I Mercenari - The Expendables

I Mercenari - The Expendables

Nelle sale Italiane dal: 01/09/2010

Box Office: 2.368.467 Euro

Nelle sale USA dal: 20/08/2010

Box Office: 98.490.000 USD

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Sylvester Stallone
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Sylvester Stallone, Dave Callaham
Interpreti:
Sylvester Stallone, Jet Li, Mickey Rourke, Dolph Lundgren, Eric Roberts, Randy Couture, Steve Austin, David Zayas, Giselle Itié, Terry Crews
7.2

media su 125 voti

Inserisci il tuo voto

Barney Ross è un uomo che non ha niente da perdere. E’ coraggioso, privo di emozioni, è lui il capo, il saggio e lo stratega di questa banda che vive ai margini della società, una banda di uomini uniti da un forte legame.
Le uniche cose cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas, ex SAS ed esperto di qualsiasi arma dotata di una lama, Yin Yang, maestro di Close Quarter Combat , Hale Caesar, che conosce Barney da 10 anni ed è uno specialista di armi a canna lunga, Toll Road, grande esperto di demolizioni considerato come l’intellettuale del gruppo e Gunnar Jensen, veterano del combattimento ed esperto cecchino, in lotta con i suoi ‘demoni’ personali.
Il misterioso Church offre a Barney un lavoro che nessun altro accetterebbe e Barney e il suo team di ‘sacrificabili’ si avviano perciò ad intraprendere quella che apparentemente sembrerebbe una normale missione: deporre il Generale Gaza - il dittatore assassino dell’isola di Vilena - e porre così fine agli anni di morte e distruzione inflitti sul suo popolo.
Nel corso di una missione di ricognizione nell’isola di Vilena, Barney e Christmas incontrano il loro contatto Sandra ma quando le cose si mettono male, sono costretti a scappare e ad abbandonare Sandra al suo destino e quindi ad una sicura condanna a morte.
Ossessionato dall’idea di aver fallito la missione, Barney convince il team a far ritorno a Vilena per salvare l’ostaggio e portare a termine il lavoro. E, forse, anche per salvare un’anima: la sua.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    I Mercenari: Schwarzenegger, Stallone e Lundgren stuzzicano i fan in un nuovo video

    4

    notizia 19:51, 28 Luglio 2019

    I Mercenari: Schwarzenegger, Stallone e Lundgren stuzzicano i fan in un nuovo video

    Come dimenticare le domeniche trascorse con l’ennesima replica degli Action Anni ’80? I beniamini di quell’epoca erano Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone e Dolph Lundgren, ma anche a decenni di distanza il terzetto fa parlare di sé, stavolta complice un video virale postato su Instagram sull’onda del successo de I Mercenari.

    Annunciata la data d'inizio delle riprese de I Mercenari 4 con Sylvester Stallone

    1

    notizia 21:07, 5 Marzo 2018

    Annunciata la data d'inizio delle riprese de I Mercenari 4 con Sylvester Stallone

    Gli ultimi aggiornamenti in merito alla popolare saga action risalivano alla prima metà del mese di gennaio, momento in cui vi abbiamo riportato il ritorno ufficiale del protagonista del franchise, Sylvester Stallone. Una delle star delle pellicole ha recentemente dichiarato il periodo esatto in cui le riprese del quarto capitolo avranno inizio.

    I Mercenari: Sylvester Stallone ritorna nel franchise per un quarto capitolo

    8

    notizia 18:40, 13 Gennaio 2018

    I Mercenari: Sylvester Stallone ritorna nel franchise per un quarto capitolo

    Dopo i risultati non proprio positivi de I Mercenari 3 e l’uscita di Stallone nel marzo dell’anno scorso dalla popolare serie cinematografica a cause di divergenze creative con il produttore Avi Lerner, il quarto appuntamento sul grande schermo sembrava essersi definitivamente arenato. Sembrava, appunto, perché ora non è più così.

    I Mercenari 4: Stallone promette grandi novità
    notizia 17:44, 3 Gennaio 2017

    I Mercenari 4: Stallone promette grandi novità

    Lo scorso Ottobre è stato confermato il ritorno in sala di Sylvester Stallone e del film I Mercenari 4. L’attore, che ha anche creato il franchise, ha pubblicato alcune anticipazioni sul futuro del franchise attraverso la sua pagina Facebook personale.

