Ganja Fiction

Ganja Fiction

Nelle sale Italiane dal: 06/04/2015

Regia:
Mirko Virgili
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Guido Ludovici
Interpreti:
Andrea De Rosa, Renato Solpietro, Ernesto Mahieux, Edoardo Pesce, Crisula Stafida, Francesco Venditti, G MAX, Remo Remotti, Ludmilla Radcenko, Duke Montana, Claudio Caminito, Lele Vannoli, Ciro Petrone, Fabrizio Sabatucci, Gianluca Tocci
ND.

Inserisci il tuo voto

  • Ganja Fiction, girato tra Roma e Amsterdam, racconta storie di violenza che si intersecano e ruotano attorno a una particolare pianta: la marijuana. Sesso, sangue, droga, morte, omofobia e una voce narrante che dice che tutto questo, sostanzialmente, è sbagliato!
    Ispirato alla narrativa pulp, cinico e sarcastico, il film segue una cronologia frammentata e una struttura circolare, la cui conclusione resta impressa in chi guarda.

    Notizie

      Ganja Fiction: locandina e foto del film di Mirko Virgili
      notizia16:23, 2 Aprile 2015

      Ganja Fiction: locandina e foto del film di Mirko Virgili

      “Un’antica leggenda racconta di un dio che rifugiatosi in un bosco di canapa ne rimase colpito dall’inebriante odore...”Il produttore esecutivo Samuel Masi è orgoglioso di annunciare il lancio esclusivo sulla piattaforma Youtube di Ganja Fiction, un film diretto da Mirko Virgili la cui sceneggiatura è stata scritta da Guido Ludovici. Il 6 aprile sarà dunque un giorno speciale per tutti coloro che hanno tanto atteso questo innovativo progetto filmico. La produzione, conscia delle nuove frontiere globali della comunicazione di massa, ha deciso di distribuire il film nelle maggiori piattaforme web, al fine di accrescere consapevolezza e sensibilizzare nuovo pubblico verso il cinema indipendente.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Ganja Fiction Immagini Ganja Fiction Immagini Ganja Fiction Immagini Ganja Fiction Immagini Ganja Fiction