Hercules: La Leggenda ha inizio

Hercules: La Leggenda ha inizio

Nelle sale Italiane dal: 30/01/2014

Box Office: 931.925 Euro

Nelle sale USA dal: 10/01/2014

Box Office: 8.600.000 USD

Distributore:
M2 Pictures
Regia:
Renny Harlin
Genere:
Azione
Interpreti:
Kellan Lutz, Liam McIntyre, Scott Adkins
7

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre.
Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re, che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi? Hercules: La Leggenda ha inizio.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Hercules: La leggenda ha inizio, una app per i lettori di Everyeye
    notizia11:12, 17 Gennaio 2014

    Hercules: La leggenda ha inizio, una app per i lettori di Everyeye

    E' previsto per il 30 gennaio l'arrivo della nuova incarnazione di Hercules nelle sale cinematografiche italiane, distribuito da M2 Pictures. Il film vede protagonista Kellan Lutz, noto per la sua interpretazione di Emmet Cullen nella saga Twilight e con una carriera in costante ascesa (I Mercenari 3 e Tarzan, fra i suoi prossimi film). Nel cast anche Gaia Weiss, Scott Adkins e Roxanne McKee. Direttamente ispirata dal film, vi presentiamo oggi una divertente app presente su Facebook e che vi permetterà di personalizzare le immagini del film.

    Hercules: La leggenda ha inizio, il nuovo trailer italiano
    notizia16:49, 13 Gennaio 2014

    Hercules: La leggenda ha inizio, il nuovo trailer italiano

    E' stato rilasciato il nuovo trailer italiano di Hercules: La Leggenda, il film dai produttori de I Mercenari ed Attacco Al Potere in arrivo al 30 Gennaio nei cinema anche in 3D. Interpretato da Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee e Liam McIntyre, il lungometraggio è ambientato nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

    Hercules: la leggenda ha inizio, due poster internazionali
    notizia19:51, 2 Gennaio 2014

    Hercules: la leggenda ha inizio, due poster internazionali

    Sono disponibili nuovi poster internazionali da Herclues: La leggenda ha inizio, il film con protagonista Kellan Lutz, diretto dal regista finlandese Renny Harlin (Cliffhanger; Nella mente dell'assassino, solo per citarne un paio). La pellicola arriva nelle sale italiane il prossimo 30 Gennaio, anche in 3D. Nel cast, oltre all'attore Lutz che interpreterà Herclues, presenti anche Gaia Weiss, Scott Adkins e Roxanne McKee. Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re, che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi? Trovate i poster dopo il salto.

Articoli

    Hercules: semidei al cinema

    2

    speciale 19:00, 30 Gennaio 2014

    Hercules: semidei al cinema

    Per la serie 'a volte ritornano': a quanto pare il peplum (o, meglio, lo sword and sandal per dirlo all'americana e intendendo principalmente i film epici con gli eroi del pantheon...

Video

INDICE VIDEO

    Dietro le quinte degli effetti speciali di Hercules: La leggenda ha inizio

    1

    video20:17, 19 Gennaio 2014

    Dietro le quinte degli effetti speciali di Hercules: La leggenda ha inizio

    E' stato rilasciato un nuovo dietro le quinte degli effetti visivi di Hercules: La Leggenda Ha inizio, il film dai produttori de I Mercenari ed Attacco Al Potere in arrivo al 30 Gennaio nei cinema anche in 3D. Interpretato da Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee e Liam McIntyre, il lungometraggio è ambientato nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

    Hercules: La leggenda ha inizio, un b-roll
    video20:00, 4 Gennaio 2014

    Hercules: La leggenda ha inizio, un b-roll

    E' disponibile un nuovo b-roll da Hercules: La Leggenda ha inizio, film diretto da Renny Harlin (Cliffhanger; Nella mente del serial killer; L'esorcista - La Genesi), con protagonista l'attore-modello Kellan Lutz, che reciterà nei panni di Hercules. Nel cast anche Scott Adkins, Gaia Weiss, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Johnathon Schaech, Roxanne McKee e Rade Serbedzija.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Hercules: La Leggenda ha inizio Immagini Hercules: La Leggenda ha inizio Immagini Hercules: La Leggenda ha inizio Immagini Hercules: La Leggenda ha inizio Immagini Hercules: La Leggenda ha inizio Immagini Hercules: La Leggenda ha inizio Immagini Hercules: La Leggenda ha inizio Immagini Hercules: La Leggenda ha inizio Immagini Hercules: La Leggenda ha inizio Immagini Hercules: La Leggenda ha inizio Immagini Hercules: La Leggenda ha inizio Immagini Hercules: La Leggenda ha inizio Immagini Hercules: La Leggenda ha inizio Immagini Hercules: La Leggenda ha inizio Immagini Hercules: La Leggenda ha inizio