Il fascino dell'impossibile

Il fascino dell'impossibile

Nelle sale Italiane dal: 23/01/2016

Distributore:
Edizioni L'Immagine s.r.l.
Regia:
Silvano Agosti
Genere:
Documentario
Sceneggiatura:
Silvano Agosti
Interpreti:
Luigi Orazio Ferlauto
ND.

Inserisci il tuo voto

  • Il fascino dell'impossibile racconta l’Oasi, partita dal nulla, con una quindicina di volontari, è un Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico per disabili di varie età, oggi riconosciuta da vari Enti nazionali e internazionali. Il fondatore e responsabile Luigi Orazio Ferlauto è uomo dotato di una straordinaria energia organizzativa e creativa. Oggi, a 94 anni, Luigi Orazio Ferlauto ha iniziato il progetto Città aperta il “dopo di noi”. Non più solo un’Oasi ma un’intera città, concepita per garantire alle famiglie dei disabili la serena certezza che anche dopo di loro i figli continueranno ad essere assistiti.

    Articoli

      Il fascino dell'impossibile
      6
      recensione 11:30, 20 Gennaio 2016

      Il fascino dell'impossibile

      Attraverso il fascino dell'impossibile il cineasta indipendente Silvano Agosti ci conduce alla scoperta di Luigi Orazio Ferlauto, il quale porta avanti da oltre sessant'anni una vera e propria Oasi per disabili.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Il fascino dell'impossibile Immagini Il fascino dell'impossibile Immagini Il fascino dell'impossibile Immagini Il fascino dell'impossibile Immagini Il fascino dell'impossibile Immagini Il fascino dell'impossibile Immagini Il fascino dell'impossibile Immagini Il fascino dell'impossibile