I Pinguini di Mr. Popper

I Pinguini di Mr. Popper

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2011

Box Office: 2.651.857 Euro

Distributore:
Fox Italia
Regia:
Mark Waters
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Sean Anders, John Morris, Jared Stern
Interpreti:
Jim Carrey, Carla Gugino, Clark Gregg, Angela Lansbury
6.2

media su 19 voti

Inserisci il tuo voto

Il giovane Tommy Popper è cresciuto nel quartiere di Brooklyn, a New York, aspettando solo i momenti in cui, sulla punta dei piedi per raggiungere l’apparecchio radioamatoriale, poteva parlare con il padre, appassionato di viaggi in giro per il mondo. Anni dopo, Tommy è diventato Mr. Popper (Jim Carrey), un immobiliarista di successo a Manhattan. Divorziato dalla moglie Amanda (Carla Gugino), dalla quale ha avuto due figli (Madeline Carroll e Maxwell Perry Cotton), che vede a weekend alterni, Mr. Popper conduce una vita lussuosa nel suo appartamento ultramoderno di Park Avenue e si avvia a diventare socio della prestigiosa società per la quale lavora. Questo il quadro, finché una mattina l’uomo riceve un ultimo regalo dal defunto padre, un souvenir dall’Antartide che gli viene recapitato in una cassa davanti alla porta di casa.
Nella cassa, circondato da blocchi di ghiaccio, c’è un pinguino alto 60 centimetri, dalle zampe di un brillante color arancio.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    I Pinguini di Mr. Popper, partita di calcio
    notizia16:09, 7 Giugno 2011

    I Pinguini di Mr. Popper, partita di calcio

    Nuova immagine per il fim interpretato da Jim Carrey e diretto da Mark Waters, in essa possiamo vedere un "Captain" (il leader dei pinguini) intento a giocare a calcio, a modo suo! Commedia adattamento dell'omonimo racconto per bambini pubblicato nel 1938, la vita di un uomo d'affari cambia dopo aver ricevuto in eredità sei pinguini. Il suo appartamento di New York si trasforma in un parco dei divertimenti invernale. Il progetto a cui sta lavorando da tempo non viene portato a termine e per poco non finisce in prigione. Il cast del film, oltre al già citato Jim carrey comprende Carla Gugino, Ophelia Lovibond, Philip Baker Hall, Andrew Stewart-Jones, James Tupper, Clark Gregg, David Krumholtz e Angela "signora in giallo" Lansbury.

    I Pinguini di Mr. Popper, conosciamo i pinguini!
    notizia21:43, 31 Maggio 2011

    I Pinguini di Mr. Popper, conosciamo i pinguini!

    Conosciamo più da vicino I Pinguini di Mr. Popper, Captain, Nimrod, Stinky e gli altri con dei banner personalizzati! Il nuovo fim interpretato da Jim Carrey e diretto da Mark Waters, l'adattamento dell'omonimo racconto per bambini pubblicato nel 1938, la vita di un uomo d'affari cambia dopo aver ricevuto in eredità sei pinguini. Il suo appartamento di New York si trasforma in un parco dei divertimenti invernale. Il progetto a cui sta lavorando da tempo non viene portato a termine e per poco non finisce in prigione. Il cast del film, oltre al già citato Jim carrey comprende Carla Gugino, Ophelia Lovibond, Philip Baker Hall, Andrew Stewart-Jones, James Tupper, Clark Gregg, David Krumholtz e Angela Lansbury.

    I Pinguini di Mr. Popper, un nuovo trailer internazionale
    notizia12:50, 20 Maggio 2011

    I Pinguini di Mr. Popper, un nuovo trailer internazionale

    20th Century Fox ha diffuso un nuovo trailer internazionale de I Pinguini di Mr. Popper, il nuovo fim interpretato da Jim Carrey e diretto da Mark Waters. Lo trovate più in basso. Nella pellicola, l'adattamento dell'omonimo racconto per bambini pubblicato nel 1938, la vita di un uomo d'affari cambia dopo aver ricevuto in eredità sei pinguini. Il suo appartamento di New York si trasforma in un parco dei divertimenti invernale. Il progetto a cui sta lavorando da tempo non viene portato a termine e per poco non finisce in prigione. Il cast del film, oltre al già citato Jim carrey comprende Carla Gugino, Ophelia Lovibond, Philip Baker Hall, Andrew Stewart-Jones, James Tupper, Clark Gregg, David Krumholtz e Angela Lansbury.

