I tre marmittoni

I tre marmittoni

Nelle sale Italiane dal: 27/06/2012

Distributore:
20th Century Fox
Regia:
Peter e Bobby Farrelly
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Mike Cerrone, Bobby Farrelly, Peter Farrelly
Interpreti:
Sean Hayes, Will Sasso, Chris Diamantopoulos, Jane Lynch, Sofia Vergara, Jennifer Hudson, Larry David
4.7

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto

Moe, Larry e Curly cercano di salvare l'orfanotrofio in cui sono cresciuti, dando il via ad una serie infinita di gag esilaranti che li vedono in situazioni folli e assurde, come essere coinvolti in un complotto omicida o divenire protagonisti di un reality show. Tra botte da orbi e acrobazie da clown, i fratelli Farrelly rendono omaggio alla commedia americana classica.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    I Tre Marmittoni, primo trailer ufficiale
    notizia00:07, 8 Dicembre 2011

    I Tre Marmittoni, primo trailer ufficiale

    E' disponibile da oggi il primo trailer ufficiale per I tre Marmittoni, che vi presentiamo, visibile in calce. Sinossi: Ispirato all' originale "Three Stooges", la trama vedrà i tre protagonisti abbandonati da neonati fuori un orfanotrofio e li seguirà fino all'età adulta, il film completo sarà suddiviso in tre corti di mezzora ciascuno. Sean Hayes, Chris Diamantopoulos e Will Sasso interpreteranno rispettivamente Larry, Moe e Curly. Il cast comprende anche Jane Lynch, Larry David, Stephen Collins, Sofia Vergara e Jennifer Hudson.

    I Tre Marmittoni, prima foto ufficiale dei tre protagonisti
    notizia15:46, 27 Ottobre 2011

    I Tre Marmittoni, prima foto ufficiale dei tre protagonisti

    Dopo il teaser poster ufficiale ora abbiamo la possibilità di dare,per la prima volta, un'occhiata a Curly (Will Sasso), Moe (Chris Diamantopoulos) e Larry (Sean Hayes) nel nuovo film dei fratelli Farrelly, nelle sale il 4 aprile. Ispirato dall' originale "Three Stooges", la trama vedrà i tre abbandonati da neonati fuori un orfanotrofio e li seguirà fino all'età adulta, il film completo sarà suddiviso in tre corti di mezzora ciascuno. Il cast comprende anche Jane Lynch, Larry David, Stephen Collins, Sofia Vergara e Jennifer Hudson.

    I Tre Marmittoni -  nuovo poster ufficiale disponibile
    notizia23:31, 14 Ottobre 2011

    I Tre Marmittoni - nuovo poster ufficiale disponibile

    Nuovo poster per I Tre Marmittoni, film che racconta la storia del mitico trio che ha spopolato nell'America degli anni 30. Il film uscirà nei cinema americani il prossimo 4 aprile 2012. Nel cast compariranno Sean Hayes (Larry), Will Sasso (Curly) e Chris Diamantopoulos (Moe). A dar sostegno ai tre protagonisti vi saranno anche Jane Lynch, Larry David, Stephen Collins, Sofia Vergara e Jennifer Hudson.

Articoli

    I tre marmittoni

    6

    6.5
    recensione 16:05, 7 Luglio 2012

    I tre marmittoni

    Testo a cura di Mirko Lomuscio. Se nominiamo Moe, Larry e Curly, cosa viene in mente da subito? E dire che hanno fatto la storia della comicità, con una serie di film partiti dagl...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini I tre marmittoni Immagini I tre marmittoni Immagini I tre marmittoni Immagini I tre marmittoni Immagini I tre marmittoni Immagini I tre marmittoni Immagini I tre marmittoni Immagini I tre marmittoni Immagini I tre marmittoni