I tre marmittoni

I tre marmittoni

Nelle sale Italiane dal: 27/06/2012

Distributore:
20th Century Fox
Regia:
Peter e Bobby Farrelly
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Mike Cerrone, Bobby Farrelly, Peter Farrelly
Interpreti:
Sean Hayes, Will Sasso, Chris Diamantopoulos, Jane Lynch, Sofia Vergara, Jennifer Hudson, Larry David
4.7

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto

Moe, Larry e Curly cercano di salvare l'orfanotrofio in cui sono cresciuti, dando il via ad una serie infinita di gag esilaranti che li vedono in situazioni folli e assurde, come essere coinvolti in un complotto omicida o divenire protagonisti di un reality show. Tra botte da orbi e acrobazie da clown, i fratelli Farrelly rendono omaggio alla commedia americana classica.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    I tre marmittoni

    6

    6.5
    recensione 16:05,7 Luglio 2012

    I tre marmittoni

    Testo a cura di Mirko Lomuscio. Se nominiamo Moe, Larry e Curly, cosa viene in mente da subito? E dire che hanno fatto la storia della comicità, con una serie di film partiti dagl...

    I Tre Marmittoni, primo trailer ufficiale
    notizia 00:07, 8 Dicembre 2011

    I Tre Marmittoni, primo trailer ufficiale

    E' disponibile da oggi il primo trailer ufficiale per I tre Marmittoni, che vi presentiamo, visibile in calce. Sinossi: Ispirato all' originale "Three Stooges", la trama vedrà i tre protagonisti abbandonati da neonati fuori un orfanotrofio e li seguirà fino all'età adulta, il film completo sarà suddiviso in tre corti di mezzora ciascuno. Sean Hayes, Chris Diamantopoulos e Will Sasso interpreteranno rispettivamente Larry, Moe e Curly. Il cast comprende anche Jane Lynch, Larry David, Stephen Collins, Sofia Vergara e Jennifer Hudson.

    I Tre Marmittoni, prima foto ufficiale dei tre protagonisti
    notizia 15:46, 27 Ottobre 2011

    I Tre Marmittoni, prima foto ufficiale dei tre protagonisti

    Dopo il teaser poster ufficiale ora abbiamo la possibilità di dare,per la prima volta, un'occhiata a Curly (Will Sasso), Moe (Chris Diamantopoulos) e Larry (Sean Hayes) nel nuovo film dei fratelli Farrelly, nelle sale il 4 aprile. Ispirato dall' originale "Three Stooges", la trama vedrà i tre abbandonati da neonati fuori un orfanotrofio e li seguirà fino all'età adulta, il film completo sarà suddiviso in tre corti di mezzora ciascuno. Il cast comprende anche Jane Lynch, Larry David, Stephen Collins, Sofia Vergara e Jennifer Hudson.

    I Tre Marmittoni, il film ha una data di uscita
    notizia 21:59, 9 Settembre 2011

    I Tre Marmittoni, il film ha una data di uscita

    La pellicola dei fratelli Farrelly, I Tre Marmittoni (The Three Stooges) ha una data di uscita: la 20th Century Fox distribuirà infatti il film nei cinema americani il prossimo 4 aprile 2012. Questo progetto racconta la storia del mitico trio di comici di successo nell'America degli anni '30. Il film vede nel cast Sean Hayes nel ruolo di Larry, Will Sasso in quello di Curly ed infine Chris Diamantopoulos nel ruolo di Moe, affiancati da un cast di alto livello come Jane Lynch, Jennifer Hudson, Sophia Vergara, Criag Bierko, Stephen Collins e Larry David. Il film seguirà Larry, Moe e Curly impegnati nel tentativo di salvare la casa in cui hanno vissuto durante la loro infanzia, ma sfortuna vuole che siano coinvolti in un complotto di omicidio ed in un vortice di altre avventure che li faranno finire protagonisti di un reality show.

    notizia 00:02, 3 Giugno 2011

    I Tre Marmittoni, Jennifer Hudson si unisce al cast

    La vincitrice dell'Oscar Jennifer Hudson (Dreamgirls) si è unita al cast de I Tre Marmittoni, il nuovo film dei fratelli Farrelly. Interpreterà una suora, sorella Rosemary, unendosi quindi alla Madre Superiora Jane Lynch. The Three Stooges (I Tre Marmittoni) è la commedia diretta da Peter e Bobby Farrelly prodotta da 20Th Century Fox ed ispirata alle gesta dei celeberrimi comici slapstick Moe, Larry e Curly. Sean Hayes (Larry), Chris Diamantopoulos, che ha firmato per vestire i panni di Moe e Will Sasso alias Curly saranno i tre protagonisti. Questi non saranno i Tre Marmittoni visti dai Farrelly, saranno i Tre Marmittoni "originali": i due fratelli hanno infatti scritto tre nuovi episodi collegati l'uno all'altro in sequenza; "guarderete il film e penserete 'sono proprio Mo, Larry e Curly!' ". Riguardo poi la difficoltà di portare avanti questo progetto, secondo i Farrelly fondamentalmente è legata al "peso" di interpretare queste vere e proprie icone comiche, e al fatto che per lo studio un film dedicato al trio sia praticamente "solo per ragazzi, non per ragazze", cosa che ovviamente i registi non pensano affatto.

