I Mercenari - The Expendables

I Mercenari - The Expendables

Nelle sale Italiane dal: 01/09/2010

Box Office: 2.368.467 Euro

Nelle sale USA dal: 20/08/2010

Box Office: 98.490.000 USD

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Sylvester Stallone
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Sylvester Stallone, Dave Callaham
Interpreti:
Sylvester Stallone, Jet Li, Mickey Rourke, Dolph Lundgren, Eric Roberts, Randy Couture, Steve Austin, David Zayas, Giselle Itié, Terry Crews
7.3

media su 124 voti

Inserisci il tuo voto

Barney Ross è un uomo che non ha niente da perdere. E’ coraggioso, privo di emozioni, è lui il capo, il saggio e lo stratega di questa banda che vive ai margini della società, una banda di uomini uniti da un forte legame.
Le uniche cose cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas, ex SAS ed esperto di qualsiasi arma dotata di una lama, Yin Yang, maestro di Close Quarter Combat , Hale Caesar, che conosce Barney da 10 anni ed è uno specialista di armi a canna lunga, Toll Road, grande esperto di demolizioni considerato come l’intellettuale del gruppo e Gunnar Jensen, veterano del combattimento ed esperto cecchino, in lotta con i suoi ‘demoni’ personali.
Il misterioso Church offre a Barney un lavoro che nessun altro accetterebbe e Barney e il suo team di ‘sacrificabili’ si avviano perciò ad intraprendere quella che apparentemente sembrerebbe una normale missione: deporre il Generale Gaza - il dittatore assassino dell’isola di Vilena - e porre così fine agli anni di morte e distruzione inflitti sul suo popolo.
Nel corso di una missione di ricognizione nell’isola di Vilena, Barney e Christmas incontrano il loro contatto Sandra ma quando le cose si mettono male, sono costretti a scappare e ad abbandonare Sandra al suo destino e quindi ad una sicura condanna a morte.
Ossessionato dall’idea di aver fallito la missione, Barney convince il team a far ritorno a Vilena per salvare l’ostaggio e portare a termine il lavoro. E, forse, anche per salvare un’anima: la sua.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    I Mercenari 4: Stallone promette grandi novità
    notizia17:44, 3 Gennaio 2017

    I Mercenari 4: Stallone promette grandi novità

    Lo scorso Ottobre è stato confermato il ritorno in sala di Sylvester Stallone e del film I Mercenari 4. L’attore, che ha anche creato il franchise, ha pubblicato alcune anticipazioni sul futuro del franchise attraverso la sua pagina Facebook personale.

    I Mercenari: dal 3 febbraio in home video!

    2

    notizia13.03, 27 Gennaio 2011

    I Mercenari: dal 3 febbraio in home video!

    I Mercenari, il granitico action firmato Sylvester Stallone, arriverà in vendita a partire dal prossimo 3 febbraio, tanto in dvd quanto in blu ray disc Steel Box. Le uniche cose cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas (JASON STATHAM), ex SAS ed esperto di qualsiasi arma dotata di una lama, Yin Yang (JET LI), maestro di Close Quarter Combat, Hale Caesar (TERRY CREWS), che conosce Barney da 10 anni ed è uno specialista di armi a canna lunga, Toll Road (RANDY COUTURE), grande esperto di demolizioni considerato come l’intellettuale del gruppo e Gunnar Jensen (DOLPH LUNDGREN), veterano del combattimento ed esperto cecchino, in lotta con i suoi ‘demoni’ personali. Il misterioso Church (BRUCE WILLIS) offre a Barney un lavoro che nessun altro accetterebbe e Barney e il suo team di ‘sacrificabili’ si avviano perciò ad intraprendere quella che apparentemente sembrerebbe una normale missione: deporre il Generale Gaza (DAVID ZAYAS) - il dittatore assassino dell’isola di Vilena - e porre così fine agli anni di morte e distruzione inflitti sul suo popolo. Nel corso di una missione di ricognizione nell’isola di Vilena, Barney e Christmas incontrano il loro contatto Sandra (GISELLE ITIÈ) ma quando le cose si mettono male, sono costretti a scappare e ad abbandonare Sandra al suo destino e quindi ad una sicura condanna a morte. Ossessionato dall’idea di aver fallito la missione, Barney convince il team a far ritorno a Vilena per salvare l’ostaggio e portare a termine il lavoro. E, forse, anche per salvare un’anima: la sua.

