Human Traffic

Human Traffic

Nelle sale Italiane dal: 10/03/2000

Regia:
Justin Kerrigan
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Justin Kerrigan
Interpreti:
Lorraine Pilkington, John Simm, Shaun Parkes, Danny Dyer, Nicola Reynolds
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Human Traffic cinque amici inseparabili aspettano con ansia l'arrivo del weekend, dove poter dimenticare la noia della loro quotidianità. Jip è il leader del gruppo, lavora in un negozio di vestiti, soffre di ansia sessuale ed è segretamente innamorato della bionda Lulu, quest'ultima appena reduce dalla rottura col suo fidanzato. Nella banda vi sono anche la coppia formata da Koop, dj di colore, e Nina, da poco licenziatasi da cameriera del Mc Donald's poiché vittima di molestie; chiude la lista Moff, un fannullone disoccupato in perenne lite con i genitori e dedito all'uso di droghe. L'arrivo dell'imminente fine settimana è forse destinato a cambiare per sempre le loro esistenze.

    Articoli

      Human Traffic

      1

      6
      recensione 09:00, 7 Marzo 2016

      Human Traffic

      Cinque amici dalle esistenze più disparate sono pronti a scatenarsi all'arrivo del weekend in Human Traffic, sorta di copia accattivante ma a tratti sin troppo urlata del film cult di Danny Boyle.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Human Traffic Immagini Human Traffic Immagini Human Traffic Immagini Human Traffic Immagini Human Traffic Immagini Human Traffic