Goat

Goat

Nelle sale USA dal: 23/09/2016

Distributore:
Paramount Pictures
Regia:
Andrew Neel
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
David Gordon Green, Andrew Neel
Interpreti:
Ben Schnetzer, Nick Jonas, Gus Halper, Danny Flaherty, Virginia Gardner, Jake Picking, James Franco
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Goat troviamo Brad Land (interpretato da Ben Schnetzer) un ragazzo che inizia il college, dove suo fratello Brett (Nick Jonas) è già membro di una confraternita. Egli gli offre protezione, donne e celebrità se Brad entra nella sua confraternita. Dopo i primi riti di iniziazione, però, alcuni membri iniziano con le percosse e molti giochi violenti e denigranti.
    INFORMAZIONI FILM

    Notizie

      Goat: James Franco alla produzione di un fraternity movie
      notizia23:07, 2 Ottobre 2014

      Goat: James Franco alla produzione di un fraternity movie

      Finalmente dopo anni di gestazione il frat movie "Goat", termine con cui si identificano il genere di pellicole con ambientazione universitaria da confraternita, ha trovato in James Franco il suo produttore, che con Andrew Neel alla direzione, e David Gordon Green alla sceneggiatura, cercheranno di portare sul grande schermo le avventure narrate nel libro "Goat: A Memoir" ambientato nel 2005.

    Video

      Goat: James Franco nel nuovo trailer Red Band
      video10:22, 8 Settembre 2016

      Goat: James Franco nel nuovo trailer Red Band

      In giornata è stato distribuito il nuovo trailer Red Band del film Goat, che racconta alcune vicende delle confraternite maschili. Il video ci mostra alcune scene piuttosto crude di violenza e dei festini a base di sesso e alcool e potete visionarlo andando in calce alla notizia.

      Goat: il trailer del film con James Franco
      video17:29, 9 Luglio 2016

      Goat: il trailer del film con James Franco

      Dopo molto silenzio si torna a parlare con un trailer di Goat, il film diretto da Andrew Neel (King Kelly, Darkon) e scritto da Neel, David Gordon Green e Mike Roberts. Potete visionare il filmato andando in calce alla notizia.