Good People

Good People

Regia:
Henrik Ruben Genz
Genere:
Commedia
Interpreti:
James Franco, Kate Hudson, Omar Sy, Tom Wilkinson
58%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Una giovane coppia americana, Tom e Anna Reed (James Franco e Kate Hudson) contraggono un pesante debito mentre stanno ristrutturando la casa di famiglia di Anna, a Londra. La coppia, loro malgrado, è costretta a confrontarsi con il naufragio del loro sogno: avere una casa e una famiglia. Tuttavia scoprono che l'inquilino nell'appartamento sotto il loro è stato ucciso, e ha lasciato ben 400.000 dollari in un nascondiglio. Sebbene inizialmente titubanti, Tom e Anna decidono che il piano è davvero semplice: tutto quello che devono fare è prendere tranquillamente il denaro e utilizzarli, bisogna trovare però un modo per sdebitarsi prima. Ma quando cominciano a spendere i soldi, non riesco più a smettere. si trovano così ad essere il bersaglio di un nemico senza scrupoli, il ladro che ha rubato quel denaro, e qui cominciano ad accadere cose molto cattive alle persone buone.
INFORMAZIONI FILM

Video

    Good People: una nuova clip dal film
    video22:19, 24 Settembre 2014

    Good People: una nuova clip dal film

    Il regista Henrik Ruben Genz (Terribly Happy) dirige James Franco eKate Hudson nei panni di una coppia, che si trova nelle pessime circostanze di trovarsi in debito con le persone sbagliate, tra cui Omar Sy e Tom Wilkinson. Questa l'idea che sta alla base di Good People. Al primo sguardo, sembra un qualcosa di già visto, ma l'idea di Omar Sy interpretare un villain potrebbe portare a qualche trovata esilarante. Dopo il salto potete trovare una nuova clip dal film.

    Good People: James Franco e Kate Hudson contro Omar Sy e Tom Wilkinson nel primo trailer
    video20:39, 9 Maggio 2014

    Good People: James Franco e Kate Hudson contro Omar Sy e Tom Wilkinson nel primo trailer

    Il regista Henrik Ruben Genz (Terribly Happy) dirige James Franco e Kate Hudson nei panni di una coppia, che si trova nelle pessime circostanze di trovarsi in debito con le persone sbagliate, tra cui Omar Sy e Tom Wilkinson. Questa l'idea che sta alla base di Good People. Al primo sguardo, sembra un qualcosa di già visto, ma l'idea di Omar Sy interpretare un villain potrebbe portare a qualche trovata esilarante. Dopo il salto potete trovare sia il trailer che la sinossi di questa pellicola in uscita a fine anno.