In & Out

In & Out

Nelle sale Italiane dal: 13/01/1998

Regia:
Frank Oz
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Paul Rudnick
Interpreti:
Kevin Kline, Joan Cusack, Tom Selleck, Matt Dillon, Debbie Reynolds
7.2

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

  • In In & Out Howard Brackett è un rispettato professore di letteratura inglese che insegna nella piccola cittadina di Greenleaf, in Indiana. L'uomo, prossimo alle nozze con la fidanzata e collega Emily, è in attesa come tutti i suoi concittadini della serata degli Oscar: tra i candidati al premio come miglior attore figura infatti il sex symbol Cameron Drake, che fu un suo allievo. Cameron vince l'ambita statuetta e durante il discorso di premiazione ringrazia proprio il suo ex-insegnante, aggiungendo l'affermazione "è gay". Tutti nella comunità rimangono scioccati, a cominciare dallo stesso Howard che ribadisce in ogni modo possibile la sua eterosessualità ed essere più che pronto all'imminente matrimonio con l'amata. Lo scoop però genera una vera e propria invasione della stampa che si getta in massa a Greenleaf. Tra i giornalisti vi è anche il reporter Peter Malloy, che farà vacillare le sicurezze del professore.
    INFORMAZIONI FILM

    Articoli

      In & Out

      2

      7.5
      recensione 10:00, 4 Novembre 2015

      In & Out

      Kevin Kline, Joan Cusack, Tom Selleck e Matt Dillon sono gli irresistibili protagonisti din In & Out, la scatenata commedia di Frank Oz che ha sdoganato la tematica gay al grande pubblico.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini In & Out Immagini In & Out Immagini In & Out Immagini In & Out Immagini In & Out Immagini In & Out Immagini In & Out