno assoluto d'amare.

5
Personal Shopper

Personal Shopper

Data uscita nelle sale: 13 Aprile 2017
Genere: Drammatico | Regia: Olivier Assayas

Kristen Stewart è la protagonista della pellicola di Olivier Assayas Personal Shopper, una storia di fantasmi che si svolge nel background sotterraneo della moda parigina. Assayas già diretto la Stewart in Sils Maria, che in anteprima mondiale, e in concorso a Cannes ha fatto guadagnare alla Stewart il premio Cesar come migliore attrice, facendo di lei il primo attore americano a vincere un un premio equivalente all'Oscar, ma in suolo francese.
Scritto da Assayas, Personal Shopper riunisce la squadra di Sils Maria: il Produttore Charles Gillibert per CG Cinema, MK2 per le vendite internazionali e Les Films du Losange. Gillibert ha detto che la pellicola sarà caratterizzata da alcune deglle stesse tematiche affrontate con Sils Maria, e avrà anche una caratterizzazione di genere-fantasy. Le riprese cominceranno nel corso dell'ultimo trimestre del 2015 a Parigi.

Planetarium film

Planetarium film

Data uscita nelle sale: 13 Aprile 2017
Genere: Drammatico | Regia: Rebecca Zlotowski

Anni 30. Laura e Kate Barlow sono due giovani sorelle americane che praticano sedute spiritiche. A Parigi, durante il loro tour europeo, incontrano André Korben, un rinomato produttore cinematografico francese. Visionario e controverso, Korben è il proprietario di uno dei più grandi studios della Francia, dove produce film utilizzando costose tecniche americane all'avanguardia, senza badare a spese nonostante la Grande Depressione. Benché scettico, Korben decide di sottoporsi ad una seduta spiritica privata con le sorelle Barlow: gli eventi ai quali assisterà provocheranno in lui un forte shock. Profondamente colpito, offre ospitalità alle ragazze stipulando con loro un contratto annuale allo scopo di sfruttarle per realizzare il primo vero film di fantasmi. Ma le intenzioni di Korben sono ben altre e Laura capisce ben presto che vi sono ragioni più oscure che lo legano a loro.

Lasciati andare

Lasciati andare

Data uscita nelle sale: 13 Aprile 2017
Genere: Commedia | Regia: Francesco Amato

È cosa risaputa: un bravo psicanalista deve rimanere impermeabile alle emozioni che gli scaricano addosso i suoi pazienti. Ma nel caso di Elia, un analista ebreo di mezza età interpretato da Toni Servillo, c'è il sospetto che con gli anni la lucidità sia diventata indifferenza e il distacco noia. Ieratico e severo, con un senso dell'umorismo arguto e impietoso, Elia tiene tutti a distanza di sicurezza, persino la sua ex moglie Giovanna (Carla Signoris), che vive nell'appartamento di fronte e con cui continua a condividere il bucato e qualche serata al teatro dell'Opera. Quel che si dice un'esistenza avara d'emozioni, che Elia sublima mangiando dolci di nascosto e in gran quantità, finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ed è così che nella sua vita irrompe Claudia (Veronica Echegui), una personal trainer buffa ed eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un'innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro.

The Bye Bye Man

The Bye Bye Man

Data uscita nelle sale: 19 Aprile 2017
Genere: Horror | Regia: Stacy Title

La gente commette cose indicibili ogni giorno. Ogni volta cerchiamo di capire con fatica cosa spinga le persone a commettere queste terribili cose. E se le domande che ci facciamo sono sbagliate? E se la colpa di tutta questa malvagità non è una questione di che cosa...ma di chi?

Wilson

Wilson

Data uscita nelle sale: 20 Aprile 2017
Genere: Commedia | Regia: Craig Johnson

Wilson è incentrato sulla storia di un ostinato solitario di mezza età che ama solo il suo cane e nessun altro, intento a ristabilire un rapporto umano con la sua ex-moglie.

Fortunata

Fortunata

Data uscita nelle sale: 20 Aprile 2017
Genere: Drammatico | Regia: Sergio Castellitto

Fortunata racconta la storia di una giovane madre, forte e coraggiosa, con un matrimonio fallito alle spalle, che quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità.

Boston - Caccia all'uomo

Boston - Caccia all'uomo

Data uscita nelle sale: 20 Aprile 2017
Genere: Drammatico | Regia: Peter Berg

La pellicola è l'adattamento cinematografico del libro Boston Strong, scritto dall'autore Casey Sherman assieme al giornalista Dave Wedge, riguardo l'attentato alla maratona di Boston avvenuto il 15 aprile 2013. Mark Wahlberg come protagonista nei panni del commissario di polizia di Boston Ed Davis.