    I Mercenari: tutte le cose sbagliate del film

    4

    video 23:50, 18 Ottobre 2013

    I Mercenari: tutte le cose sbagliate del film

    In attesa di rivedere il team in azione nel terzo episodio, ecco a voi un nuovo video ironico che ci propone tutti gli errori (o le cose sbagliate) del primo I Mercenari che vedeva Sylvester Stallone in azione con un gruppo di superstar del cinema action anni '80. Quasi 9 i minuti del video, 67 gli errori contati alla fine. Trovate il video dopo il salto. 

    I Mercenari: dal 3 febbraio in home video!

    2

    notizia 13.03, 27 Gennaio 2011

    I Mercenari: dal 3 febbraio in home video!

    I Mercenari, il granitico action firmato Sylvester Stallone, arriverà in vendita a partire dal prossimo 3 febbraio, tanto in dvd quanto in blu ray disc Steel Box. Le uniche cose cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas (JASON STATHAM), ex SAS ed esperto di qualsiasi arma dotata di una lama, Yin Yang (JET LI), maestro di Close Quarter Combat, Hale Caesar (TERRY CREWS), che conosce Barney da 10 anni ed è uno specialista di armi a canna lunga, Toll Road (RANDY COUTURE), grande esperto di demolizioni considerato come l’intellettuale del gruppo e Gunnar Jensen (DOLPH LUNDGREN), veterano del combattimento ed esperto cecchino, in lotta con i suoi ‘demoni’ personali. Il misterioso Church (BRUCE WILLIS) offre a Barney un lavoro che nessun altro accetterebbe e Barney e il suo team di ‘sacrificabili’ si avviano perciò ad intraprendere quella che apparentemente sembrerebbe una normale missione: deporre il Generale Gaza (DAVID ZAYAS) - il dittatore assassino dell’isola di Vilena - e porre così fine agli anni di morte e distruzione inflitti sul suo popolo. Nel corso di una missione di ricognizione nell’isola di Vilena, Barney e Christmas incontrano il loro contatto Sandra (GISELLE ITIÈ) ma quando le cose si mettono male, sono costretti a scappare e ad abbandonare Sandra al suo destino e quindi ad una sicura condanna a morte. Ossessionato dall’idea di aver fallito la missione, Barney convince il team a far ritorno a Vilena per salvare l’ostaggio e portare a termine il lavoro. E, forse, anche per salvare un’anima: la sua.

    Arnold Schwarzenegger NON RITORNERA' a fare film. Oppure si?

    12

    notizia 11.40, 17 Gennaio 2011

    Arnold Schwarzenegger NON RITORNERA' a fare film. Oppure si?

    Il mandato elettorale di Arnold Schwarzenegger come Governatore della California è ormai terminato. Proprio in occasione di questa scadenza, la voce che Schwarzie sarebbe potuto tornare a recitare, aveva infiammato il web di tutto il mondo. Ora da un regista molto vicino all'attore, Ivan Reitman (con cui ha girato I Gemelli e Junior) arriva la secca smentita. "Ho avuto un'amabile conversazione con Arnold un mesetto fa e per me continuerà a dedicarsi ad attività di carattere politico. Ha scherzato riguardo un suo possibile ritorno sulle scene, ma penso proprio che voglia impiegare il suo tempo in cose più serie". Ovviamente, questo non impedira all'ex Governator di fare qualche capatina sugli schermi cinematografici, come il cameo in I Mercenari che verrà, con tutta probabilità, rifatto anche nel sequel.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini I Mercenari - The ExpendablesImmagini I Mercenari - The ExpendablesImmagini I Mercenari - The ExpendablesImmagini I Mercenari - The ExpendablesImmagini I Mercenari - The ExpendablesImmagini I Mercenari - The ExpendablesImmagini I Mercenari - The ExpendablesImmagini I Mercenari - The ExpendablesImmagini I Mercenari - The ExpendablesImmagini I Mercenari - The ExpendablesImmagini I Mercenari - The ExpendablesImmagini I Mercenari - The ExpendablesImmagini I Mercenari - The ExpendablesImmagini I Mercenari - The ExpendablesImmagini I Mercenari - The Expendables