Hell - Esplode la furia

Hell - Esplode la furia

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2003

Regia:
Ringo Lam
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Eric James Virgets, Jorge Alvarez
Interpreti:
Jean-Claude Van Damme, Lawrence Taylor, Lloyd Battista
6

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • In Hell - Esplode la furia Kyle Le Blanc è un operaio americano che lavora in Russia. Una sera mentre sta facendo ritorno a casa, la moglie viene violentata e uccisa da un uomo legato a una potente famiglia locale. Proprio per questo al processo l'assassino viene assolto, ma Kyle è incapace di accettare l'ingiusta sentenza: ruba la pistola ad un poliziotto e fredda a sangue freddo il colpevole. Per essersi fatto giustizia da solo Kyle viene condannato all'ergastolo senza possibilità d'appello e rinchiuso nella durissima prigione di Kravavi, dove regnano violenza e corruzione. I militari che gestiscono la prigione, al comando del generale Hrusckov, organizzano infatti spietati combattimenti all'ultimo sangue tra i detenuti e ben presto Kyle, che viene preso di mira per le sue origini, diventerà il campione più rispettato della prigione, non senza conseguenze.

    Articoli

      Hell - Esplode la furia

      3

      6.5
      recensione 10:00, 17 Novembre 2015

      Hell - Esplode la furia

      Terza collaborazione fra il regista hongkonghese Ringo Lam e Jean-Claude Van Damme in Hell - Esplode la furia, violento prison b-movie non privo di avvincenti sfumature drammatiche.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Hell - Esplode la furia Immagini Hell - Esplode la furia Immagini Hell - Esplode la furia Immagini Hell - Esplode la furia Immagini Hell - Esplode la furia Immagini Hell - Esplode la furia