La tenerezza

La tenerezza

Data uscita nelle sale: 24 Aprile 2017
Genere: Drammatico | Regia: Gianni Amelio

Sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza. Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella in conflitto, una giovane coppia che sembra serena. E i bambini che vedono e non possono ribellarsi. La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia, anche se la speranza è a portata di mano.

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

Data uscita nelle sale: 25 Aprile 2017
Genere: Avventura | Regia: James Gunn

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Marvel's Guardiani della Galassia Vol. 2 continua a seguire le avventure del team mentre si inoltrano fino ai confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per rimanere uniti come una famiglia mentre svelano i misteri dietro la vera identità del padre di Peter Quill (Chris Pratt). Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi dei fumetti classici amati dai fan giungeranno in soccorso dei nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

L'eccezione alla regola

L'eccezione alla regola

Data uscita nelle sale: 27 Aprile 2017
Genere: Drammatico | Regia: Warren Beatty

Siamo a Hollywood nel 1958. Arrivata da poco nella città dei sogni, Collins è Maria Mabrey, una giovane attrice molto religiosa, così come Frank Forbes, l'autista incaricato di portarla in giro. Entrambi lavorano per il celebre produttore, regista, aviatore ed eccentrico milionario Howard Hughes, che non vuole coinvolgimenti amorosi tra i suoi dipendenti. Le loro vite però vengono cambiate proprio dalla loro interazione col tycoon.

The Circle

The Circle

Data uscita nelle sale: 27 Aprile 2017
Genere: Thriller | Regia: James Ponsoldt

The Circle segue la storia di Mae Holland (Emma Watson), una giovane donna che viene assunta per lavorare per The Circle, la società di social media più potente del mondo, gestita da una figura carismatica (Tom Hanks) che incoraggia i suoi dipendenti a vivere la vita con la massima trasparenza. The Circle, tramite il suo sistema operativo universale, offre ai suoi clienti un servizio che riunisce a sé tutto il necessario per la vita moderna: dai messaggi di posta elettronica ai social media, dalle banche all'acquisto di beni, per tutto questo serve soltanto un profilo online sulla piattaforma. Mae è inizialmente entusiasta dell’atmosfera moderna e collaborativa della società, ma col tempo inizierà a dubitare della società, quando il suo profilo diventa sempre più di dominio pubblico. Così, dalla sua ambizione ed idealismo iniziali, Mae scoprirà che nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

Unforgettable

Unforgettable

Data uscita nelle sale: 27 Aprile 2017
Genere: Thriller | Regia: Denise Di Novi

Katherine Heigl interpreta Tessa Connover, che gestisce a fatica la fine del suo matrimonio con David (Stults), che nel frattempo si è felicemente fidanzato con Julia Banks (Dawson), portando la nuova compagna non solo a vivere nella casa che una volta avevano condiviso, ma coinvolgendola anche nella vita della loro figlia, Lilly. Nel tentativo di calarsi nel suo nuovo ruolo di moglie e matrigna, Julia crede di aver finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni, quello che l’aiuterà a lasciarsi alle spalle il suo passato turbolento. Ma la gelosia di Tessa assume immediatamente una svolta patologica e niente riuscirà a fermarla dal trasformare i sogni di Julia nei suoi peggiori incubi.

Gold - La grande truffa

Gold - La grande truffa

Data uscita nelle sale: 4 Maggio 2017
Genere: Avventura | Regia: Stephen Gaghan

Kenny Wells è un uomo d'affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta si imbatte in una vera e propria “montagna di soldi”, una delle più grandi e prolifiche miniere d'oro nell'inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street imparando presto sulla sua pelle che non è tutto "oro" quel che luccica...

Miss Sloane

Miss Sloane

Data uscita nelle sale: 4 Maggio 2017
Genere: Drammatico | Regia: John Madden

Elizabeth Sloane si batte per l'approvazione della legge sul controllo delle armi da fuoco in America.

Unlocked

Unlocked

Data uscita nelle sale: 4 Maggio 2017
Genere: Thriller | Regia: Michael Apted

Scritto da Peter O'Brien, Unlocked vedrà un agente della CIA (Rapace), addetta agli interrogatori, fornire involontariamente delle informazioni importanti a dei terroristi. Per lei inizierà una corsa contro il tempo per fermare un attacco biologico che dovrebbe colpire Londra.

