How To Catch A Monster

How To Catch A Monster

Regia:
Ryan Gosling
Genere:
Fantastico
Sceneggiatura:
Ryan Gosling
Interpreti:
Christina Hendricks, Ben Mendelsohn, Matt Smith, Eva Mendes, Saoirse Ronan
52%

media su 4 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Lost River: nuove immagini del film diretto da Ryan Gosling che cambia anche titolo
    notizia11:41, 19 Aprile 2014

    Lost River: nuove immagini del film diretto da Ryan Gosling che cambia anche titolo

    Nel 2013 l'attore Ryan Gosling ha deciso di cimentarsi nella regia del suo primo film, decretando così il suo debutto cinematografico con How to Catch A Monster. Girato a Detroit, il film è descritto come una fantasy noir in stile statunitense, nel quale una famiglia si trova coinvolta a vivere una surreale avventura in un mondo sotterraneo. How to Catch A Monster ha cambiato titolo, ed è stato rinominato in Lost River, dal nome della città in rovina in cui si svolge la storia. Christina Hendricks interpreta Billy, madre di due figli, Iain De Caestecker interpreta il figlio maggiore, Bones, che scopre una strada segreta che conduce a una città subacquea. Il film ha anche la co-protagonista Saoirse Ronan nei panni di Rat, una ragazza che vive nei pressi della famiglia, mentre Matt Smith impersona un tizio chiamato Bully. Dopo il salto potete trovare un paio di immagini provenienti dalla pellicola che sarà mostrata in anteprima al prossimo Festival di Cannes.

    How To Catch A Monster: prime foto dal set con il neo regista Ryan Gosling
    notizia14:01, 2 Giugno 2013

    How To Catch A Monster: prime foto dal set con il neo regista Ryan Gosling

    Eccoci qui per condividere le prime foto in assoluto, provenienti dal set, di How to Catch a Monster, che inaugura il debutto cinematografico dell'attore Ryan Gosling nelle vesti di regista. Sul set Ryan dirigerà anche l'attrice Eva Mendes, i due sono fidanzati nella vita di tutti i giorni.

    How to Catch a Monster: Saoirse Ronan nel cast del debutto registico di Ryan Gosling
    notizia12:56, 11 Febbraio 2013

    How to Catch a Monster: Saoirse Ronan nel cast del debutto registico di Ryan Gosling

    Ryan Gosling sta raggruppando un cast di tutto riguardo per il suo debutto registico, la fiaba moderna How to Catch a Monster. La giovane attrice Saoirse Ronan, che vedremo presto al cinema in The Host di Andrew Niccol, ha firmato il contratto che la pone accanto a Christina Hendricks (Mad Men), Eva Mendes (Holy Motors), Matt Smith (Doctor Who) e Ben Mendelsohn (Cogan - Killing Them Softly). Gosling ha scritto anche la sceneggiatura del film che inizierà le riprese in maggio a Detroit.

Video

    Lost River: ecco il primo teaser trailer della pellicola con Ryan Gosling come regista
    video19:56, 19 Maggio 2014

    Lost River: ecco il primo teaser trailer della pellicola con Ryan Gosling come regista

    Ecco finalmente sbarcare on line il primo, e strano teaser trailer che consacra alla regia Ryan Gosling nella pellicola dark fantasy Lost River. L'attore Iain De Caestecker ci introduce tramite il suo personaggio nel surreale mondo che vedremo nei cinema entro quest'anno. Nel teaser non c'è segno degli altri protagonisti come Christina Hendricks, Saoirse Ronan e Ben Mendelsohn. Questo primo materiale video lascia intendere tuttavia che Gosling ha ereditato un paio di cose da artisti del calibro di Nicolas Winding Refn e Derek Cianfrance, con i quali l'attore ha collaborato in passato, a giudicare dal taglio visionario della pellicola.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini How To Catch A Monster Immagini How To Catch A Monster Immagini How To Catch A Monster Immagini How To Catch A Monster Immagini How To Catch A Monster Immagini How To Catch A Monster