    Arnold Schwarzenegger NON RITORNERA' a fare film. Oppure si?

    12

    notizia11.40, 17 Gennaio 2011

    Arnold Schwarzenegger NON RITORNERA' a fare film. Oppure si?

    Il mandato elettorale di Arnold Schwarzenegger come Governatore della California è ormai terminato. Proprio in occasione di questa scadenza, la voce che Schwarzie sarebbe potuto tornare a recitare, aveva infiammato il web di tutto il mondo. Ora da un regista molto vicino all'attore, Ivan Reitman (con cui ha girato I Gemelli e Junior) arriva la secca smentita. "Ho avuto un'amabile conversazione con Arnold un mesetto fa e per me continuerà a dedicarsi ad attività di carattere politico. Ha scherzato riguardo un suo possibile ritorno sulle scene, ma penso proprio che voglia impiegare il suo tempo in cose più serie". Ovviamente, questo non impedira all'ex Governator di fare qualche capatina sugli schermi cinematografici, come il cameo in I Mercenari che verrà, con tutta probabilità, rifatto anche nel sequel.

Articoli

INDICE ARTICOLI

    I Mercenari

    113

    6.5
    recensione 13:11, 1 Settembre 2010

    I Mercenari

    "Expendable" è il termine con cui viene identificato un soggetto pronto ad essere sacrificato allo scopo di portare a termine un obiettivo militare. Non a caso, in patri...

    The Expendables - Comic-Con 2010 Panel CC2010

    10

    speciale 13:49, 23 Luglio 2010

    The Expendables - Comic-Con 2010 Panel

    “Non ci sarà mai più un altro Bruce Willis”. Questa è solo una delle tante frasi ad effetto pronunciate da Sylvester 'Sly' Stallone durante il pannel dedicato all'att...

    The Expendables - Sylvester Stallone

    19

    speciale 13:03, 9 Gennaio 2010

    The Expendables - Sylvester Stallone

    Chi poteva essere il protagonista della terza e ultima parte dello speciale dedicato all'imminente The expendables se non Sylvester Gardenzio Stallone, regista e interprete del pro...

Video

INDICE VIDEO

    I Mercenari: tutte le cose sbagliate del film

    4

    video23:50, 18 Ottobre 2013

    I Mercenari: tutte le cose sbagliate del film

    In attesa di rivedere il team in azione nel terzo episodio, ecco a voi un nuovo video ironico che ci propone tutti gli errori (o le cose sbagliate) del primo I Mercenari che vedeva Sylvester Stallone in azione con un gruppo di superstar del cinema action anni '80. Quasi 9 i minuti del video, 67 gli errori contati alla fine. Trovate il video dopo il salto. 

    The Expendables. Nuovo Sito virale.
    video11.27, 16 Giugno 2010

    The Expendables. Nuovo Sito virale.

    Lionsgate ha aperto un interessante virale per la pubblicizzazione della pellicola, ecco il primo sito pensato a questo scopo tutto dedicato all'idoneità dei fans ad entrare nella già famosa squadra.Qui potete accedere direttamente al sito e godervi i suoi numerosi nuovi contenuti.Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Eric Roberts, Randy Couture, Steve Austin, David Zayas, Giselle Itie, Charisma Carpenter, Gary Daniels, Terry Crews e Mickey Rourke sono solo alcuni dei nomi che vedremo nella pellicola.Buona Divertimento!

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini I Mercenari - The Expendables Immagini I Mercenari - The Expendables Immagini I Mercenari - The Expendables Immagini I Mercenari - The Expendables Immagini I Mercenari - The Expendables Immagini I Mercenari - The Expendables Immagini I Mercenari - The Expendables Immagini I Mercenari - The Expendables Immagini I Mercenari - The Expendables Immagini I Mercenari - The Expendables Immagini I Mercenari - The Expendables Immagini I Mercenari - The Expendables Immagini I Mercenari - The Expendables Immagini I Mercenari - The Expendables Immagini I Mercenari - The Expendables