I Flintstones

I Flintstones

Nelle sale Italiane dal: 06/10/1994

Regia:
Brian Levant
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Tom S. Parker, Jim Jennewein, Steven E. de Souza
Interpreti:
Elizabeth Taylor, John Goodman, Elizabeth Perkins, Rick Moranis, Halle Berry
ND.

Inserisci il tuo voto

  • Ne I Flintstones Fred Flintstone e Barney Rubble sono colleghi di lavoro e inseparabili amici, così come le rispettive mogli Wilma e Betty. Barney e Betty sono riusciti ad adottare un bambino grazie all'aiuto economico di Fred e il neo papà decide di ricambiare il favore sostituendo i suoi risultati con quelli dell'amico in un test per diventare vice-presidente della società nella quale sono impiegati. In questo modo Fred ottiene la prestigiosa carica, trovandosi però a dover licenziare proprio Barney che, dopo lo scambio dei test, è risultato l'ultimo in graduatoria. Questo rischia di compromettere il loro rapporto, mentre intanto si scopre che la nuova assunzione di Fred è parte del piano del direttore Rocco Detritis, che ha lo scopo di frodare la sua stessa società per fini personali.

    Articoli

      I Flintstones

      14

      5.5
      recensione 10:00, 17 Ottobre 2015

      I Flintstones

      John Goodman e Rick Moranis sono Fred e Barnie ne I Flintstones, pasticciata trasposizione live-action diretta da Brian Levant dell'omonima e iconica serie animata di Hanna & Barbera.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini I Flintstones Immagini I Flintstones Immagini I Flintstones Immagini I Flintstones Immagini I Flintstones Immagini I Flintstones Immagini I Flintstones