Hot Tube Time Machine 2

Hot Tube Time Machine 2

Nelle sale USA dal: 20/02/2014

Box Office: 10.268.000 USD

Regia:
Steve Pink
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Steve Pink, Rob Corddry
Interpreti:
Rob Corddry, Craig Robinson, Clark Duke, Adam Scott, Chevy Chase, Gillian Jacobs
ND.

Inserisci il tuo voto

Sequel del precedente 'Hot Tube Time Machine', uscito in Italia come 'Un Tuffo nel Passato', Hot Tube Time Machine ritrova i nostri 'eroi' nel futuro dove hanno ottenuto fama e soldi grazie al viaggio nel tempo. Quando uno di loro, però, viene ferito gravemente, dovranno viaggiare nuovamente nel tempo per impedire il tutto.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Hot Tub Time Machine 2: uno stravagante poster arriva on line
    notizia19:26, 17 Febbraio 2015

    Hot Tub Time Machine 2: uno stravagante poster arriva on line

    Una locandina del sequel prodotto da Paramount Pictures e MGM è stato pubblicato da poco in rete. Hot Tub Time Machine 2, seguito del primo capitolo arrivato da noi come Un tuffo nel passato del 2010, vede ancora tra le sue fila Lou (Rob Corddry), che quando si trova in grave pericolo, i suoi amici Nick (Craig Robinson) e Jacob (Clark Duke), non perdono tempo e utilizzano nuovamente la Hot Tub Time Machine nel tentativo di ripercorrere il tempo a ritroso ancora una volta. Ma inavvertitamente arrivano nel futuro. Ora devono modificare il futuro per tentare di salvare il passato...che è diventato realmente il presente.

    Hot Tub Time Machine 2: ecco i nuovi poster che riscrivono la storia
    notizia21:06, 3 Febbraio 2015

    Hot Tub Time Machine 2: ecco i nuovi poster che riscrivono la storia

    Paramount Pictures e MGM hanno distribuito tre nuove locandine di Hot Tub Time Machine 2 che potete vedere nella galleria delle immagini, in questo sequel, quando Lou (Rob Corddry) è in pericolo di vita, Nick (Craig Robinson) e Jacob (Clark Duke) non perdono un secondo e utilizzano nuovamente la Hot Tub Time Machine nel tentativo di tornare indietro nel tempo. Ma inavvertitamente arrivano nel futuro. Ora devono alterare il futuro per cercare di salvare il passato...che è diventato realmente il presente.

    Hot Tub Time Machine 2: un nuovo poster arriva on line
    notizia22:49, 14 Gennaio 2015

    Hot Tub Time Machine 2: un nuovo poster arriva on line

    Paramount Pictures e MGM hanno svelato il nuovo poster di Hot Tub Time Machine 2 che potete vedere nella galleria delle immagini, in questo sequel, quando Lou (Rob Corddry) si trova in difficoltà, Nick (Craig Robinson) e Jacob (Clark Duke) accendono la Hot Tub Time Machine nel tentativo di tornare nel passato. Ma inavvertitamente atterrano nel futuro. Ora devono alterare il futuro al fine di salvare il passato...che è realmente il presente.

Video

    Hot Tub Time Machine 2: ecco lo spot del Super Bowl
    video17:52, 28 Gennaio 2015

    Hot Tub Time Machine 2: ecco lo spot del Super Bowl

    Paramount Pictures e MGM hanno distribuito un breve video del loro Hot Tub Time Machine 2 in occasione del Super Bowl, che potete trovare da qui a breve. In questo sequel, quando Lou (Rob Corddry) si trova in grave pericolo, Nick (Craig Robinson) e Jacob (Clark Duke) accendono la Hot Tub Time Machine nel tentativo di tornare nel passato. Ma inavvertitamente atterrano nel futuro. Ora devono alterare il futuro al fine di salvare il passato... che è realmente il presente.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Hot Tube Time Machine 2 Immagini Hot Tube Time Machine 2 Immagini Hot Tube Time Machine 2 Immagini Hot Tube Time Machine 2