Il pasto nudo

Il pasto nudo

Nelle sale Italiane dal: 1992

Regia:
David Cronenberg
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
David Cronenberg
Interpreti:
Julian Sands, Peter Weller, Ian Holm, Judy Davis, Monique Mercure, Roy Scheider
ND.

Aggiungi il tuo hype

Ne Il pasto nudo William Lee è un derattizzatore di New York sposato con la bella Joan, donna dipendente dalle sostanze che lui usa per uccidere gli insetti. Un giorno l'uomo viene arrestato dalla polizia ed è vittima di inquietanti allucinazioni, durante le quali un agente segreto (sotto le forme di un'enorme blatta) gli assegna la missione di uccidere la moglie, che sarebbe in realtà una spia appartenente alla misteriosa organizzazione conosciuta come Interzone Incorporated. Fatto ritorno a casa William trova la compagna insieme ai due amici scrittori Hank e Martin e, in un folle gioco, la uccide involontariamente. In fuga dalle forze dell'ordine, William viene contattato in un bar da una viscida creatura umanoide che gli consegna un biglietto per l'Interzona e gli ordina di acquistare una macchina da scrivere, la Clark Nova, che sarà il suo contatto durante la sua prossima missione. Proprio l'oggetto, che prende vita trasformandosi in uno scarafaggio, lo aggiorna sul suo futuro compito, quello di indagare sul misterioso dottor Benway.

Articoli

    Il pasto nudo

    4

    8.5
    recensione 10:00,4 Febbraio 2016

    Il pasto nudo

    Peter Weller è uno scrittore vittima di inquietanti allucinazioni ne Il pasto nudo, pulsante rivisitazione, con elementi biografici dello scrittore, dell'omonimo romanzo di William S. Burroughs.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Il pasto nudo Immagini Il pasto nudo Immagini Il pasto nudo Immagini Il pasto nudo Immagini Il pasto nudo Immagini Il pasto nudo Immagini Il pasto nudo Immagini Il pasto nudo Immagini Il pasto nudo