Gueros

Gueros

Nelle sale Italiane dal: 23/06/2016

Distributore:
Bunker Hill
Regia:
Alonso Ruizpalacios
Genere:
Drammatico
Interpreti:
Tenoch Huerta, Sebastián Aguirre, Leonardo Ortizgris
ND.

Inserisci il tuo voto

Gueros è ambientato a Città del Messico, nel 1999. Dopo aver scoperto che il suo cantante preferito è in fin di vita, l’irrequieto adolescente Tomàs convince il malinconico fratello Federico a raggiungere l’ospedale per rendere un ultimo omaggio all’artista. Accompagnati dall’amico Santos, i due fratelli arrivano a destinazione e scoprono che il loro idolo d’infanzia è scomparso. Decisi a proseguire le ricerche i ragazzi si lanciano in un’avventura on the road che coinvolge anche la ribelle Ana, passato amore di Federico mai davvero dimenticato. Attraversando Città del Messico in lungo e in largo, inizia così un viaggio che diventa inno della più appassionata e indomabile giovinezza.
INFORMAZIONI FILM

Articoli

    Gueros
    6.5
    recensione 10:30, 23 Giugno 2016

    Gueros

    Alonzo Ruizpalacios firma con Güeros un 'on the road' ai confini della giovinezza. Rivoluzione reale e interiore convivono in questo ritratto iperrealista con punte di genio trattenute da una drammaturgia filmica non del tutto funzionale.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Gueros Immagini Gueros Immagini Gueros Immagini Gueros Immagini Gueros Immagini Gueros Immagini Gueros Immagini Gueros Immagini Gueros Immagini Gueros