Il superstite

Il superstite

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2014

Distributore:
Nomad Film Distribution
Regia:
Paul Wright
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Paul Wright
Interpreti:
George Mackay, Kate Dickie, Nichola Burley, Michael Smiley
8

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

In Il superstite Aaron, un giovane disadattato che vive in una remota comunità scozzese, è l'unico sopravvissuto di uno strano incidente di pesca che è costato la vita a cinque uomini, tra cui suo fratello maggiore.
Incitato dalla superstizione locale, il villaggio incolpa Aaron per questa tragedia, facendo di lui un emarginato tra la sua stessa gente.
Rifiutando fermamente di credere che suo fratello è morto, e accecato da dolore, follia e magia, Aaron esce in mare aperto per ritrovarlo.

Articoli

    Il superstite
    7.5
    recensione 12:00,6 Marzo 2014

    Il superstite

    Il giovane Aaron (George MacKay) non ha ancora superato il lutto per la morte del fratello maggiore Michael (Jordan Young), scomparso fra le onde delle gelide acque scozzesi in seg...

Video

    Il superstite: prima clip dal lungometraggio di Paul Wright
    video13:08, 29 Gennaio 2014

    Il superstite: prima clip dal lungometraggio di Paul Wright

    È prevista per il prossimo 6 marzo l'uscita de Il superstite (titolo originale For those in peril) debutto nel lungometraggio del talentuoso giovane regista britannico Paul Wright, già vincitore di numerosi premi internazionali con i suoi primi cortometraggi. Il film, che vede tra i suoi protagonisti George Mackay, Kate Dickie e Nichola Burley, sarà distribuito nel nostro paese da Nomad Film. Vi presentiamo oggi la prima clip tratta dalla pellicola.

    Il superstite: trailer, locandina e sinossi del primo lungometraggio di Paul Wright
    video17:41, 21 Gennaio 2014

    Il superstite: trailer, locandina e sinossi del primo lungometraggio di Paul Wright

    È prevista per il prossimo 6 marzo l'uscita de Il superstite (titolo originale For those in peril) debutto nel lungometraggio del talentuoso giovane regista britannico Paul Wright, già vincitore di numerosi premi internazionali con i suoi primi cortometraggi. Il film, che vede tra i suoi protagonisti George Mackay, Kate Dickie e Nichola Burley, sarà distribuito nel nostro paese da Nomad Film. 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Il superstite Immagini Il superstite Immagini Il superstite Immagini Il superstite