Il buongiorno del mattino

Il buongiorno del mattino

Nelle sale Italiane dal: 04/03/2011

Distributore:
Paramount
Regia:
Roger Michell
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Roger Michell
Interpreti:
Rachel McAdams, Harrison Ford, Diane Keaton, Patrick Wilson
3.3

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto

Quando la brillante produttrice televisiva Becky Fuller (McAdams) viene licenziata dal TG locale, la sua carriera inizia a sembrarle tanto sfortunata quanto la sua sventurata vita sentimentale. Per coincidenze si trova un nuovo lavoro a "Daybreak" (il programma della mattina con i rating più bassi), Becky decide di rivitalizzare il programma riportando in scena il conduttore storico Mike Pomeroy (Ford). Sfortunatamente, Pomeroy rifiuta di trattare classici temi del mattino come gossip di celebrità, meteo, moda e mestieri - e non ha nessuna voglia di lavorare affianco alla sua co-conduttrice Colleen Peck (Keaton), una ex-miss e ormai personaggio molto riconosciuto dei programmi mattuttini, che è più che disposta a trattare quelle genere di “notizie”. Mentre Mike e Colleen si scontrano, prima tra le quinte e poi in onda, la stroia d’amore tra Becky e il suo collega produttore Adam Bennett (Wilson) inizia a disfarsi - tutto ad un tratto Becky si trova a dover salvare la propria relazione, reputazione, lavoro e infine anche il programma.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Morning Glory. Fuggite da Photoshop!
    notizia11.15, 15 Dicembre 2010

    Morning Glory. Fuggite da Photoshop!

    Nuovo poster "iper ritoccato" per Morning Glory, notate quanto la pelle dei protagonisti è liscia e innaturale, sembra un teaser poster di sex and the city. Diane Keaton, Harrison Ford e Rachel McAdam, Jeff Goldblum e Patrick Wilson ecco il cast di Morning Glory, pellicola in uscita nei cinema italiani l’11 Marzo del 2011. Ecco la trama: la produttrice televisiva Becky Fuller (Rachel McAdams) viene licenziata da un programma di news locale, ma tra lo sconforto generale trova un nuovo lavoro al “Daybreak” (lo show delle notizie del mattino visto da quattro gatti), Becky decide di rivitalizzarlo, chiamando un vecchio presentatore una volta sulla cresta dell'onda, Mike Pomeroy (Harrison Ford) ma dai suoi capricci da star nasceranno i guai..

    Morning Glory. Poster Francese, ecco il cast al completo.
    notizia15.05, 30 Novembre 2010

    Morning Glory. Poster Francese, ecco il cast al completo.

    Diane Keaton, Harrison Ford e Rachel McAdam immortalati in un poster internazionale li avevo già visti, questa volta però a loro su aggiungono anche gli altri membri del cast per formare l'entourage che vedremo in Morning Glory. parliamo di Jeff Goldblum e Patrick Wilson. Morning Glory è in uscita nei cinema italiani l’11 Marzo del 2011. Ecco la trama: la produttrice televisiva Becky Fuller (Rachel McAdams) viene licenziata da un programma di news locale, ma tra lo sconforto generale trova un nuovo lavoro al “Daybreak” (lo show delle notizie del mattino visto da quattro gatti), Becky decide di rivitalizzarlo, chiamando un vecchio presentatore una volta sulla cresta dell'onda, Mike Pomeroy (Harrison Ford) ma dai suoi capricci da star nasceranno i guai..

    Morning Glory. Poster asiatico!
    notizia04.26, 22 Novembre 2010

    Morning Glory. Poster asiatico!

    Diane Keaton, Harrison Ford e Rachel McAdam immortalati in un poster internazionale poco comprensibile ma in linea con i precedenti. Nel cast anche Jeff Goldblum e Patrick Wilson. Morning Glory è in uscita nei cinema italiani l’11 Marzo del 2011. Ecco la trama: la produttrice televisiva Becky Fuller (Rachel McAdams) viene licenziata da un programma di news locale, ma tra lo sconforto generale trova un nuovo lavoro al “Daybreak” (lo show delle notizie del mattino visto da quattro gatti), Becky decide di rivitalizzarlo, chiamando un vecchio presentatore una volta sulla cresta dell'onda, Mike Pomeroy (Harrison Ford) ma dai suoi capricci da star nasceranno i guai..

Articoli

    Il buongiorno del mattino

    1

    5
    recensione 11:41, 4 Marzo 2011

    Il buongiorno del mattino

    "Mi è piaciuta subito l'idea di Becky Fuller, giovane, coraggiosa e generosa produttrice che si lancia in progetti sin troppo difficili per le sue capacità e che deve fare...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Il buongiorno del mattino Immagini Il buongiorno del mattino Immagini Il buongiorno del mattino Immagini Il buongiorno del mattino Immagini Il buongiorno del mattino Immagini Il buongiorno del mattino Immagini Il buongiorno del mattino Immagini Il buongiorno del mattino Immagini Il buongiorno del mattino Immagini Il buongiorno del mattino Immagini Il buongiorno del mattino Immagini Il buongiorno del mattino Immagini Il buongiorno del mattino Immagini Il buongiorno del mattino Immagini Il buongiorno del mattino