Il risveglio del tuono

Il risveglio del tuono

Nelle sale Italiane dal: 2005

Regia:
Peter Hyams
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Thomas Dean Donnelly, Joshua Oppenheimer, Gregory Poirier
Interpreti:
Edward Burns, Ben Kingsley, Catherine McCormack, David Oyelowo
ND.

Inserisci il tuo voto

  • Il risveglio del tuono è ambientato a Chicago nel 2055. Il miliardario Charles Hutton è a capo di una società che organizza dei viaggi del tempo, facendosi pagare profumatissime cifre dai facoltosi clienti. La "gita temporale", lunga solo cinque minuti, prevede una battuta di caccia nella Preistoria e l'unico avvertimento è quello di non alterare il luogo del passato. Durante l'ultima spedizione però qualcosa va storto e l'involontaria uccisione di una farfalla provoca un radicale cambiamento nel presente, con la flora e la fauna che cambiano progressivamente in seguito all'arrivo di potenti onde temporali. Nuove specie di animali enormi e feroci e la natura che si riappropria dei propri spazi fanno presagire un ritorno all'età della pietra: l'unica speranza per l'umanità risiede nello scienziato Travis Ryder (a capo del progetto di Hutton) e nella sua collega Sonia Rand, i soli a poter trovare una soluzione per ristabilire il giusto ordine delle cose.

    Articoli

      Il risveglio del tuono

      2

      4
      recensione 10:00, 9 Dicembre 2015

      Il risveglio del tuono

      Edward Burns, Catherine McCormack e Ben Kingsley sono i protagonisti dello sci-fi horror Il risveglio del tuono, improbabile trasposizione della storia breve di Bradbury diretta da Peter Hyams.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Il risveglio del tuono Immagini Il risveglio del tuono Immagini Il risveglio del tuono Immagini Il risveglio del tuono Immagini Il risveglio del tuono Immagini Il risveglio del tuono Immagini Il risveglio del tuono Immagini Il risveglio del tuono Immagini Il risveglio del tuono