Hara-Kiri: Death of a Samurai

Hara-Kiri: Death of a Samurai

Regia:
Takashi Miike
Genere:
Avventura
Sceneggiatura:
Kikumi Yamagishi, Yasuhiko Takiguchi
Interpreti:
Ebizo Ichikawa, Eita, Hikari Mitsushima, Koji Yakusyo.
76%

media su 9 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Hara-Kiri: Death of a Samurai, nuovo trailer per il remake di Takashi Miike
    notizia23:12, 21 Luglio 2011

    Hara-Kiri: Death of a Samurai, nuovo trailer per il remake di Takashi Miike

    Nuovo trailer (potete vederle di seguito alla notizia) per il nuovo film in 3D di Takashi Miike (Ichi the Killer, Yattaman - Il film), Hara-Kiri: Death a samurai. Un altro remake per il regista nipponico, dopo il successo di 13 Assassini, ed esordio nel Cinema tridimensionale. La storia, basata sul classico del 1962 di Masaki Kobayashi, è ambientata tra il 1619 e il 1630 durante il periodo Edo e il regno dello shogunato Tokuhawa. La trama è incentrata sul ronin Hanshiro Tsugumo che invece di commettere seppuku (harakiri) dopo che il suo signore è stato deposto, riceve l'ordine di sopravvivere per prendersi cura della figlia e del nipote del lord insieme al figlio di un altro samurai che invece ha commesso il suicidio rituale. Nel cast Ebizo Ichikawa, Eita, Hikari Mitsushima, Koji Yakusyo. L' uscita è prevista in Giappone a ottobre.

    Hara-Kiri: Death of a Samurai, tre nuove clip dal film di Takashi Miike
    notizia21:00, 19 Maggio 2011

    Hara-Kiri: Death of a Samurai, tre nuove clip dal film di Takashi Miike

    Tre clip (potete vederle di seguito alla notizia) per il nuovo film in 3D di Takashi Miike (Ichi the Killer, Yattaman), Hara-Kiri: Death a samurai. Un altro remake per il regista nipponico, dopo il successo di 13 Assassini, ed esordio nel Cinema tridimensionale. La storia, basata sul classico del 1962 di Masaki Kobayashi, è ambientata tra il 1619 e il 1630 durante il periodo Edo e il regno dello shogunato Tokuhawa. La trama è incentrata sul ronin Hanshiro Tsugumo che invece di commettere seppuku (harakiri) dopo che il suo signore è stato deposto, riceve l'ordine di sopravvivere per prendersi cura della figlia e del nipote del lord insieme al figlio di un altro samurai che invece ha commesso il suicidio rituale. Nel cast Ebizo Ichikawa, Eita, Hikari Mitsushima, Koji Yakusyo. L' uscita è prevista in Giappone a ottobre.

    Hara-Kiri: Death of a Samurai, online il teaser trailer
    notizia18:35, 29 Aprile 2011

    Hara-Kiri: Death of a Samurai, online il teaser trailer

    Teaser trailer (potete vederlo di seguito alla notizia) per il nuovo film in 3D di Takashi Miike (Ichi the Killer, Yattaman), Hara-Kiri: Death a samurai. Un altro remake per il regista nipponico, dopo il successo di 13 Assassins, ed esordio nel Cinema tridimensionale. La storia, basata sul classico del 1962 di Masaki Kobayashi, è ambientata tra il 1619 e il 1630 durante il periodo Edo e il regno dello shogunato Tokuhawa. La trama è incentrata sul ronin Hanshiro Tsugumo che invece di commettere seppuku (harakiri) dopo che il suo signore è stato deposto, riceve l'ordine di sopravvivere per prendersi cura della figlia e del nipote del lord insieme al figlio di un altro samurai che invece ha commesso il suicidio rituale. Nel cast Ebizo Ichikawa, Eita, Hikari Mitsushima, and Koji Yakusyo. L' uscita è prevista in Giappone a ottobre, e il film concorrerà alla Palma d'Oro al prossimo Festival di Cannes.

Articoli

    Hara-Kiri: Death of a Samurai

    1

    7.5
    recensione 17:48, 15 Settembre 2012

    Hara-Kiri: Death of a Samurai

    Caro, inesauribile, Miike Takashi. Non domo di aver realizzato uno dei migliori remake degli ultimi anni, quel 13 Assassini giunto miracolosamente anche nelle sale italiane (rifaci...

Video

    Hara-Kiri: Death of a Samurai

    4

    video15:42, 23 Giugno 2012

    Hara-Kiri: Death of a Samurai

    Pubblicato un nuovo trailer per il film di Takashi Miike (Ichi the Killer, Yattaman - Il film), Hara-Kiri: Death a Samurai. il regista di 13 Assassini, si abbandona ad un'altro remake del classico di Masaki Kobayashi, del 1962. La storia è incentrata sul ronin Hanshiro Tsugumo che mentre stà per fare harakiri riceve l'ordine di sopravvivere per prendersi cura della figlia e del nipote del lord insieme al figlio di un altro samurai che invece ha commesso il suicidio rituale. Nel cast Ebizo Ichikawa, Eita, Hikari Mitsushima, Koji Yakusyo. Il film, che sarà proiettato anche in 3D, uscirà negli USA il 20 Luglio.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Hara-Kiri: Death of a Samurai Immagini Hara-Kiri: Death of a Samurai Immagini Hara-Kiri: Death of a Samurai Immagini Hara-Kiri: Death of a Samurai Immagini Hara-Kiri: Death of a Samurai Immagini Hara-Kiri: Death of a Samurai Immagini Hara-Kiri: Death of a Samurai Immagini Hara-Kiri: Death of a Samurai Immagini Hara-Kiri: Death of a Samurai