Il mondo dei robot

Il mondo dei robot

Nelle sale Italiane dal: 1973

Regia:
Michael Crichton
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Michael Crichton
Interpreti:
James Brolin, Yul Brynner, Richard Benjamin, Victoria Shaw, Norman Bartold
ND.

Inserisci il tuo voto

  • Ne Il mondo dei robot nel 2000 viene inaugurato il parco divertimenti Delos nel quale gli androidi giocano un ruolo importante nelle diverse ambientazioni proposte dall'attrazione. Il visitatore infatti, dietro una lauta spesa, potrà visitare tre diverse sezioni tematiche: dal Far West all'antica Roma passando per il Medioevo. In ognuna di queste sezioni i robot sono parte integrante del contesto e praticamente indistinguibili dagli esseri umani. Chi sogna di fare il pistolero o un prode cavaliere potrà uccidere gli avversari a colpi di pistola o a fil di spada senza timore di ferirsi a sua volta, visto che i robot non possono colpire volontariamente organismi che emettono calore. Gli ultimi giorni sono però segnati da alcune disfunzioni in alcuni esemplari, che cominciano ad aumentare significativamente dando il via ad una vera e propria "rivoluzione" che metterà a rischio la vita dei clienti.

    Articoli

      Il mondo dei robot Torino 2015

      3

      7.5
      recensione 10:00, 28 Novembre 2015

      Il mondo dei robot

      Yul Brynner è un vendicativo cowboy androide ne Il mondo dei robot, film cult diretto e sceneggiato nel 1973 dal noto scrittore Michael Crichton, qui al suo esordio dietro la macchina da presa.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Il mondo dei robot Immagini Il mondo dei robot Immagini Il mondo dei robot Immagini Il mondo dei robot Immagini Il mondo dei robot Immagini Il mondo dei robot