Future Film Festival 2013

Future Film Festival 2013
Torna, dal 12 al 17 aprile a bologna, il Future Film Festival, il primo e più importante evento in Italia dedicato alle tecnologie applicate all’animazione, al cinema, ai videogame e ai new media, che si conferma anche quest’anno un osservatorio irrinunciabile sul futuro (non solo della settima arte.

Motto della XV edizione, diretta da Giulietta Fara e Oscar Cosulich, è Tweet The Monster: parole d’ordine che, come un filo rosso, attraverseranno tutte le sezioni del festival, guidando lo spettatore alla scoperta di un programma... "mostruoso”: ma niente paura, perché il FFF continua ad essere un appuntamento rivolto al pubblico di ogni età, dai bambini - con proiezioni e laboratori pensati per stimolare la creatività dei più piccoli - agli adulti.

Notizie

    Future Film Festival 2013: annunciate le date
    notizia15:27, 8 Aprile 2013

    Future Film Festival 2013: annunciate le date

    Torna, dal 12 al 17 aprile a bologna, il Future Film Festival, il primo e più importante evento in Italia dedicato alle tecnologie applicate all'animazione, al cinema, ai videogame e ai new media, che si conferma anche quest'anno un osservatorio irrinunciabile sul futuro (non solo della settima arte. Motto della XV edizione, diretta da Giulietta Fara e Oscar Cosulich, è Tweet The Monster: parole d'ordine che, come un filo rosso, attraverseranno tutte le sezioni del festival, guidando lo spettatore alla scoperta di un programma... "mostruoso": ma niente paura, perché il FFF continua ad essere un appuntamento rivolto al pubblico di ogni età, dai bambini - con proiezioni e laboratori pensati per stimolare la creatività dei più piccoli - agli adulti.