Hellions

Hellions

Nelle sale Italiane dal: 2015

Regia:
Bruce McDonald
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Pascal Trottier, Pascal Trottier
Interpreti:
Chloe Rose, Robert Patrick, Rossif Sutherland
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Hellions il giorno di Hallowen la diciassettenne Dora fa visita al suo ginecologo e scopre di essere incinta di quattro settimane. Sconvolta dalla scoperta, la ragazza ritorna a casa, indecisa se rivelare o meno la verità alla madre. Proprio quest'ultima è pronta ad accompagnare in giro il figlio più piccolo per il classico tour di dolcetto e scherzetto, lasciando Dora da sola in attesa che il fidanzato vada a prenderla per trascorrere la serata. Il boyfriend però ritarda all'appuntamento e Dora riceve le visite di alcuni bambini con indosso inquietante maschere. Questi però si rivelano ben presto non essere dei normali pargoli in cerca di dolciumi e la ragazza comprende di esser finita in un incubo che sembra collegato proprio al bambino che già vive dentro di lei.

    Articoli

      Hellions Torino 2015

      2

      5.5
      recensione 17:30, 29 Novembre 2015

      Hellions

      La giovane Chloe Rose è la bella e brava protagonista di Hellions, affascinante ma incompiuto horror d'atmosfera ambientato nel giorno di Halloween diretto dal regista canadese Bruce McDonald.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Hellions Immagini Hellions Immagini Hellions Immagini Hellions Immagini Hellions Immagini Hellions Immagini Hellions Immagini Hellions Immagini Hellions Immagini Hellions Immagini Hellions