    I Tre Marmittoni, una nuova foto di Sean Hayes nei panni di Larry
    notizia 12:15, 27 Maggio 2011

    I Tre Marmittoni, una nuova foto di Sean Hayes nei panni di Larry

    Dopo i primi scatti rubati dal set del film de I Tre Marmittoni, ecco arrivare dritta dritta dalle pagine di Just Jared una nuova foto di Sean Hayes (Jack di Will e Grace) nei panni di Larry. La potete trovare dopo il salto. The Three Stooges (I Tre Marmittoni) è la commedia diretta da Peter e Bobby Farrelly prodotta da 20Th Century Fox ed ispirata alle gesta dei celeberrimi comici slapstick Moe, Larry e Curly. Sean Hayes (Larry), Chris Diamantopoulos, che ha firmato per vestire i panni di Moe e Will Sasso alias Curly saranno i tre protagonisti. Questi non saranno i Tre Marmittoni visti dai Farrelly, saranno i Tre Marmittoni "originali": i due fratelli hanno infatti scritto tre nuovi episodi collegati l'uno all'altro in sequenza; "guarderete il film e penserete 'sono proprio Mo, Larry e Curly!' ". Riguardo poi la difficoltà di portare avanti questo progetto, secondo i Farrelly fondamentalmente è legata al "peso" di interpretare queste vere e proprie icone comiche, e al fatto che per lo studio un film dedicato al trio sia praticamente "solo per ragazzi, non per ragazze", cosa che ovviamente i registi non pensano affatto.

    I Tre Marmittoni, scatti rubati dal set
    notizia 14:50, 24 Maggio 2011

    I Tre Marmittoni, scatti rubati dal set

    Prima foto dal set di The Three Stooges (I Tre Marmittoni), la commedia diretta da Peter e Bobby Farrelly per la 20th Century Fox. Craig Bierko, Chris Diamantopoulos, che ha firmato per vestire i panni di Moe e Will Sasso alias Curly; saranno i tre protagonisti. Al loro fianco, infine Sean Hayes interpreterà Larry Fine. La pellicola dopo numerose false partenze ha finalmente trovato un punto d'inizio, a basso budget e senza le stars che ci erano state promesse, ma è già qualcosa. Godetevi le immagini a seguito!

    notizia 20:39, 13 Maggio 2011

    I Tre Marmittoni, anche Craig Bierko nel cast del film

    Craig Bierko è entrato a far parte del cast del film The Three Stooges (I Tre Marmittoni), la commedia diretta da Peter e Bobby Farrelly per la 20th Century Fox. Beirko, apparso in numerosi momenti divertenti nel quarto film della saga di Scary Movie interpreterà Mac, uno di coloro che cercherà di entrare nel famoso trio comico. L' attore è recentemente apparso nella serie tv di Fx, Damages, e sarà prossimamente sul grande schermo con il film di Universal, The Change-Up. Bierko sarà al fianco di Chris Diamantopoulos, che ha firmato per vestire i panni di Moe; Will Sasso sarà Curly; infine Sean Hayes interpreterà Larry Fine. Le riprese dovrebbero iniziare questo mese.

    I Tre Marmittoni, Jane Lynch sarà una Madre Superiora
    notizia 12:15, 28 Aprile 2011

    I Tre Marmittoni, Jane Lynch sarà una Madre Superiora

    Jane Lynch, già vista in pellicole quali 50 Volte il Primo Bacio e 40 Anni Vergine e, attualmente, fra i protagonisti del cast del serial Tv GLEE, è entrata a far parte del cast del film de I Tre Marmittoni che 20Th Century Fox produrrà con i fratelli Farrelly in cabina di regia. L'attrice interpreterà la Madre Superiora dell'orfanotrofio dove Moe, Larry e Curly trascorrono il loro tempo. Le prove dovrebbero partire la prossima settimana. Nel cast del film abbiamo, già confermati nelle rispettive parti, Sean Hayes ("Will and Grace") nei panni di Larry e Will Sasso ("MADtv") in quelli di Curly. Sono in fase di rifinitura le trattative che dovrebbero portare Chris Diamantopoulos ("24") ad interpretare Moe.

    I Tre Marmittoni, Chris Diamantopolous sarà Moe
    notizia 15:16, 26 Aprile 2011

    I Tre Marmittoni, Chris Diamantopolous sarà Moe

    Chris Diamantopolous (24) è il candidato principale per il ruolo di Moe in I tre marmittoni, l'atteso nuovo film diretto da Peter e Bobby Farrelly. Già confermati Will Sasso nel ruolo di Curly e Sean Hayes in quello di Larry Fine. Il film, dedicato al celeberrimo gruppo di comici slapstick. avrà un budget di circa 30 milioni di dollari e il duo registico promette 85 minuti di pura comicità, un susseguirsi ininterrotto di gag sulla falsariga di Scemo e più Scemo. La pellicola sarà composta da tre segmenti narrativi che comporranno l'affresco finale della storia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini I tre marmittoniImmagini I tre marmittoniImmagini I tre marmittoniImmagini I tre marmittoniImmagini I tre marmittoniImmagini I tre marmittoniImmagini I tre marmittoniImmagini I tre marmittoniImmagini I tre marmittoni