Homefront

Homefront

Nelle sale USA dal: 27/11/2013

Box Office: 18.438.000 USD

Regia:
Gary Fleder
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Sylvester Stallone
Interpreti:
James Franco, Rachelle Lefevre, Jason Statham, Winona Ryder, Kate Bosworth
3.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Nel suo ultimo incarico sotto copertura l'agente della DEA Phil Broker, protagonista di Homefront, ha partecipato a una missione nella quale ha perso la vita il figlio di un potente boss della droga. Anni dopo il poliziotto, assunta una nuova identità, si è trasferito con la figlia di nove anni in una piccola cittadina, sperando di poter incominciare una nuova vita. Ma quando la bambina  a scuola reagisce giustamente ad un atto di bullismo, i genitori del compagno di classe (che ha avuto la peggio nella zuffa) se la prendono con Broker. Sfortuna vuole che Gator, il fratello della donna che richiedeva scuse per l'accaduto, sia un pericoloso narcotrafficante della zona e indagando su Broker scopra la sua vera identità, decidendo di vendere quest' informazione proprio ai vecchi nemici di un tempo.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Homefront: la locandina e il primo trailer del film scritto da Sylvester Stallone
    video 09:35, 13 Settembre 2013

    Homefront: la locandina e il primo trailer del film scritto da Sylvester Stallone

    Dopo le immagini distribuite ieri, arrivano oggi il primo trailer e la locandina di Homefront, film diretto da Gary Fleder che vedrà un ex-agente della DEA, interpretato da Jason Statham, trasferirsi in una piccola città dove finirà per scontrarsi con signore della droga locale che avrà il volto di James Franco. Nel cast ci saranno anche Winona Ryder e Kate Bosworth mentre la sceneggiatura è stata scritta nientemeno che da Sylvester Stallone adattando l'omonimo romanzo di Chuck Hogan (scrittore che insieme a Guillermo del Toro ha creato la serie de La Progenie). Trovate il trailer in calce e la locandina nel riquadro a destra della notizia.

    Homefront: prime immagini del film con Jason Statham e James Franco
    notizia 13:00, 11 Settembre 2013

    Homefront: prime immagini del film con Jason Statham e James Franco

    Sono state distribuite le prime immagini di Homefront, film diretto da Gary Fleder che vedrà un ex-agente della DEA, interpretato da Jason Statham, trasferirsi in una piccola città dove finirà per scontrarsi con signore della droga locale che avrà il volto di James Franco. Nel cast ci saranno anche Winona Ryder e Kate Bosworth mentre la sceneggiatura è stata scritta nientemeno che da Sylvester Stallone adattando l'omonimo romanzo di Chuck Hogan (scrittore che insieme a Guillermo del Toro ha creato la serie de La Progenie). Trovate le immagini in calce alla notizia.

    Homefront: James Franco sul set del film
    notizia 16:18, 17 Ottobre 2012

    Homefront: James Franco sul set del film

    James Franco è stato immortalato sul set di Homefront che al momento viene girato a New Orleans. L'attore reciterà al fianco di Jason Statham nella pellicola in cui un ex agente della DEA trasferendosi in una piccola città finirà per incrociare il percorso di un signore della droga locale. Sul set anche la fidanzata di lunga data di Statham, l'atrice-modella Rosie Huntington-Whiteley.

    Homefront: Kate Bosworth si aggiunge a Jason Statham e James Franco
    notizia 16:46, 21 Settembre 2012

    Homefront: Kate Bosworth si aggiunge a Jason Statham e James Franco

    Kate Bosworth si aggiunge al cast di Homefront diretto da Gary Fledler. L'adattamento del libro di Chuck Logan si concentra su un ex agente della DEA (Jason Statham) che si trasferisce con la famiglia in una città più piccola in cerca di tranquillità. Invece si ritroverà al centro di un traffico di metanfetamina gestito da Gator (James Franco). Secondo Heat Vision la Bosworth ricoprirà il ruolo della sorella drogata di Gator. Nella sceneggiatura scritta da Sylvester Stallone c'è spazio anche per Winona Ryder e Frank Grillo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HomefrontImmagini HomefrontImmagini HomefrontImmagini HomefrontImmagini HomefrontImmagini HomefrontImmagini HomefrontImmagini HomefrontImmagini HomefrontImmagini HomefrontImmagini HomefrontImmagini HomefrontImmagini HomefrontImmagini HomefrontImmagini Homefront