Il mistero del quarto piano

Il mistero del quarto piano

Nelle sale Italiane dal: 2000

Regia:
Josh Klausner
Genere:
Horror / Thriller
Sceneggiatura:
Josh Klausner
Interpreti:
Juliette Lewis, William Hurt, Sheley Duval, Tobin Bell
ND.

Inserisci il tuo voto

  • Ne Il mistero del quarto piano la giovane Jane è fidanzata col metereologo Greg, star della tv e diversi anni più vecchio di lei. Un giorno la ragazza riceve in eredità dalla zia defunta un appartamento situato al quinto piano di una palazzina. La vicina del primo piano la accoglie e la avverte di non disturbare la signora che abita al piano sottostante il suo, considerata da tutti come una vecchia solitaria insofferente alla gente. Il giorno dopo essersi trasferita Jane riceve un avviso vicino alla porta di casa che la invita a non fare rumore, impresa assai ardua visto che ella si trova nel bel mezzo del trasloco. Giorno dopo giorno però i fogli recapitatile assumono toni sempre più minacciosi, mentre nel frattempo la ragazza scopre che anche gli altri inquilini sembrano avere qualcosa da nascondere.

    Articoli

      Il mistero del quarto piano

      1

      6
      recensione 10:00, 16 Novembre 2015

      Il mistero del quarto piano

      Juliette Lewis, William Hurt e Shelley Duvall sono i protagonisti de Il mistero del quarto piano, onesto thriller/horror "casalingo" diretto e sceneggiato nel 1999 dall'esordiente Josh Klausner.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Il mistero del quarto piano Immagini Il mistero del quarto piano Immagini Il mistero del quarto piano Immagini Il mistero del quarto piano Immagini Il mistero del quarto piano Immagini Il mistero del quarto piano Immagini Il mistero del quarto piano Immagini Il mistero del quarto piano Immagini Il mistero del quarto piano