In solitario

In solitario

Nelle sale Italiane dal: 21/11/2013

Box Office: 323.923 Euro

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Christophe Offenstein
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Jean Cottin, Christophe Offenstein
Interpreti:
François Cluzet, Samy Seghir, Virginie Efira, Guillaume Canet
9

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

In solitario racconta la storia di Yann Kermadec, che vede realizzarsi il suo sogno quando inaspettatamente viene chiamato a sostituire l'amico Franck Drevil alla partenza della Vendée Globe, il giro del mondo in barca a vela in solitario.

Notizie

    In Solitario: trailer italiano
    notizia12:14, 30 Ottobre 2013

    In Solitario: trailer italiano

    Il 21 Novembre arriverà nei cinema In Solitario, il nuovo film con François Cluzet e Guillaume Canet. Nella pellicola Cluzet interpreta Yann Kermadec, che vede realizzarsi il suo sogno quando inaspettatamente viene chiamato a sostituire l'amico Franck Drevil alla partenza della Vendée Globe, il giro del mondo in barca a vela in solitario. E' animato da un furioso desiderio di vincere ma, in piena gara, scopre a bordo la presenza di un giovane passeggero che rimetterà tutto in discussione. In calce è disponibile il primo trailer italiano della pellicola.

Articoli

    In solitario Roma 2013
    6.5
    recensione 08:30,20 Novembre 2013

    In solitario

    Partito al posto del cognato infortunato Franck Drevil (Guillame Canet) e a bordo della sua imbarcazione alla volta della celebre Vendée Globe (una regata per barche a vela che con...

Video

    In Solitario: otto Diari di Bordo raccontano il backstage del film
    video11:27, 20 Novembre 2013

    In Solitario: otto Diari di Bordo raccontano il backstage del film

    Il 21 Novembre arriverà nei cinema In Solitario, film che vede i produttori e il protagonista di Quasi Amici, François Cluzet, ritrovarsi per la prima volta insieme dopo il successo del film campione d'incassi in tutto il mondo. Nella pellicola Cluzet interpreta Yann Kermadec, che vede realizzarsi il suo sogno quando inaspettatamente viene chiamato a sostituire l'amico Franck Drevil alla partenza della Vendée Globe, il giro del mondo in barca a vela in solitario. E' animato da un furioso desiderio di vincere ma, in piena gara, scopre a bordo la presenza di un giovane passeggero che rimetterà tutto in discussione. In calce sono disponibili gli otto Diari di Bordo, una serie di dietro le quinte che raccontano approfonditamente la genesi del film.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini In solitario Immagini In solitario Immagini In solitario Immagini In solitario Immagini In solitario Immagini In solitario Immagini In solitario Immagini In solitario Immagini In solitario