Grace di Monaco

Grace di Monaco

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2014

Box Office: 1.726.716 Euro

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Olivier Dahan
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Arash Amel
Interpreti:
Paz Vega, Frank Langella, Tim Roth, Nicole Kidman
4.4

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

Il Premio Oscar Nicole Kidman interpreta la leggendaria Grace Kelly in un momento cruciale della sua vita, quando neo sposa del Principe Ranieri si trova a dover scegliere se rinunciare alla sua fantastica carriera di attrice o diventare la principessa più affascinante della storia: Grace di Monaco.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Grace di Monaco: cinque clip del film che aprirà il festival di Cannes
    notizia15:19, 13 Maggio 2014

    Grace di Monaco: cinque clip del film che aprirà il festival di Cannes

    Sono state rilasciate cinque clip di Grace di Monaco, il film di Olivier Dahan con Nicole Kidman, Paz Vega, Tim Roth, Frank Langella, che aprirà il Festival di Cannes e arriverà al cinema il 15 maggio distribuito da Lucky Red. Il Premio Oscar Nicole Kidman interpreta la leggendaria Grace Kelly in un momento cruciale della sua vita, quando neo sposa del Principe Ranieri si trova a dover scegliere se rinunciare alla sua fantastica carriera di attrice o diventare la principessa più affascinante della storia. Film di apertura del Festival di Cannes 2014. Dal 15 maggio al cinema. I cinque filmati possono essere visualizzati come sempre dopo il salto.

    Grace di Monaco: trailer definitivo e poster
    notizia13:16, 10 Aprile 2014

    Grace di Monaco: trailer definitivo e poster

    E' stato rilasciato il trailer definitivo e il poster di Grace di Monaco, il film di Olivier Dahan con Nicole Kidman, Paz Vega, Tim Roth, Frank Langella, che aprirà il Festival di Cannes e arriverà al cinema il 15 maggio distribuito da Lucky Red. Nel film il Premio Oscar Nicole Kidman interpreta la leggendaria Grace Kelly in un momento cruciale della sua vita, quando neo sposa del Principe Ranieri si trova a dover scegliere se rinunciare alla sua fantastica carriera di attrice o diventare la principessa più affascinante della storia. Film di apertura del Festival di Cannes 2014. Dal 15 maggio al cinema. 

    Grace di Monaco: Nicole Kidman nel primo poster del film!
    notizia08:51, 28 Gennaio 2014

    Grace di Monaco: Nicole Kidman nel primo poster del film!

    È stato rilasciato il primo poster per il film Grace of Monaco, pellicola con protagonista Nicole Kidman, che aprirà la prossima edizione del Festival di Cannes. La Kidman reciterà nei panni di Grace Kelly, star del cinema hollywoodiano, nonché principessa di Monaco dal 1956 al 1982. Il film, proprio una sorta di biopic sulla principessa, focalizzerà l'attenzione sugli anni 1961-1962, quando la donna sarà costretta a risolvere alcune questioni politiche legate al Principato e inoltre attraverserà un periodo di crisi di identità: rinunciare definitivamente al cinema per dedicarsi solo alla politica?

Articoli

    Grace di Monaco Cannes 2014

    2

    5.5
    recensione 11:00, 15 Maggio 2014

    Grace di Monaco

    Boicottato dalla famiglia Grimaldi, tacciato di tradire la storia così come la realtà sulla figura di Grace Kelly, e accolto non troppo calorosamente neanche alla proiezione stampa...

Video

INDICE VIDEO

    Grace di Monaco esce oggi nei cinema italiani
    video16:17, 15 Maggio 2014

    Grace di Monaco esce oggi nei cinema italiani

    E' finalmente nelle sale cinematografiche italiane Grace di Monaco, il film di Olivier Dahan con Nicole Kidman, Paz Vega, Tim Roth, Frank Langella, che ha aperto il Festival di Cannes. Nel film il Premio Oscar Nicole Kidman interpreta la leggendaria Grace Kelly in un momento cruciale della sua vita, quando neo sposa del Principe Ranieri si trova a dover scegliere se rinunciare alla sua fantastica carriera di attrice o diventare la principessa più affascinante della storia. Distribuito da Lucky Red, il film esce quest'oggi nelle sale. Trovate alcune clip e trailer dopo il salto.

    Grace di Monaco: un nuovo trailer per Nicole Kidman
    video15:45, 6 Marzo 2014

    Grace di Monaco: un nuovo trailer per Nicole Kidman

    È disponibile un nuovo trailer per Grace di Monaco, pellicola con protagonista Nicole Kidman che reciterà nei panni di Grace Kelly, star del cinema hollywoodiano, nonché principessa di Monaco dal 1956 al 1982. Il film sarà una sorta di biopic sulla principessa e in particolare focalizzerà l'attenzione sugli anni 1961-1962, quando la donna sarà costretta a risolvere alcune questioni politiche legate al Principato e inoltre attraverserà un periodo di crisi di identità: rinunciare definitivamente al cinema per dedicarsi solo alla politica?

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Grace di Monaco Immagini Grace di Monaco Immagini Grace di Monaco Immagini Grace di Monaco Immagini Grace di Monaco Immagini Grace di Monaco