Gotti Family biopic

Gotti Family biopic

Regia:
Nick Cassavetes
Genere:
Biografico
29%

media su 5 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Gotti ha un nuovo regista, arriva Joe Johnston

    1

    notizia15:19, 8 Maggio 2013

    Gotti ha un nuovo regista, arriva Joe Johnston

    John Travolta interpreterà il ruolo del mafioso John Gotti nel film "Gotti". Inizialmente i piani prevedevano la presenza nel cast anche di Al Pacino, Joe Pesci, Lindsay Lohan, Kelly Preston, Ben Foster e Chazz Palminteri, il tutto diretto da Barry Levinson, ma alla fine non se n'è fatto più nulla. Oggi arriva la notizia che Travolta è l'unico "sopravvissuto" alla lista citata precedentemente, ma la pellicola ha un nuovo regista, ovvero Joe Johnston, l'autore di Jurassic Park III. Le riprese del film dovrebbero iniziare il 9 settembre a New York. "Non vedo l'ora di interpretare John Gotti - ha detto Travolta -. E penso che Joe Johnston sia un'aggiunta emozionante per il film. Siamo tutti in attesa di iniziare le riprese".

    Gotti Three Generations, nel cast anche la moglie e la figlia di John Travolta
    notizia18:12, 5 Maggio 2011

    Gotti Three Generations, nel cast anche la moglie e la figlia di John Travolta

    Famiglia Travolta quasi al completo per il cast del film Gotti: Three Generations, pellicola in cui viene raccontata la storia della famiglia mafiosa Gambino, che per anni ha dominato la criminalità newyorchese, e in particolare del rapporto fra due degli esponenti più importanti, il patriarca Gotti sr., interpretato da John Travolta, e il figlio Gotti jr. Kelly Preston, moglie di Travolta nella realtà, sarà la moglie del boss anche nella finzione cinematografica, mentre Ella Bleu, 11 anni, la figlia dei due attori, ha ottenuto la parte di Angel, la figlia di Gotti. A riportare la notizia è stato il sito Access Hollywood. Nel film ci sarà anche Lindsay Lohan, che vestirà i panni della moglie di Gotti jr. Non è la prima volta che la famiglia Travolta entra nel cast di un film: nel 2009 Kelly Preston e la piccola Ella avevano affiancato John nel film Old Dogs, anche se stavolta però la famiglia è coinvolta in un progetto molto più impegnativo. Barry Levinson (Rain Man e Good Morning Vietnam) è il regista di questo film che dovrebbe uscire nel 2013. Alla realizzazione della pellicola stanno tuttavia nascendo alcune polemiche: la Italian American One Voice Coalition, associazione che rappresenta la comunità degli italo-americani nel mondo, vede il film come l' ennesimo tentativo di sfruttamento economico da parte di Travolta, anche lui di origini italo-americane, accusandolo di procurare danni all' immagine del suo paese pur di fare ancora più soldi. A suscitare ulteriori polemiche è anche la casa cinematografica coinvolta nel progetto, la Fiore Films, il cui socio sembra essere proprio il pentito Gotti jr. Stay tuned!

    Gotti Three Generations, la regia del film affidata a Barry Levinson
    notizia18:15, 3 Maggio 2011

    Gotti Three Generations, la regia del film affidata a Barry Levinson

    Barry Levinson sarà il regista del film Gotti: The Three Generation, dopo la rinuncia di Nick Cassavetes che ha preferito impegnarsi su un altro progetto intitolato Yellow. Il film, di genere biografico, racconta la vita del criminale mafioso, boss della famiglia Gambino, e sul suo rapporto con il figlio John Gotti jr. Già annunciato e confermato il cast, che annovera nomi come John Travolta che interpreterà Gotti sr., Joe Pesci che sarà il deputato vicino al boss Angelo Ruggiero e infine Lindsay Lohan che interpreterà Kim, la moglie di Gotti jr. A produrre la pellicola sarà la Fiore Film.