Il Debito

Il Debito

Nelle sale Italiane dal: 16/09/2011

Box Office: 154.147 Euro

Nelle sale USA dal: 31/08/2011

Distributore:
Universal Italia
Regia:
John Madden
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Matthew Vaughn, Jane Goldman, Peter Straughan
Interpreti:
Sam Worthington, Marton Csokas, Jessica Chastain, Helen Mirren, Ciarán Hinds, Tom Wilkinson, Jesper Christensen
4.7

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto

Il film racconta la storia di alcuni agenti del servizio segreto israeliano, incaricati di catturare un criminale di guerra nazista: di fronte all'insuccesso dell'operazione, insabbieranno il caso. A distanza di trent'anni però, la ricomparsa del criminale li costringerà a nascondere di nuovo la verità.

Articoli

    Il Debito

    1

    5.5
    recensione 00:32, 15 Settembre 2011

    Il Debito

    Autore del blasonato - e altamente sopravvalutato - Shakespeare in Love e di ammorbanti polpettoni quali Il mandolino del capitano Corelli e Proof - La prova, John Madden porta sul...

Video

    The Debt, nuovo trailer dal film thriller di John Madden
    video17.21, 12 Aprile 2011

    The Debt, nuovo trailer dal film thriller di John Madden

    Dopo molto tempo dal primo, la Focus Features ha pubblicato un nuovo trailer del film thriller The Debt, che annovera un cast di attori di alto livello come Sam Worthington, Helen Mirren, Tom Wilkinson, Marton Csokas, Jessica Chastain e Ciaran Hinds. L' uscita del film era prevista per lo scorso autunno ma è stata poi posticipata a questa estate. John Madden (Shakespeare in Love, Proof) è il regista della pellicola, remake di un film israeliano prodotto nel 2007. Di seguito la trama: Nel 1965 tre agenti del Mossad catturano un criminale di guerra nazista. Trentanni dopo, in Ucraina un uomo sostiene di essere proprio quel criminale, e uno degli agenti che lo arrestò si reca sul posto per indagare.