Monster Trucks

Monster Trucks

Data uscita nelle sale: 4 Maggio 2017
Genere: Avventura | Regia: Chris Wedge

Monster Trucks è il nuovo film di avventura di Chris Wedge, già regista de L'Era Glaciale. Desideroso di lasciarsi alle spalle in un modo o nell'altro la sua vita e la sua città natale, Tripp (Lucas Till), uno studente di liceo, costruisce un gigantesco macchinone (o Monster Truck) con resti e rottami di vecchie auto. Quando l'esplosione di un impianto petrolifero della zona porta alla luce una strana creatura sotterranea che ama la velocità, Tripp ha forse trovato un nuovo improbabile amico, e pure un modo per andarsene.

Insospettabili sospetti

Insospettabili sospetti

Data uscita nelle sale: 4 Maggio 2017
Genere: Commedia | Regia: Zach Braff

Freeman, Caine e Arkin vestono i panni di tre amici di vecchia data - Willie, Joe ed Al - che decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e deviare dalla retta via quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un’assicurazione aziendale. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre rischieranno il tutto per tutto, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati.

Alien: Covenant

Alien: Covenant

Data uscita nelle sale: 11 Maggio 2017
Genere: Fantascienza | Regia: Ridley Scott

Alien: Covenant è l'atteso sequel del film di Ridley Scott del 2012 scritto da Jack Paglen e Michael Green. Covenant è il nome dell'astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.

King Arthur: Il Potere della Spada

King Arthur: Il Potere della Spada

Data uscita nelle sale: 11 Maggio 2017
Genere: Fantastico | Regia: Guy Ritchie

King Arthur: Il Potere della Spada si basa sulla leggenda di Re Artù, prendendo spunto soprattutto dal libro del 1485 "La morte di Artù" di Thomas Malory. Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità... che gli piaccia o no.

Revenge

Revenge

Data uscita nelle sale: 18 Maggio 2017
Genere: Thriller | Regia: Walter Hill

Revenge vede il killer a pagamento Frank Kitchen venire incastrato dai suoi stessi mandanti e risvegliarsi in una stanza d'albergo coi postumi di un'operazione. Un'abile chirurga, espulsa dalla comunità medica per i suoi metodi poco convenzionali, ha infatti deciso di vendicarsi dell'omicidio del fratello, ucciso proprio da Frank, sottoponendolo ad un intervento non richiesto per cambiare sesso. Frank, ora donna a tutti gli effetti, dovrà convivere col suo nuovo corpo mentre medita vendetta.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Data uscita nelle sale: 24 Maggio 2017
Genere: Avventura | Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg

In Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Johnny Depp torna a interpretare l’iconico ruolo dello spavaldo antieroe Jack Sparrow. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Wonder Woman

Wonder Woman

Data uscita nelle sale: 1 Giugno 2017
Genere: Azione | Regia: Patty Jenkins

Gal Gadot ritorna nei panni di Wonder Woman nell'epica avventura d'azione dalla regista Patty Jenkins.
Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e... il suo vero destino.

La Mummia

La Mummia

Data uscita nelle sale: 8 Giugno 2017
Genere: Non Disponibile | Regia: Alex Kurtzman

Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall'inizio dell'umantà: La Mummia (The Mummy).
Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un'antica regina (Sofia Boutella di Kingsman - Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un'odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.
Cruise sarà affiancato da un cast d'eccezione che comprende anche Annabelle Wallis (presente nel prossimo King Arthur e nella serie televisiva Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (della serie televisiva American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).
Il team creativo di questo nuovo mix di azione e avventura è guidato dal regista / produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan, che hanno svolto un ruolo fondamentale nella crescita di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni, con l'apporto di Kurtzman nella sceneggiatura e nella produzione di Transformers, Star Trek e la serie di Mission: Impossible, e le capacità di ingegnere narrativo Morgan in Fast & Furious come abbiamo potuto constatare dalla sua crescita esplosiva dal terzo capitolo della saga in poi. Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de "La Mummia", sarà anch'egli produttore al fianco di Kurtzman e Morgan.

Una Doppia Verità

Una Doppia Verità

Data uscita nelle sale: 15 Giugno 2017
Genere: Thriller | Regia: Courtney Hunt

Mike Lassiter (Gabriel Basso), ragazzo adolescente, uccide il padre violento (Jim Belushi). Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l’ostinato avvocato difensore Richard Ramsey (Keanu Reeves), che ha promesso alla madre (Renée Zellweger) di scagionare suo figlio. In seguito all’omicidio, il giovane Mike decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda, dopo aver detto in prima battuta “andava fatto tanto tempo fa”. Un’apparente ammissione di colpa che non convince però Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. In un gioco di depistaggi e colpi di scena, si muovono testimoni non affidabili e personaggi ambigui, accompagnando lo spettatore in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma, passo dopo passo, in un’adrenalinica corsa contro il tempo. Ma se tutti mentono, qual è la verità?

