I segreti di Osage County

I segreti di Osage County

Nelle sale Italiane dal: 30/01/2014

Box Office: 565.201 Euro

Distributore:
BiM Distribuzione
Regia:
John Wells
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Tracy Letts
Interpreti:
Meryl Streep, Julia Roberts, Benedict Cumberbatch, Ewan McGregor, Chris Cooper, Abigail Breslin, Juliette Lewis, Margo Martindale, Dermot Mulroney, Julianne Nicholson, Sam Shepard, Misty Upham
5.8

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

I Segreti di Osage County è l'oscura, esilarante, e profondamente commovente storia delle caparbie donne della famiglia Weston. La vita di ciascuna di loro ha preso una direzione diversa, ma una crisi familiare le riporta ancora una volta nella casa in cui sono cresciute nel Midwest, dove ritrovano la donna disturbata che le ha allevate.

L'omonima pièce teatrale di Tracy Letts da cui il film è tratto ha vinto il Premio Pulitzer ed è andata in scena per la prima volta sul palco del leggendario Steppenwolf Theatre di Chicago nell'estate del 2007, prima di esordire a Broadway nel dicembre dello stesso anno. Le rappresentazioni sono continuate con successo in una tournée internazionale e nel 2008 la pièce è stata insignita di cinque Tony Awards, tra cui quello per la Migliore Commedia.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    I segreti di Osage County: prima featurette
    notizia15:59, 27 Gennaio 2014

    I segreti di Osage County: prima featurette

    Il distributore de I Segreti di Osage Country ha diffuso la prima featurette del film candidato a due premi Oscar: quello per la migliore attrice protagonista (Meryl Streep) e quello per la milgiore attrice non protagonista (Julia Roberts). Tratto dal best seller di Tracy Letts, vincitore del premio Pulitzer, I Segreti di Osage County è l'oscura, esilarante, e profondamente commovente storia delle caparbie donne della famiglia Weston. La vita di ciascuna di loro ha preso una direzione diversa, ma una crisi familiare le riporta ancora una volta nella casa in cui sono cresciute nel Midwest, dove ritrovano la donna disturbata che le ha allevate.

    August: Osage County, Julianne Nicholson sarà nel film
    notizia18:43, 4 Ottobre 2012

    August: Osage County, Julianne Nicholson sarà nel film

    Julianne Nicholson ha ottenuto una parte in August: Osage County del regista John Wells. La Nicholson interpreterà Ivy Weston un'insegnate del college che ha una relazione segreta con un uomo con cui pianifica di trasferirsi a New York. L'attrice sarà la sorella di Julia Roberts e Juliette Lewis, la madre del trio sarà Meryl Streep. Nel cast ci sono anche Ewan McGregor, Dermot Mulroney, Abigail Breslin e Margo Martindale.

    August: Osage County,  Ewan McGregor nel film con la Roberts e la Streep

    1

    notizia22:55, 12 Settembre 2012

    August: Osage County, Ewan McGregor nel film con la Roberts e la Streep

    La Weinstein Company ha ingaggiato Ewan McGregor per recitare in August: Osage County. Il protagonista di Trainspotting sarà Bill Fordham, il marito di Barbara (Julia Roberts) e genero della dura Violet Weston (Meryl Streep). L'attore scozzese nel film lascerà la moglie poiché si è invaghito di una giovane studentessa del college in cui insegna, ma tenterà in tutti i modi di essere una sicurezza per la propria famiglia. E' abbastanza chiaro che ogni tentativo del protagonista di avvicinarsi ai figli sarà messo in cattiva luce dalla coppia ex moglie - ex suocera.

Articoli

    I segreti di Osage County
    5.5
    recensione 09:30, 28 Gennaio 2014

    I segreti di Osage County

    Indiscussa matriarca di una famiglia tutta al femminile (quattro donne e un solo uomo), la granitica Violet Weston (Meryl Streep) è sempre più malata e schiava dei dolori nonché de...

Video

INDICE VIDEO

    I segreti di Osage County: trailer e sinossi ufficiali
    video19:58, 19 Dicembre 2013

    I segreti di Osage County: trailer e sinossi ufficiali

    E' finalmente disponibile il trailer del nuovo film di John Wells, I Segreti di Osage County, interpretato da un cast stellare che comprende Meryl Streep, Julia Roberts, Benedict Cumberbatch, Ewan McGregor e Chris Cooper. August: Osage County, la pièce teatrale di Tracy Letts da cui il film è tratto, ha vinto il Premio Pulitzer ed è andata in scena per la prima volta sul palco del leggendario Steppenwolf Theatre di Chicago nell'estate del 2007, prima di esordire a Broadway nel dicembre dello stesso anno. Le rappresentazioni sono continuate con successo in una tournée internazionale e nel 2008 la pièce è stata insignita di cinque Tony Awards, tra cui quello per la Migliore Commedia.

    August Osage County: clip vietata con Meryl Streep e Julia Roberts

    1

    video11:10, 7 Dicembre 2013

    August Osage County: clip vietata con Meryl Streep e Julia Roberts

    È online una nuova clip di August: Osage County (che in Italia arriverà con il nome de I Segreti di Osage County), film diretto da John Wells (The Company Men) con protagoniste Julia Roberts e Meryl Streep. La pellicola, tratta dall'omonima piece teatrale di Tracy Letts, segue la storia delle donne di casa Wetson, che hanno preso strade diverse nella vita, ma che si ritroveranno a dover trascorrere del tempo insieme dopo la morte del capofamiglia. E come i loro rapporti sono stati difficili in passato, lo saranno anche in questa "reunion", tra l'altro nella casa dove hanno vissuto l'infanzia. 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini I segreti di Osage County Immagini I segreti di Osage County Immagini I segreti di Osage County Immagini I segreti di Osage County Immagini I segreti di Osage County Immagini I segreti di Osage County Immagini I segreti di Osage County Immagini I segreti di Osage County Immagini I segreti di Osage County Immagini I segreti di Osage County Immagini I segreti di Osage County Immagini I segreti di Osage County Immagini I segreti di Osage County Immagini I segreti di Osage County Immagini I segreti di Osage County