Insospettabili sospetti

Insospettabili sospetti

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2017

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
Zach Braff
Genere:
Commedia
Interpreti:
Morgan Freeman, Michael Caine, Alan Arkin, Ann-Margret, Joey King, Matt Dillon, Christopher Lloyd, John Ortiz, Peter Serafinowicz
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • Freeman, Caine e Arkin vestono i panni di tre amici di vecchia data - Willie, Joe ed Al - che decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e deviare dalla retta via quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un’assicurazione aziendale. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre rischieranno il tutto per tutto, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Going in Style: rinviata l'uscita del remake di Vivere alla Grande
      notizia08:38, 9 Marzo 2016

      Going in Style: rinviata l'uscita del remake di Vivere alla Grande

      Il remake di Going in Style di Zach Braff è stato rinviato di circa un anno da oggi. Con Alan Arkin, Michael Caine e Morgan Freeman nel cast, la commedia doveva originariamente arrivare al cinema il prossimo 6 maggio. Tale data, però, avrebbe portato la commedia a scontrarsi con Captain America: Civil War, pronto a dominare il botteghino.

      Going in Style: Zach Braff in trattative per dirigere il remake di Vivere alla Grande
      notizia22:09, 19 Novembre 2014

      Going in Style: Zach Braff in trattative per dirigere il remake di Vivere alla Grande

      Ci sono voluti ben dieci anni a Zach Braff per dirigere il suo secondo film dopo Garden State del 2004, ma sembra che è molto ansioso di tornare dietro alla macchina da presa molto più in fretta questa volta del suo ultimo film Wish I Was Here. Deadline riporta che Braff è in trattative per prendere le redini del remake di Vivere alla Grande. La commedia del 1979 ruotava intorno a un trio di vecchi amici interpretati da George Burns, Art Carney  e Lee Strasberg che decidono insieme di rapinare una banca per noia.

    Video