Transformers: The Last Knight

Transformers: The Last Knight

Data uscita nelle sale: 22 Giugno 2017
Genere: Azione | Regia: Michael Bay

Due specie in guerra: una di carne e una metallica. Transformers: L'Ultimo Cavaliere, il quinto capitolo della saga diretta da Michael Bay, arriverà nelle sale italiane il 22 giugno 2017.

CHiPs

CHiPs

Data uscita nelle sale: 1 Luglio 2017
Genere: Azione | Regia: Dax Shepard

CHiPs è l'adattamento cinematografico della celebre serie tv. Dax Shepard ("Hit and Run", e "Parenthood" in TV) e Michael Peña ("Sopravvissuto - The Martian") sono i protagonisti della commedia d’azione della Warner Bros. Pictures. Scritto e diretto dallo stesso Shepard, il film si basa sui personaggi della popolare serie televisiva degli anni '70 creata da Rick Rosner.

Jon Baker (Shepard) e Frank "Ponch" Poncherello (Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare... se non fosse che si complicano la vita a vicenda.

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

Data uscita nelle sale: 6 Luglio 2017
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Jon Watts

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Marvel's Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l'Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato.

Cattivissimo Me 3

Cattivissimo Me 3

Data uscita nelle sale: 24 Agosto 2017
Genere: Animazione | Regia: Pierre Coffin e Kyle Balda

Max Giusti e Arisa tornano a dare voce ai personaggi di Gru e Lucy a cui si aggiunge la voce di
Paolo Ruffini per interpretare il cattivissimo Balthazar Bratt, nella versione americana
Trey Parker, creatore di South Park. Il “nuovo cattivo” è un ex bambino prodigio che vive
ossessionato dal suo personaggio di successo anni ’80 la cui fama ormai è tramontata.

Baby Driver - Il genio della fuga

Baby Driver - Il genio della fuga

Data uscita nelle sale: 7 Settembre 2017
Genere: Commedia | Regia: Edgar Wright

Baby Driver racconterà la storia di un pilota che si presta a fughe criminali e che si affida al ritmo della sua musica preferita per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss della malavita, il protagonista si troverà invischiato in un lavoro sporco, mettendo a rischio la sua vita e quella delle persone che ama.

LEGO Ninjago - Il film

LEGO Ninjago - Il film

Data uscita nelle sale: 12 Ottobre 2017
Genere: Animazione CG | Regia: Charlie Bean

Terzo spin off de The LEGO Movie, LEGO Ninjago si concentra sugli eroi ninja, già protagonisti di una serie animata.

Geostorm

Geostorm

Data uscita nelle sale: 20 Ottobre 2017
Genere: Non Disponibile | Regia:

Geostorm è un disaster movie con protagonista Gerard Butler

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok

Data uscita nelle sale: 25 Ottobre 2017
Genere: Azione | Regia:

In Marvel's Thor: Ragnarok, Thor (Chris Hemsworth) è imprigionato nell’altro lato dell’universo senza il suo potente martello, e si ritroverà in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del mondo e la fine della civiltà asgardiana - nelle mani di una nuova, potente minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett). Ma prima dovrà sopravvivere ad una sfida mortale tra gladiatori in cui si ritroverà contro il suo ex-alleato e membro degli Avengers, l’Incredibile Hulk!

Assassinio sull'Orient Express

Assassinio sull'Orient Express

Data uscita nelle sale: 22 Novembre 2017
Genere: Non Disponibile | Regia:

Assassinio sull'Orient Express è il nuovo adattamento cinematografico del celebre giallo di Agatha Christie. Nel cast troviamo Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley e Willem Dafoe.

Black Panther

Black Panther

Data uscita nelle sale: 2 Febbraio 2018
Genere: Azione | Regia: Ryan Coogler

Marvel's Black Panther segue le vicende di T’Challa (Chadwick Boseman) che, dopo gli eventi di Captain America: Civil War, ritorna a casa nella isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per salire al trono in veste di Re. Tuttavia, quando un vecchio nemico riappare sulla scena, il coraggio di T’Challa come Re e come Black Panther viene messo alla prova quando verrà trascinato in un conflitto che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo.

Baywatch

Baywatch

Data uscita nelle sale: 1 Giugno 2917
Genere: Commedia | Regia: Seth Gordon

Dwayne Johnson e Zac Efron guidano il cast del film che porta per la prima volta sul grande schermo i bagnini più sexy d’America, diventati vere e proprie icone degli anni '90 grazie alla fortunata serie televisiva con David Hasselhoff e Pamela Anderson. Diretto dal regista di “Come ammazzare il capo... e vivere felici” Seth Gordon, il film vede la partecipazione anche di Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra.