In nome di mia figlia

In nome di mia figlia

Nelle sale Italiane dal: 09/06/2016

Nelle sale USA dal: 16/03/2016

Distributore:
Good Films
Regia:
Vincent Garenq
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Vincent Garenq, Julien Rappeneau
Interpreti:
Daniel Auteuil, Sebastian Koch, Marie-Josée Croze
7

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • Ne In nome di mia figlia, Kalinka, la figlia quattordicenne di André Bamberski, muore mentre è in vacanza in Germania con sua madre e con il patrigno. André è convinto che non si sia trattato di un incidente e inizia a indagare. Gli esiti di un'autopsia sommaria sembrano confermare i suoi sospetti e lo spingono ad accusare di omicidio il patrigno di Kalinka, il dottor Dieter Krombach. Non riuscendo però a farlo incriminare in Germania, André cerca di far aprire un procedimento giudiziario in Francia e dedicherà il resto della sua vita nella speranza di ottenere giustizia per sua figlia. Il film è tratto da una storia vera.

    Articoli

      In nome di mia figlia
      8
      recensione 13:00, 9 Giugno 2016

      In nome di mia figlia

      In nome di mia figlia è la storia di una causa giudiziaria trentennale, mossa da un padre che perde una figlia nei confronti di un cardiologo tedesco verso cui nutre dei sospetti, ma che è protetto da alti agganci politici.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini In nome di mia figlia Immagini In nome di mia figlia Immagini In nome di mia figlia Immagini In nome di mia figlia Immagini In nome di mia figlia