Articoli

    I Pinguini di Mr. Popper

    12

    6.5
    recensione 00:00, 12 Agosto 2011

    I Pinguini di Mr. Popper

    Per portare i pargoli al cinema, uno dei metodi più efficaci è sempre stato affidarsi alla presenza di animaletti buffi e teneri. Tendenza che è andata espandendosi progressivament...

Video

INDICE VIDEO

    I Pinguini di Mr. Popper, una clip in anteprima esclusiva su Everyeye.it!

    1

    video11:08, 11 Luglio 2011

    I Pinguini di Mr. Popper, una clip in anteprima esclusiva su Everyeye.it!

    Grazie alla divisione nazionale di 20Th Century Fox, Everyeye.it è lieto di mostrare ai propri lettori una clip di I Pinguini di Mr. Popper in anteprima esclusiva per l'Italia! Nel breve estratto, possiamo vedere il protagonista Jim Carrey e Angela Lansbury alle prese con un'invasione di pinguini al Guggenheim Museum di New York. Il filmato è visibile direttamente grazie al player in calce. A seguire, la trama del film e alcune note di produzione della commedia in arrivo il prossimo 12 agosto nei cinema italiani. La commedia live action per la famiglia che anima la stagione cinematografica estiva ha per protagonista Jim Carrey, i cui gelidi rapporti con i familiari si riscaldano quando eredita sei adorabili, deliziosi e vivaci pinguini. Il giovane Tommy Popper è cresciuto nel quartiere di Brooklyn, a New York, aspettando solo i momenti in cui, sulla punta dei piedi per raggiungere l'apparecchio radioamatoriale, poteva parlare con il padre, appassionato di viaggi in giro per il mondo. Anni dopo, Tommy è diventato Mr. Popper (Jim Carrey), un immobiliarista di successo a Manhattan. Divorziato dalla moglie Amanda (Carla Gugino), dalla quale ha avuto due figli (Madeline Carroll e Maxwell Perry Cotton), che vede a weekend alterni, Mr. Popper conduce una vita lussuosa nel suo appartamento ultramoderno di Park Avenue e si avvia a diventare socio della prestigiosa società per la quale lavora. Questo il quadro, finché una mattina l'uomo riceve un ultimo regalo dal defunto padre, un souvenir dall'Antartide che gli viene recapitato in una cassa davanti alla porta di casa.

    I Pinguini di Mr. Popper, il nuovo trailer italiano
    video15:53, 16 Giugno 2011

    I Pinguini di Mr. Popper, il nuovo trailer italiano

    Grazie a 20th Century Fox Italia, vi mostriamo nuovo il trailer italiano de I Pinguini di Mr.Popper, la nuova commedia che vede Jim Carrey come protagonista. Potete vederlo tramite il webplayer che trovate dopo il salto. Nella pellicola, l'adattamento dell'omonimo racconto per bambini pubblicato nel 1938, la vita di un uomo d'affari cambia dopo aver ricevuto in eredità sei pinguini. Il suo appartamento di New York si trasforma in un parco dei divertimenti invernale. Il progetto a cui sta lavorando da tempo non viene portato a termine e per poco non finisce in prigione. La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 12 agosto 2011.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini I Pinguini di Mr. Popper Immagini I Pinguini di Mr. Popper Immagini I Pinguini di Mr. Popper Immagini I Pinguini di Mr. Popper Immagini I Pinguini di Mr. Popper Immagini I Pinguini di Mr. Popper Immagini I Pinguini di Mr. Popper Immagini I Pinguini di Mr. Popper Immagini I Pinguini di Mr. Popper Immagini I Pinguini di Mr. Popper Immagini I Pinguini di Mr. Popper Immagini I Pinguini di Mr. Popper