Duri si diventa

Duri si diventa

Nelle sale Italiane dal: 01/07/2015

Box Office: 86.729 Euro

Nelle sale USA dal: 27/03/2015

Box Office: 78.393.149 USD

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
Etan Cohen
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Jay Martel, Ian Robert
Interpreti:
Will Ferrell, Kevin Hart
7

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

In Duri si diventa, il manager James King (Will Ferrell) gestisce fondi di investimento, ma viene inchiodato per frode e destinato ad un soggiorno nel carcere di San Quentin. Il giudice che si occupa del suo caso gli dà 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari, e James, disperato, si rivolge a Darnell Lewis (Kevin Hart) per riorganizzare il suo lavoro, convinto che comunque la cosa servirà a poco e che passerà la propria vita dietro le sbarre. Insieme, i due uomini faranno qualunque cosa necessaria perché James possa "diventare tosto" e, nel processo, scopriranno quanto si sbagliavano su tante cose - compreso il giudizio che avevano l'uno dell'altro.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Duri si diventa: le foto dalla première losangelina
    notizia16:23, 31 Marzo 2015

    Duri si diventa: le foto dalla première losangelina

    È tempo di première californiana per Duri si diventa, nuova commedia attesa nelle sale italiane a partire dal 1 luglio 2015. Sul red carpet, insieme ad Etan Cohen, al suo debutto da regista, ritroviamo il cast e i due protagonisti principali: Kevin Hart (Tutti pazzi per l’oro, Il grande match) e Will Ferrell (Elf, Candidato a sorpresa, The LEGO Movie), che ha appena apposto la sua stella sulla mitica Hollywood Walk Of Fame.

    Duri si diventa: tante nuove foto dal film con Will Ferrell e Kevin Hart

    1

    notizia20:34, 17 Marzo 2015

    Duri si diventa: tante nuove foto dal film con Will Ferrell e Kevin Hart

    Warner Bros. Pictures ha distribuito ben 35 foto  della loro imminente commedia Duri si diventa, in uscita nelle sale statunitensi il 27 marzo, e in Italia il 1° luglio di quest'anno. Con Will Ferrell e Kevin Hart come protagonisti, il film diretto da Etan Cohen vede nel cast anche Alison Brie, Edwina Findley e Craig T. Nelson.

    Duri si diventa: ecco il poster italiano della commedia di Etan Cohen con Will Ferrell
    notizia17:03, 10 Febbraio 2015

    Duri si diventa: ecco il poster italiano della commedia di Etan Cohen con Will Ferrell

    I popolarissimi Will Ferrell e Kevin Hart uniscono le proprie forze in una nuova commedia, Duri si diventa, nella quale spiccano anche il rapper Tip “T.I.” Harris, Alison Brie e Craig T. Nelson. Il film è diretto da Etan Cohen, che segna il proprio debutto alla regia in seguito ad una brillante carriera da sceneggiatore: vi mostriamo oggi il nuovo poster italiano della pellicola.

Articoli

    Duri si diventa

    1

    5
    recensione 11:00,1 Luglio 2015

    Duri si diventa

    Sotto la regia dello sceneggiatore di Tropic thunder, un milionario Will Ferrell prende lezioni per diventare un duro da Kevin Hart, in quanto inchiodato per frode e condannato a scontare una pena in prigione.

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Duri si diventa Immagini Duri si diventa Immagini Duri si diventa Immagini Duri si diventa Immagini Duri si diventa Immagini Duri si diventa Immagini Duri si diventa Immagini Duri si diventa Immagini Duri si diventa Immagini Duri si diventa Immagini Duri si diventa Immagini Duri si diventa Immagini Duri si diventa Immagini Duri si diventa Immagini Duri si diventa