Holy Motors

Holy Motors

Nelle sale Italiane dal: 06/06/2013

Distributore:
Movies Inspired
Regia:
Leos Carax
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Leos Carax
Interpreti:
Denis Lavant, Edith Scob. Kylie Minogue, Eva Mendes, Elise Lhomeau, Jeanne Disson, Michel Piccoli, Leos Carax
8.4

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

  • Una limousine bianca si muove per le strade di Parigi: al volante la bionda Céline e seduto sui sedili posteriori Monsieur Oscar. E chi è costui? È un industriale, un mendicante, un assassino, un padre di famiglia e persino un mostro, ma non solo. Può essere tutte queste cose, perché la sua vita gli impone di esserlo: la lussuosa automobile su cui si muove è il suo camerino, da cui esce ogni volta con una nuova identità, lavorando dall'alba al tramonto. Ma al di fuori di questa singolare routine, chi è veramente Oscar, quali sono i suoi sentimenti, dov'è la sua casa, cos'è la sua vita? Lo scoprirete in Holy Motors!

    Articoli

      Holy Motors Torino 2012

      6

      9
      recensione 11:05, 27 Novembre 2012

      Holy Motors

      Un attore vive molte vite diverse. I personaggi interpretati sono nella maggior parte dei casi emanazioni che provengono dall'uomo dietro il loro volto, dall'anima che si nasconde ...

    Video

    INDICE VIDEO

      Holy Motors, cinque nuove clip Torino 2012
      video10:06, 12 Novembre 2012

      Holy Motors, cinque nuove clip

      Holy Motors di Leos Carax sta uscendo nelle sale americane in questi giorni e per l'occasione della promozione della pellicola sono state pubblicate cinque nuove clip che ci mostrano lo stile particolarissimo e a tratti delirante della pellicola. Potete vederle in calce alla notizia.

      Holy Motors, due clip dal film di Leos Carax Torino 2012
      video10:33, 23 Ottobre 2012

      Holy Motors, due clip dal film di Leos Carax

      Con il trailer di ieri è ufficialmente iniziata la campagna promozionale per l'uscita statunitense di Holy Motors di Leos Carax. Oggi sono stati pubblicati online due clip che presentano due scende del film, la prima vede il protagonista, il mutamorfico Monsieur Oscar parlare di ciò che lo spinge ad interpretare tanti personaggi mentre nella seconda vediamo il personaggio di Kylie Minogue cantare una canzone che forse incarna al meglio l'animo del film nelle sue parole. Potete vedere le due clip in calce alla notizia.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Holy Motors Immagini Holy Motors Immagini Holy Motors Immagini Holy Motors Immagini Holy Motors Immagini Holy Motors Immagini Holy Motors Immagini Holy Motors Immagini Holy Motors